Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Va beh ma quella sarà gente che guida alla cazzo col TD ed usa la E Tense a manetta perché ha 6 carburante e ci mette due minuti a ricaricare, altre spiegazioni non ne esistono dai
Edit: comunque dopo faccio lo screenshot alle 10 partite che mi escono alla lega oro, così valutate da voi
Va beh ma quella sarà gente che guida alla cazzo col TD ed usa la E Tense a manetta perché ha 6 carburante e ci mette due minuti a ricaricare, altre spiegazioni non ne esistono dai
Edit: comunque dopo faccio lo screenshot alle 10 partite che mi escono alla lega oro, così valutate da voi
Ne trovi anche adesso volendo, sti cinesi si trovano un po' a tutte le ore ovviamente con gli americani si annacquano
Ho fatto una prova ora, 6 avversari, 4 sono ds, una pagani ed una lykan.
Io dopo aver sbloccato la ferrari aperta ho tirato i remi in barca, le vetture che ho non hanno il livello sufficiente per fare altri, potrei usare i token per spacchettare e potenaziarli, ma sta ferrari nera mi fa cagare perchè è solamente la versione senza tettuccio di una vettura già disponibile, per cui preferisco risparmiare tokens per il prossimo evento speciale, così me lo potrò godere fino in fondo
Vorrei chiedere a @Lucciolo se questa tattica vale o è una cazzata, perché oggi ho visto i ciclopi che la usavano, prima ho visto Hysenheim arrivare ultimo, 2 gare dopo ultimo c'era Lucciolo.
Ok che si perde solo un punto, però se finisci in lobby con poche o senza E Tense, come pare ci siano a sentire gli altri (io non le becco ), alla fine ci perdi solamente
EDIT: ora 5 DS ed una Viper contro la mia Fenyr
Raga, per me voi state giocando all'altra serie online, non trovo spiegazioni alternative
Ne trovi anche adesso volendo, sti cinesi si trovano un po' a tutte le ore ovviamente con gli americani si annacquano
Ho fatto una prova ora, 6 avversari, 4 sono ds, una pagani ed una lykan.
Io dopo aver sbloccato la ferrari aperta ho tirato i remi in barca, le vetture che ho non hanno il livello sufficiente per fare altri, potrei usare i token per spacchettare e potenaziarli, ma sta ferrari nera mi fa cagare perchè è solamente la versione senza tettuccio di una vettura già disponibile, per cui preferisco risparmiare tokens per il prossimo evento speciale, così me lo potrò godere fino in fondo
Al momento sto a 3300 tokens
Vorrei chiedere a @Lucciolo se questa tattica vale o è una cazzata, perché oggi ho visto i ciclopi che la usavano, prima ho visto Hysenheim arrivare ultimo, 2 gare dopo ultimo c'era Lucciolo.
Ok che si perde solo un punto, però se finisci in lobby con poche o senza E Tense, come pare ci siano a sentire gli altri (io non le becco ), alla fine ci perdi solamente
EDIT: ora 5 DS ed una Viper contro la mia Fenyr
Raga, per me voi state giocando all'altra serie online, non trovo spiegazioni alternative
In 5 partite io ho trovato ben 2 E Tense ora, tutto il resto erano NSX, Grand sport, Apollo ed asterion
credo che semplicemente è gente che arriva a Legend, poi si rompe le palle a giocare e si farma i punti pacchetto(fare 10 e 20 a botte di 1 giocando attivamente è da suicidio) con la E Tense che con il TD se va bene e becca altre classi D che hanno avuto la stessa idea magari non arriva nemmeno ultima
credo che semplicemente è gente che arriva a Legend, poi si rompe le palle a giocare e si farma i punti pacchetto(fare 10 e 20 a botte di 1 giocando attivamente è da suicidio) con la E Tense che con il TD se va bene e becca altre classi D che hanno avuto la stessa idea magari non arriva nemmeno ultima
E' più facile che il gioco faccia matchmaking anche in base al livello del giocatore, oltre che alla posizione in classifica, ed al mio livello (attorno all'80) la maggior parte dei giocatori usa quel trucco, sia per salire di livello più in fretta che per fare punti club (sai che poi sui social si vantano di essere al top trAi vari club).
Non mi spiego altrimenti perché i ciclopi ad esempio che hanno 2,5M punti club e nulla da sbloccare stiano perdendo punti in classifica con questo trucco, ora ho beccato ITA in ultima posizione con la DS
Oppure, meno probabile, queste lobby only DS sono come l'onda verde, una volta che la trovi devi saperla cavalcare con le giuste tempistiche
altra cosa che mi da fastidio del multiplayer soprattutto per me che faccio poche gare...
oggi faccio tre gare in mondiale e arrivo sempre primo...su una però si sono collegati solo in 4 oltre a me...vinco e piglio solo 14 punti
ma io dico....ma mannaggia la miseriaccina! xD ma se te fai entrare in gara solo altri 4 è colpa mia?!?!?!!??! ma non cagatemi il ca e datemi quei 36 maledetti punti brutti puntini puntini
altra cosa che mi da fastidio del multiplayer soprattutto per me che faccio poche gare...
oggi faccio tre gare in mondiale e arrivo sempre primo...su una però si sono collegati solo in 4 oltre a me...vinco e piglio solo 14 punti
ma io dico....ma mannaggia la miseriaccina! xD ma se te fai entrare in gara solo altri 4 è colpa mia?!?!?!!??! ma non cagatemi il ca e datemi quei 36 maledetti punti brutti puntini puntini
Ho un amico che ha appena iniziato ed è in cerca di club.
Diciamo che se il gioco gli piace lui è uno veramente hardcore, quindi la rep la farebbe sicuramente se si dovesse liberare un posto mi fate sapere qui?
Premesso che ci vuole il joypad hori con tasto turbo, il TD è una specie di svolta. L'altro giorno sono uscito per andare in ufficio alle 8:30 e sono rientrato alle 18:30, lasciando la switch in TD tutto il giorno. Morale: circa 500pti ranking guadagnati nelle world series e circa 1mln di crediti.
Diciamo che se il gioco gli piace lui è uno veramente hardcore, quindi la rep la farebbe sicuramente se si dovesse liberare un posto mi fate sapere qui?
In passato Vandanova apriva partite club quasi ogni sera, adesso gioca meno e non le fa più, comunque chiunque nel club può organizzarle, ma sono delle amichevoli che pagano pochissimo
Premesso che ci vuole il joypad hori con tasto turbo, il TD è una specie di svolta. L'altro giorno sono uscito per andare in ufficio alle 8:30 e sono rientrato alle 18:30, lasciando la switch in TD tutto il giorno. Morale: circa 500pti ranking guadagnati nelle world series e circa 1mln di crediti.
m'ha detto cavoli io ne faccio 3 al giorno...30 gare è eccessivo...piu di 15 gare al giorno (tra multi ed eventi) nn faccio...anzi sono già troppe quelle...nn si può stare appiccicati ore e ore al giorno a sto gioco
Allora, ho appena finito un test perché volevo capire se le mie percezioni su questo gioco erano errate o avevo ragione e sei tu che la fai un po' troppo tragica
Ho preso il cellulare, impostato il timer ad 1 ora, fatto partire il timer, giocato alla serie mondiale.
Ora, è importante ricordare che dove sono io le gare sono di 2 giri, dove stai tu di 1 giro.
In 1h ho fatto 18 gare, contando le pause, quindi tu ne potresti fare 36, ma diciamo 30 perché aumentando le pause in mezzo aumentano i tempi morti.
Contando che le giornaliere spesso durano meno delle gare online il numero di partite salirebbe ancora, ma hey tranquillo, non voglio sindacare sul tempo che dedichi al gioco sia chiaro è solo per dire che non è una mia sensazione, ma si possono fare velocemente molte partite su questo gioco senza passarci sopra le ore (al plurale).
Mentre contavo le partite ho anche perso un po' di tempo a segnare posizioni e punti fatti, quindi magari potevo arrivare a 20 gare da 2 giri in un'ora.
Ho giocato nell'orario con meno DS, non ne ho mai beccate meno di 2 ed in 4 gare 6 avversari su 7 erano DS
Questo sia chiaro anche qui non è per criticare il tuo matchmaking, ma è solo per fare un po' di statistiche ed è servito a me per capire se davvero beccavo tante DS o era solo una mia sensazione.
Questi i risultati:
Fenyr
3° 14pt
2 10pt
4 9pt
Vulcano
1 36pt
1 36pt
1 24pt
3 14pt
Lykan
2 23pt
2 23pt
1 36pt
Pagani
5 5pt (questa la stavo vincendo quando una mer*a ha deciso di fare il kamikaze e rovinarsi la partita solo per colpire me)
1 36pt
4 9pt
Aventador
3 14pt
4 9pt
2 23pt
2 23pt
Centenario
2 9pt
Totale 317 punti
Non tutte erano ad 8 giocatori, avrei fatto qualcosina di più.
Ripeto, è l'orario con meno DS, quindi quello in cui la media punti si abbassa di più
in gare da 1 giro potresti anche raddoppiare questo punteggio e passare da 317 a circa 600 punti in un'ora, probabilmente passeresti dalla posizione 8000 alla 4000 o forse anche meno
Sia chiaro, sei libero di fare quello che vuoi, come vuoi, quando vuoi, però da come scrivi a volte penso che tu veda più limiti di quanti realmente ce ne siano.
Per quanto riguarda me se vedo che la top 100 è infattibile perché è tutta gente che vive 16 ore al giorno sul gioco potrei anche fare appena 1100 punti da qui a fine mese ed avere la certezza di finire nella top1000 perché lo scorso mese la top1000 se ben ricordo partita da 11100 punti ed io sono a circa 10k, in pratica mi sono già tolto dalle balle la serie mondiale volendo
Ci sono delle cose però che non mi tornano, vorrei capire meglio il funzionamento.
Tu fai partire il gioco, immagino che imposti il tasto a che viene premuto di continuo, così ti fa partire le gare a raffica, fin qui ok.
Ma quando finisci le ricariche della DS se mandi avanti il gioco ti chiede se vuoi usare i token per ricaricare, premendo in automatico te li scala, ma poi non ti manda avanti la schermata perché quando paghi ti esce il messaggio che hai ricaricato e sei pronto a gareggiare, ma a quel punto per togliere quella schermata devi premere B.
Come si fa ad ovviare a questo problema?
Magari anche senza sprecare token
Non so quanto costi ricaricare la DS, di sicuro pochissimo, però a me girerebbero sprecare token per la DS
@Luca (Pac) io potrò tornare a pieno regime dal primo settembre. Qui al villaggio ogni giorno ci sono mille attività da fare. Se avete necessità di sostituirmi fate pure... Ci mancherebbe