Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui mi sembra meno complessa la cosa, comunque le auto vanno potenziate, sono divise per categorie (ad esempio ci sono leghe in cui puoi gareggiare solo con Muscle Car e robe così).

In generale lo consiglio, è gratis e occupa poca memoria, che vuoi di più :asd:  
Ma infatti lo avevo già prescaricato un mese fa xD

se portassero anche burnout paradise...
Ma più che paradise meglio Revenge o Takedown che sono di un'altra spanna.

Anzi, ti dirò,  ne facessero proprio uno ex-novo. Peccato che la Criterion sia l'ennesima vittima di quel killer chiamato EA

Ma non può essere gratuito sto gioco, com'è possibile? Buon comparto tecnico, marchi originali, ost con canzoni famose...boh, a primo impatto sembra anche divertente e da quel che ho capito il multiplayer non necessita di abbonamento online. 

Lo alternerò a Paladins, Switch è la mia piattaforma di giochi che non pago preferita  :segnormechico:

PS: I crediti a pagamento si rimediano in-game, non serve sborsare na lira  :gachigasm:

L'unico problema è che si vede che è strutturalmente un gioco per cellulari

Scaricato, davvero carino, ricorda Burnout anche se le gare durano davvero troppo poco. E' assurdo comunque che per avere un gioco arcade di guida possiamo giocare praticamente solo a questo e FH
Andando avanti nella carriera si allungano, da quel che ho provato :sisi:

Non so se tutte o solo alcune

L'unico problema è che si vede che è strutturalmente un gioco per cellulari
A me non sembra, non esteticamente almeno. Purtropp la natura dei f2p con oggetti a pagamento è universale

Concordo con @Kyra Keyser

Per tantissime cose non sembra un gioco gratuito :sisi:  

Chiaro che possano permettersele perché il gioco diverte e può facilmente invogliare a spendere qualche euro qua e là con la scusa del “tanto è gratis e bello, ci sta supportarli un po’”.

E poi Gameloft sta piena di soldi perché su mobile non ha rivali :sard:  

Alla fine chi paga sblocca solo prima le cose, ma secondo me si perde anche il gusto del “sudore” e di un po’ di sano grinding.

Da vedere se avanzando non diventa più restrittivo, il che sarebbe un peccato viste le solide basi, ma per ora è pienamente promosso.

Alla fine l’unica cosa che tradisce la sua natura mobile (oltre ai crediti e la possibilità di sbloccare roba pagando) è la brevità dei percorsi, adatta ad una fruizione mordi e fuggi che però ben si sposa anche con Switch.

Provato pure io e niente Asphalt è sempre una droga per me :sisi:

provato, il miglior gioco di macchine per switch al momento :asd:  e ci voleva GAMELOFT per fare una conversione decente su switch

ho giocato solo su portatile per ora e mi sembra fantastico sia come grafica che come framerate (stabilissimo) ed è pure divertente nel suo

A me non sembra, non esteticamente almeno. Purtropp la natura dei f2p con oggetti a pagamento è universale
quoto...piu avanti le piste diventano piu lunghe

e cmq ci vorrebbero piu conversioni di sta roba su switch...allargherebbe la libreria...è pure vero che il 90% dei ftp sono gatcha e fanno schifo al c...però qualcosa di piu che decente c'è

Intendo soprattutto per la questione del singolo giro a gara

Sono 464º al mondo :asd:  

e niente ieri 5 ore di fila...gioco droga...tra l'altro giocato tutto in portatile oggi mi fa male il braccio -_-

cmq devo capire come guadagnare piu soldi...so un barbone praticamente sempre e nn posso potenziare mai nulla...

e niente ieri 5 ore di fila...gioco droga...tra l'altro giocato tutto in portatile oggi mi fa male il braccio -_-

cmq devo capire come guadagnare piu soldi...so un barbone praticamente sempre e nn posso potenziare mai nulla...
Converti i gettoni ogni tanto, comunque avanzando in carriera si fanno man mano sempre più soldi.

Iscriviti a qualche club anche, spesso il club raggiunge obbiettivi comuni e ti becchi tipo 100 gettoni o 75.000 soldi.

Fai gli eventi a tempo anche, se ti piazzi bene quando scadono ti piovono addosso crediti.

Io nei 2 eventi principali in atto sono arrivato ad entrambi nel 5% dei più veloci al mondo, e prenderò tipo 30 carte progetto di una Lamborghini (credo siano abbastanza da sbloccarla), 90 gettoni e 90.000 di cash.

Non lo avevo praticamente mai toccato su android, amo i giochi di macchine arcade ma questo lo era fin troppo tra rampe e salti mortali :segnormechico:
Adesso però l'ho provato su Switch e devo dire che si lascia giocare, il fatto di poterlo giocare almeno con i tasti veri invece che i controlli da smartphone è già una cosa che me lo fa schifare meno :unsisi:

Salve gente, mi unisco a voi nonostante io giochi alla versione per PC dal day 1. So che la versione Switch è indietro di 4 update (quindi circa un anno) rispetto agli altri dispositivi. Se avete bisogno di consigli su quali auto "puntare" chiedetemi pure. Riguardo ai crediti, ora che siete agli inizi vi ritroverete ad averne pochi, ma poi mano a mano che maxate le auto ne avrete anche troppi, io ad esempio ho più di 100M di crediti al momento :asd:  , non c'è bisogno di convertire i gettoni in crediti.

ho fatto la cazzata di convertire i gettoni in pacchetti auto.... -_- 
Beh, dipende. Hai comprato il pacchetto singolo o quello multiplo? Nel primo caso hai ragione, nel secondo caso dipende da quale pacchetto hai comprato. Era quello premium classico o quello con un'auto specifica?

Salve gente, mi unisco a voi nonostante io giochi alla versione per PC dal day 1. So che la versione Switch è indietro di 4 update (quindi circa un anno) rispetto agli altri dispositivi. Se avete bisogno di consigli su quali auto "puntare" chiedetemi pure. Riguardo ai crediti, ora che siete agli inizi vi ritroverete ad averne pochi, ma poi mano a mano che maxate le auto ne avrete anche troppi, io ad esempio ho più di 100M di crediti al momento :asd:  , non c'è bisogno di convertire i gettoni in crediti.

Beh, dipende. Hai comprato il pacchetto singolo o quello multiplo? Nel primo caso hai ragione, nel secondo caso dipende da quale pacchetto hai comprato. Era quello premium classico o quello con un'auto specifica?
Migliori auto per categoria dalla D alla B? (Altre non ne ho per ora)

Migliori auto per categoria dalla D alla B? (Altre non ne ho per ora)
Classe D:

Camaro LT (per la carriera)

DS E-Tense (per la carriera)

Lotus Elise (per la carriera e molto buona anche in MP)

Dodge Challenger (per la carriera e gli eventi a classifica)

Ford Shelby (la migliore in MP, e la mia preferita in classe D)

Classe C:

Lotus Evora (per la carriera)

Mercedes AMG (per la carriera)

BMW M4 GTS (in alternativa alla Mercedes)

Rezvani Beast X (ottima in MP)

Dodge Viper ACR (in alternativa alla Rezvani)

Pininfarina H2 (ottima un po' dappertutto)

Acura NSX (la mia preferita in classe C, la migliore in MP)

Vencer Sarthe (la migliore per gli eventi, in MP è leggermente inferiore alla Acura)

Classe B:

Exotic Rides W70 (per la carriera, e anche agli inizi in MP)

Lamborghini Asterion (stessa cosa dell' Exotic Rides, ma migliore)

Ferrari 488 GTB (buona in generale)

SCG 003S (purtroppo è stata nerfata nel secondo update, ma è comunque buona)

Ferrari F12tdf (ottima in MP)

Corvette Grand Sport (è facilissima da guidare, e per questo motivo,è spammata in MP)

Apollo N (OP in generale, soprattutto negli eventi)

Ho messo solo quelle disponibili nella versione per Switch

Che faticaccia, sono riuscito a tornare tra i primi mille online (854º) e conquistare i 1800 punti per la Lega Platino :ivan:  

---

616º ho battuto 2 giapponesi più su di me in classifica in una gara in cui eravamo solo 3, mamma l’ansia :ivan:  

99º al mondo. Sono riuscito ad entrare in top 100 non ci credo :bruniii:

Se andate a multigiocatore > classifica > migliori, dovreste trovarmi se nel frattempo qualcuno non mi ha scavalcato :ivan:  

Ora ho spento, sicuro domani accendo e sono 1000esimo ma frega cazzi, ce l’ho fatta, ho gli screen, sono un pro :ivan:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro