Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Xavier75 se non sei in un club manda la richiesta al club Shazam! (con punte esclamativo finale)

Per ora siamo in 3, solo due realmente attivi, ma già così ogni settimana riusciamo a sbloccare i primo 8-9 premi, per cui unendoti ogni settimana ti porteresti a casa crediti extra, oro extra, pacchetti extra
Ciao Luca

sono gia' in un club italiano, si chiama Legends

@Xavier75 se non sei in un club manda la richiesta al club Shazam! (con punte esclamativo finale)

Per ora siamo in 3, solo due realmente attivi, ma già così ogni settimana riusciamo a sbloccare i primo 8-9 premi, per cui unendoti ogni settimana ti porteresti a casa crediti extra, oro extra, pacchetti extra
nn ricordo che premio è ma col club dove sto io si arriva sopra i 10k...

cmq effettivamente in multiplayer arrivando almeno a gold... entra qualche soldo in piu...alla fine asterion nn te la fa usare in classe oro

ma uso la porsche che ha cmq 2016 sperando un giorno di pigliare quei 18 tessere così da portarla a 4 stelle :asd:  

cmq di sto gioco nn sopporto che in carriera ti mette macchine obbligatorie a palla...ho bloccati praticamente tt le route tranne la B e la S perchè per andare avanti servono macchine che nn ho -_- 

Ultima modifica da un moderatore:
ma io fatico da bronze a silver e poi nn mi va piu :asd: perchè a bronze posso usare solo quella ciofeca di dodge e la porsche che ha più di 2k ma è cmq classe D non me la fa usare :asd:  
Si mi ero confuso perché sono tutte e due di classe B, intendevo che fino ad arrivare all'oro puoi usare la 911gts se ce l'hai (dovresti), poi una volta arrivato ad oro usi la Lambo

Tra l'altro io sono arrivato a platino proprio all'ultimo usando la Lambo ad una sola stella maxata, quindi è fattibile.

No io intendevo la Porsche di classe D l altra ce lo bassa

Ssr roba straniera...frega mazza a me basta arrivare a tanti punti ? 
Ma anche bassa è migliore delle C e D che hai all'inizio e che trovi come avversarie  :asd:

Fai conto che ieri è iniziata la nuova settimana, prima gara ho usato la 911 ed ho fatto abbastanza punti da passare da unranked ad argento senza passare per il bronzo  :sard:

Comunque Revo ora è con noi, senza lui la scorsa settimana eravamo arrivati a 20k, questa puntiamo ai 30, anche perché la ragazza nel nostro clan settimana scorsa non ha potuto collegarsi, questa settimana ci aiuterà anche lei.

Ho fatto un macello di soldi con l'evento natalizio

Da metà mese in poi il server di gioco ha iniziato a dare problemi, ma negli ultimi 3 giorni è diventato davvero ingiocabile online, tipo per fare una partita siamo arrivati a 10-12 tentativi di accesso con relativo messaggio di errore "impossibile accedere al server (3)".

Spero ci mettano poco a sistemare la cosa

Cmq a me nn fa gareggiare in unraked con macchine decenti....solo con robaccia
nessuno può usare macchine troppo potenti in unraked, per quanto puoi subito usare la porsche classe B

Anche questa settimana sono arrivato a platino, stavolta è stato semplice dato che ho sbloccato la Vulkan, è stato solo parecchio difficile e tedioso riuscire a collegarsi al server

anche io platinum facilmente.

daltronde con asterion a tre stelle, mclaren p1 e vulkan e' abbastanza semplice

Buongiorno, una curiosità...ma free to play davvero? No perchè ho scaricato Tetris 99 ma free to play due palle, cioè devi avere per forza l'abbonamento per giocare online

Buongiorno, una curiosità...ma free to play davvero? No perchè ho scaricato Tetris 99 ma free to play due palle, cioè devi avere per forza l'abbonamento per giocare online
Ma infatti non è un f2p quello, è proprio un gioco che N regala agli abbonati xD, questo invece è veramente free

Ma infatti non è un f2p quello, è proprio un gioco che N regala agli abbonati xD, questo invece è veramente free
Ok grazie...potevano scriverlo invece di farmelo scaricare con tanta voglia di tetrissarmi!!!!  :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia Asphalt, me lo ricordo ancora quando ci giocai su un vecchio Nokia.

Ok, forse ho capito la questione auto ciofeca online, dipende dal livello del garage, più sale più le vetture forti diventano indisponibili nelle leghe inferiori, ad esempio non posso più usale la 911 in argento e non posso più usare la vulkan in oro, inoltre la asterion non la posso proprio più usare online, non mi appare nelle scelte.

Sono salito due giorni fa a livello 7 quando ero già a platino e non giocavo online per non scendere ad oro, adesso mi sono collegato ed ho notato questo cambio nella selezione delle vetture che posso scegliere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro