Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Corvette 22 Apollo 21 LOL

Ma perché corvette sono le prossime ricompense?

Giocare a platino è impossibile LOL ....il più puzzone ha 2900 mi sono salvato per miracolo ? rimango così è ciao leggenda 

Ultima modifica da un moderatore:
Se devi puntare ad un auto con le buste, ciclicamente escono tutte. Apollo, Corvette, Porsche 918, Pagani ecc.. prima o poi escono di nuovo negli shop, soprattutto se sono auto di supporto negli eventi speciali futuri. Corvette è sicuramente la più versatile 

Eddai concedimelo qualche spoiler...ma tu su pc giochi ancora? Hai detto di essere povero quindi immagino tu non shoppi regolarmente....se giochi ancora riesci a fare buone cose nonostante il pay to win sempre più spinto?
Non ho mai shoppato ma stavo in un club che al suo apice riusciva ad avere tutti i premi per ogni stagione, poi con i premi del MP, degli eventi ecc. sono arrivato a maxare tutte le auto free (tranne la Pagani che è a 5 stelle). Riguardo alla Genty, fa parte dell'evento più p2w che abbia mai visto in un gioco mobile

Non ho mai shoppato ma stavo in un club che al suo apice riusciva ad avere tutti i premi per ogni stagione, poi con i premi del MP, degli eventi ecc. sono arrivato a maxare tutte le auto free (tranne la Pagani che è a 5 stelle). Riguardo alla Genty, fa parte dell'evento più p2w che abbia mai visto in un gioco mobile
Quindi se capisco bene sei rimasto competitivo in MP nonostante non hai shoppato, corretto? Giochi ancora? 

Sbloccata la McLaren ? ora tocca alla Dodge viper ?

Presa pure lei ? utili tutte ste macchine a 1 stella ?

Sbloccata la McLaren ? ora tocca alla Dodge viper ?

Presa pure lei ? utili tutte ste macchine a 1 stella ?
Io la aston ce l'ho da settimane, la P1 invece è ancora lontana

Comunque te l'avevo detto che questa settimana non era adatta per scalare la classifica, anche se ti sembrava più facile, infatti ci ho rinunciato, dopo 2 settimane a leggenda a sto giro mi fermo a platino, non ho le macchine adatte a salire.

E' sempre più semplice farlo quando non si perdono punti, pure se ne guadagni pochi, perché basta giocare e prima o poi ci arrivi, qui invece sali fino ad un certo punto, poi trovi gli shopponi che scappano via alla partenza e ciaone :asd:  

Beh a platino è ingiocabile...sempre gente con macchine sopra i 3000 ?

Cmq per curiosità ho dato un occhiata alla classifica....ce un club italiano con 1 milione e mezzo di punti...e so pure in 8 solo LOL

Beh a platino è ingiocabile...sempre gente con macchine sopra i 3000 ?

Cmq per curiosità ho dato un occhiata alla classifica....ce un club italiano con 1 milione e mezzo di punti...e so pure in 8 solo LOL
Non che ci voglia molto, basta essere 8 disoccupati che giocano 12-14ore al giorno :jack:

cmq capisco che vuoi dire...per dire io ieri ero a casa malato ho fatto un botto di punti per il mio standard...quindi chi si gratta mattina a sera ovviamente sfora :asd:  
C'è da dire che più sali di livello più punti fai, per io io con una vittoria faccio il triplo dei punti dei nostri compagni di club più bassi di livello,  ma fare 1,5M in 8 in 3 settimane è assurdo pure se fossero tutti livello 100 (non so se ci sia un livello massimo)

Il nostro capo club è liv50 e ci gioca parecchie ore al giorno, eppure non è arrivato neanche a 120.000

C'è da dire che più sali di livello più punti fai, per io io con una vittoria faccio il triplo dei punti dei nostri compagni di club più bassi di livello,  ma fare 1,5M in 8 in 3 settimane è assurdo pure se fossero tutti livello 100 (non so se ci sia un livello massimo)

Il nostro capo club è liv50 e ci gioca parecchie ore al giorno, eppure non è arrivato neanche a 120.000
beh forse sono proprio 100 visto che appunto hanno fatto 200000 circa l'uno per arrivare a quei livelli (sempre che li hanno fatti tutti e 8) cmq si stiamo a livelli di follia pura imho :asd:  

1,5M in 8 in 3 settimane vuol dire che fanno 8-9k al giorno, questo vuol dire due cose: giocano tutto il giorno o cheattano (o tutte e due). Andando sulle info del club ti dice a che livello stanno i membri, se non sono al 100 è più probabile che usino qualche cheat

Mi stanno fischiando le orecchie ahahahah...in quel club ci sono anch'io, quando avete guardato eravamo in 8 perché ci siamo trasferiti in un altro club per prendere qualche progetto regera. Se guardardate adesso siamo 19. Detto questo ho quasi 500h di gioco, quindi per giocare giochiamo eh :)

però siamo simpatici ahahah

Come vi ho già detto ci tengo a veder crescere club italiani, i cinesi stanno conquistando anche questo gioco, oltre al mondo reale. Se avete domande sono qua.

Ah e per la cronaca nessun cheat, speriamo che su switch non esistano....

Mi stanno fischiando le orecchie ahahahah...in quel club ci sono anch'io, quando avete guardato eravamo in 8 perché ci siamo trasferiti in un altro club per prendere qualche progetto regera. Se guardardate adesso siamo 19. Detto questo ho quasi 500h di gioco, quindi per giocare giochiamo eh :)

Come vi ho già detto ci tengo a veder crescere club italiani, i cinesi stanno conquistando anche questo gioco, oltre al mondo reale. Se avete domande sono qua.

500 ore in 4 mesi? Io penso di aver fatto 500 ore in un anno. Comunque negli eventi futuri non si potranno più ottenere progetti nei premi club, questo perché a GL non piaceva che le persone sfruttassero questa cosa trasferendosi in altri club, e in un certo senso hanno ragione, perché si perdeva il senso dei club stessi

E cazz mi sembrava strano in 8 1 milione e mezzo ? cmq ora ho la Ferrari a 3 stelle...mah nn mi sembra sto granche

500 ore in 4 mesi? Io penso di aver fatto 500 ore in un anno. Comunque negli eventi futuri non si potranno più ottenere progetti nei premi club, questo perché a GL non piaceva che le persone sfruttassero questa cosa trasferendosi in altri club, e in un certo senso hanno ragione, perché si perdeva il senso dei club stessi
Cioeeee? Mi pare un Po ma cagata

Si la storia dei premi club spero finisca perché è stata parecchio fastidiosa sta cosa. Io gioco mezzora la mattina e 2 orette la sera, ma gioco ad asphalt tutti i giorni. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro