Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed io... 

Ogni giorno un'ora la faccio sempre 

Io ho superato le 50 ore, perchè non facciamo un club tra di noi che giochiamo quotidianamente?

Io ho superato le 50 ore, perchè non facciamo un club tra di noi che giochiamo quotidianamente?
siamo troppo pochi per fare punteggi decenti :asd:  io a 10000 voglio arrivarci mi servono soldi...so un pezzente senza mai una lira e con tremila upgrade da fare....vorrei capite...ma voi coi soldi come ca fate?

cmq pure io sto a 60 ore tipo...

siamo troppo pochi per fare punteggi decenti :asd:  io a 10000 voglio arrivarci mi servono soldi...so un pezzente senza mai una lira e con tremila upgrade da fare....vorrei capite...ma voi coi soldi come ca fate?

cmq pure io sto a 60 ore tipo...
Per i soldi devi fare il multiplayer, l'evento settimanale e quelli giornalieri, io avevo messo da parte oltre 900k così :sisi:

Per i soldi o si shoppa (no thanks) o si è in carestia perenne, non c'e' soluzione. L'unica boccata d'aria è la caccia all'auto dove nei pack dato il drop rate basso prendi un sacco di moneta. Io nell'ultimo evento della j50 li ho presi tutti fino a 200....ma sono cmq gia' in bolletta. Le classi A e S per fare gli upgrade è un bagno di sangue

infatti gli upgrade costano troppo....70k o 100k a botta ma scherziamo? :asd:   fortuna ho "solo" una macchina per classe :asd:  (e quella della C fa cavare) veramente troppo alti i costi per il guadagno che si ha

poi io al multi nn gioco perchè mi sta sulle balle anche qui come in tutti gli altri giochi :asd:  

che poi sbaglio o questo è l'unico gioco dove il multi è gratis?  :trollface:

infatti gli upgrade costano troppo....70k o 100k a botta ma scherziamo? :asd:   fortuna ho "solo" una macchina per classe :asd:  (e quella della C fa cavare) veramente troppo alti i costi per il guadagno che si ha

poi io al multi nn gioco perchè mi sta sulle balle anche qui come in tutti gli altri giochi :asd:  

che poi sbaglio o questo è l'unico gioco dove il multi è gratis?  :trollface:
Ma il multi devi solo qualificarti almeno alla classe oro, meglio platino, ed ecco altri 150k

Ultima modifica da un moderatore:
quella ce l'ho quasi al massimo...
4 stelle?

Sticazzi,  io ce l'ho ad una stella :asd:

Nonostante ciò sono ad un passo dal platino

Arrivare all'oro è  stato un attimo, alla prima vittoria sono passato al bronzo, secondo posto e sono passato all'argento, vittoria, vittoria e terzo posto e sono passato all'oro 

Con l'asterion è un attimo dato che in bronzo ed argento è pieno di classi D e C

Il problema è che arrivato all'oro tutti hanno la Lambo e magari a 2-3-4 stelle, per cui la mia da 2000 punti fatica contro quelle a 2300-2500 punti

Ultima modifica da un moderatore:
4 stelle?

Sticazzi,  io ce l'ho ad una stella :asd:

Nonostante ciò sono ad un passo dal platino

Arrivare all'oro è  stato un attimo, alla prima vittoria sono passato al bronzo, secondo posto e sono passato all'argento, vittoria, vittoria e terzo posto e sono passato all'oro 

Con l'asterion è un attimo dato che in bronzo ed argento è pieno di classi D e C

Il problema è che arrivato all'oro tutti hanno la Lambo e magari a 2-3-4 stelle, per cui la mia da 2000 punti fatica contro quelle a 2300-2500 punti
3 stelle ma tra 20 giorni saranno quattro...

ma io fatico da bronze a silver e poi nn mi va piu :asd: perchè a bronze posso usare solo quella ciofeca di dodge e la porsche che ha più di 2k ma è cmq classe D non me la fa usare :asd:  
Manda l'invito al mio club, almeno ogni settimana farmi oro e pacchetti e sblocchi prima nuove vetture

@Xavier75 se non sei in un club manda la richiesta al club Shazam! (con punte esclamativo finale)

Per ora siamo in 3, solo due realmente attivi, ma già così ogni settimana riusciamo a sbloccare i primo 8-9 premi, per cui unendoti ogni settimana ti porteresti a casa crediti extra, oro extra, pacchetti extra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro