Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io gioco sempre con i miei ritmi...nn è che se metti 100 gare le farò cmq :asd:  infatti sto ancora indietro credo forse alla 4 scheda...ma poi questi eventi nn mi dicono nulla...ok sblocchi la macchina e quindi? a 1 stella nn ci fai nulla con le macchine a sto gioco devi arrivarci minimo a 3-4 se sono mostri, anche a 5 con macchine normali....perciò sbloccarla facendo un evento lunghissimo poi a che serve?
L'evento serve per incominciare ad accumulare progetti per un'auto estremamente rara e la migliore del gioco. Per maxarla ci vorranno almeno altri 2 eventi (uno sicuro sono i Gran Prix), dato che ha 6stelle. Se nemmeno incominciate non la sbloccherete mai. Su mobile questo evento è  stato estremamente più P2W perché non c'era stato un car hunt Ginetta e quindi pioggia di token necessari per maxarla convertendoli in sindacate coins, inoltri i pack a pagamento erano molto piu costosi. Per prendere la macchina per chi gioca dal day one serve solo ferrari ed akylone a 1 stella (circa 4-6k token)

Io intanto sono quasi arrivato a Legend nella serie settimanale, mi mancano 20 punti circa, e cazzo se è soddisfacente considerando che ho la Aventador a 3 stelle e mi trovo SEMPRE contro 918, VLF ed Aventador maxate

È comunque una buonissima auto, di sicuro la migliore che ho al momento, sterza come dovrebbe ed è ben bilanciata, infatti la differenza tra questa e gli altri catorci che ho si vede :asd:

io sto a 1400 punti...sono un paio di giorni che il multi raggiunge l'apice dello schifo...oggi su 5 gare sono arrivato primo tre volte ma dentro non erano mai tutti e quindi nn ho preso mai un granchè di punti

il top si raggiunge nelle altre due gare dove ho beccato vlf aventador j da quasi 4k praticamente imprendibili :asd:  e giocando in 3 ovviamente pure se arrivi secondo ti scala i punti...che sistema fatto col sedere mamma mia

io sto a 1400 punti...sono un paio di giorni che il multi raggiunge l'apice dello schifo...oggi su 5 gare sono arrivato primo tre volte ma dentro non erano mai tutti e quindi nn ho preso mai un granchè di punti

il top si raggiunge nelle altre due gare dove ho beccato vlf aventador j da quasi 4k praticamente imprendibili :asd:  e giocando in 3 ovviamente pure se arrivi secondo ti scala i punti...che sistema fatto col sedere mamma mia
Io ho iniziato a beccare le gare 1v1 contro le.pagani e le 918 maxate che stavano a 1600 punti, ovviamente gare impossibili da vincere con una Aventador a 3 stelle perché comunque era gente brava con una macchina decisamente migliore e maxata, risultato sto di nuovo a 1400 dai 1487 che ero, dubito riuscirò a fare i 1500 a meno di botte di culo, ma non ha senso che il gioco ti metta contro gente a Legend se tu stai a platino

Io ho iniziato a beccare le gare 1v1 contro le.pagani e le 918 maxate che stavano a 1600 punti, ovviamente gare impossibili da vincere con una Aventador a 3 stelle perché comunque era gente brava con una macchina decisamente migliore e maxata, risultato sto di nuovo a 1400 dai 1487 che ero, dubito riuscirò a fare i 1500 a meno di botte di culo, ma non ha senso che il gioco ti metta contro gente a Legend se tu stai a platino
si ma oltre a quello non ha senso che avvii partite con 2 3 o 4 giocatori e poi mi dai due punti in croce se vinco...ma sto sistema chi l'ha ideato? topo gigio?

È lo stesso sistema di Mario kart,  se non ti piace questo la serie mondiale è quella che fa per te, continuo a dire che la top 3000 si raggiunge molto facilmente e paga bene, io sono già  a 3 stelle con la Fenyr.

Oggi stupendo: siamo in 3 al caricamento, siamo in 2 alla partenza, 3, 2, 1, vittoria  :sard:

Il tizio deve essersi scollegato durante il conto alla rovescia, 24 punti gratis

La chiave si sblocca con 404k punti

No, sono più o meno sullo stesso livello, concentrati sull'Asterion
Se ciao, a Shangai e Himalaya la asterion non vede la scg neanche sul radar  :dsax:

Fa oltre 30km/h in più della asterion.

Certo, se prendiamo come paragone Roma e Caraibi le cose cambiano.

Il vero difetto della scg è che non può appoggiarsi nelle curve perché tende a scavalcare i muri e ribaltarsi  :sil:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ciao, a Shangai e Himalaya la asterion non vede la scg neanche sul radar  :dsax:

Fa oltre 30km/h in più della asterion.

Certo, se prendiamo come paragone Roma e Caraibi le cose cambiano.

Il vero difetto della scg è che non può appoggiarsi nelle curve perché tende a scavalcare i muri e ribaltarsi  :sil:
Eh appunto, dato che la maggior parte dei tracciati nel MP sono pieni di curve, le auto come la SCG sono penalizzate.

la chiave come si piglia? vorrei capire se spreco tempo ad andare avanti o meno...
Dovete avere, oltre tutte le altre auto maxate (compresa la SIN), la Ferrari superfast ad 1 stella e la Akylone sempre ad 1 stella. Le 2 macchine se non volete spendere la prendete con i syndacate coins (accumulati durante l'evento o comprati con i token blu). Dovreste farcela con 4-6k token se non avete speso nulla per le altre auto, se non i potenziamenti richiesti della Jesko. Ovviamente dovete fare TUTTE le missioni segnate. Oggi c'è il primo blocco, senza superfast non si va avanti

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro