Switch Asphalt 9: Legends

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
9,845
asphalt-9-legends-21225-1.jpg

Editore: Gameloft
Genere: Racing
Sito ufficiale: Clicca

• Le migliori auto del mondo: divertiti con auto di marchi come Ferrari, Porsche, Lamborghini, Ford, Mitsubishi, Mercedes, Volkswagen...
  • Personalizzazione: modifica l'auto, sia il suo aspetto che le sue componenti meccaniche.
  • Diverse modalità di gioco: competi in diverse modalità tra cui una modalità online o la modalità Leggenda con più di 800 eventi.
  • Gioca con i tuoi amici: crea una community privata a cui partecipare con i tuoi amici.

Immagini
asphalt-9-legends-21225-2.jpg

asphalt-9-legends-21225-3.jpg

asphalt-9-legends-21225-5.jpg

asphalt-9-legends-21225-6.jpg

asphalt-9-legends-21225-7.jpg

asphalt-9-legends-21225-8.jpg

asphalt-9-legends-21225-9.jpg

asphalt-9-legends-21225-10.jpg

Video

logo-gameloft-white.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre piaciuta come serie, lo provo molto volentieri :sisi:

a me interessa :sisi:

non ci gioco su mobile solo perché mi urta il concetto di gaming su smartphone o tablet :asd:

resterà da vedere se rimane anche il pesante sistema di microtransazioni, ma data la natura f2p lo do praticamente certo

Uscirà il 9 Ottobre, peserà 1,6 GB e sarà gratuito, ma avrà microtransazioni. Permette gare fino a 8 giocatori, la condivisione schermo a 4 e offre 42 tracciati. Supporterà i Joy-con, i controlli giroscopici e pure quelli tattili. Non richiederà registrazioni al nintendo online.

Messo in download :sisi:

​

Gameplay

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra una conversione molto migliore di quella di Modern Combat, bene :sisi:

Dal gameplay mi sembrava più stabile ?

Giocato un paio d’ore, veramente non male per un f2p.

Ricorda un piccolo Burnout in pillole.

Ah, non ho visto il video ma ragazzi, gira bene, come vi sembrava dai gameplay prima di leggere il numerino 

Giocato un paio d’ore, veramente non male per un f2p.

Ricorda un piccolo Burnout in pillole.

Ah, non ho visto il video ma ragazzi, gira bene, come vi sembrava dai gameplay prima di leggere il numerino 
Concordo... 

Giocato una mezz'oretta e l'ho trovato davvero divertente 

Ma è ovvio che fottesega del numerino, oggi mi sparo questo e Concrete Genie :superhype:

Sono dei maledetti, sto gioco è una droga :sard:  

A ben vedere è un arcade semplicemente discreto e godibile, sicuramente ottimo su mobile, però è proprio la sua natura in “pillole” a fregare.

Tanto una gara sono 100 secondi o giù di lì, quindi dici “dai faccio questa e poi mi metto su un gioco serio”, e passano due ore :sad2:  

Sono dei maledetti, sto gioco è una droga :sard:  

A ben vedere è un arcade semplicemente discreto e godibile, sicuramente ottimo su mobile, però è proprio la sua natura in “pillole” a fregare.

Tanto una gara sono 100 secondi o giù di lì, quindi dici “dai faccio questa e poi mi metto su un gioco serio”, e passano due ore :sad2:  
Il primo per DS era un piccolo capolavoro, aveva la struttura della "carriera" alla Gran Turismo, quindi potevi partecipare alle gare in base al motore dell'auto, alla trazione ecc, dovevi quindi ripetere le gare precedenti per mettere da parte i soldi e comprare le nuove auto, era una droga vera :sisi:

Scaricato, davvero carino, ricorda Burnout anche se le gare durano davvero troppo poco. E' assurdo comunque che per avere un gioco arcade di guida possiamo giocare praticamente solo a questo e FH

Scaricato, davvero carino, ricorda Burnout anche se le gare durano davvero troppo poco. E' assurdo comunque che per avere un gioco arcade di guida possiamo giocare praticamente solo a questo e FH
se portassero anche burnout paradise...

Il primo per DS era un piccolo capolavoro, aveva la struttura della "carriera" alla Gran Turismo, quindi potevi partecipare alle gare in base al motore dell'auto, alla trazione ecc, dovevi quindi ripetere le gare precedenti per mettere da parte i soldi e comprare le nuove auto, era una droga vera :sisi:
Qui mi sembra meno complessa la cosa, comunque le auto vanno potenziate, sono divise per categorie (ad esempio ci sono leghe in cui puoi gareggiare solo con Muscle Car e robe così).

In generale lo consiglio, è gratis e occupa poca memoria, che vuoi di più :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro