Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensa che a me fa il contrario ora fa usare la Porsche in unraked e bronzo ? e sto al liv7 ma da parecchio...effettivamente la Lambo è sparita è mi hanno pure spostato la Vulcan a platino LOL...io ho l acura nx che è na bestia ma purtroppo solo a due stelle...aumentarla è impossibile ? forse hanno fatto qualche aggiornamento?

nessuno può usare macchine troppo potenti in unraked, per quanto puoi subito usare la porsche classe B

Anche questa settimana sono arrivato a platino, stavolta è stato semplice dato che ho sbloccato la Vulkan, è stato solo parecchio difficile e tedioso riuscire a collegarsi al server
Ma la vulcan dici la aston Martin? Io domani la porto a 4 stelle ? e ho pure la Lambo centenario ma al momento è un Po inutile

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che a me fa il contrario ora fa usare la Porsche in unraked e bronzo ? e sto al liv7 ma da parecchio...effettivamente la Lambo è sparita è mi hanno pure spostato la Vulcan a platino LOL...io ho l acura nx che è na bestia ma purtroppo solo a due stelle...aumentarla è impossibile ? forse hanno fatto qualche aggiornamento?

Ma la vulcan dici la aston Martin? Io domani la porto a 4 stelle ? e ho pure la Lambo centenario ma al momento è un Po inutile
Si la aston, ma tanto ora non posso più usarla in oro, solo platino, ma arrivare al platino con la 911 a 2 stelle è quasi impossibile. 

Purtroppo è l'unica vettura tra quelle che ho che mi fa usare in oro adesso  :bah:

Le macchine in mp ruotano ogni stagione, per quello alcune macchine non sono disponibili o sono disponibili in altre leghe. Questa Season hanno tolto corvette, centenario e asterion ad esempio

Se l'avete livellata la macchina migliore per andare in platino è la viper o la J50

Mi è morto il gioco.

Non si avvia più, al caricamento il software si chiude a causa di un errore.

Ho provato lo spegnimento di emergenza della console, alla ri-accensione ho riprovato altre 2 volte a farlo partire, dopo le 4 precedenti, ma niente, crasha al caricamento.

Vorrei provare a cancellarlo e ri-scaricarlo, ma se perdo il salvataggio mi sparo e col caxxo che lo ricomincio.

Sapete se questo gioco salva sui server N?

Devi archiviare il software e ricaricare. Non perdi il salvataggio e dopo che hai riscaricato quel bug si risolve. È capitato anche a me. ARCHIVIA 

Devi archiviare il software e ricaricare. Non perdi il salvataggio e dopo che hai riscaricato quel bug si risolve. È capitato anche a me. ARCHIVIA 
Capitato anche a me settimana scorsa 

Tranquillo cancellalo e riscaricalo e non perdo niente. 

@lucapac: C'è posto ancora nella vostra squadra? 

Si la aston, ma tanto ora non posso più usarla in oro, solo platino, ma arrivare al platino con la 911 a 2 stelle è quasi impossibile. 

Purtroppo è l'unica vettura tra quelle che ho che mi fa usare in oro adesso  :bah:
Io ho la acura ha 2500 Ma è cmq una rottura perché becchi coreani pompati a palla ? e cmq 1800 punti da raggiungere troppo palloso ho da fare la carriera io ?

Capitato anche a me settimana scorsa 

Tranquillo cancellalo e riscaricalo e non perdo niente. 

@lucapac: C'è posto ancora nella vostra squadra? 
Certo! Manda un invito al club Shazam!

Ci siamo io, Andrea, N.revo ed eleonora, una ragazza che gioca con noi a fortnite

Ha funzionato  :banagol:

Io ho la acura ha 2500 Ma è cmq una rottura perché becchi coreani pompati a palla ? e cmq 1800 punti da raggiungere troppo palloso ho da fare la carriera io ?
Dove sei arrivato?

Io sono al 45% ,ma ora procedo a fatica causa mancanza di vetture di livello adeguato

Certo! Manda un invito al club Shazam!

Ci siamo io, Andrea, N.revo ed eleonora, una ragazza che gioca con noi a fortnite

Ha funzionato  :banagol:

Dove sei arrivato?

Io sono al 45% ,ma ora procedo a fatica causa mancanza di vetture di livello adeguato
mi sembra che sto al 48% ma ho tantissime gare sbloccate ora con la porsche a 4 stelle che è na bestia e l'acura...tra poco anche le gare in S dovrei poter fare bene

quello che mi rode è avere la classe A bloccata dalla ferrari che non ho sbloccato -_- e alcune ho macchine ridicole...tipo il campionato lotus, ford, dodge e bmw è infattibile con la robaccia che mi ritrovo xD

cmq io l'acura l'adoro! è la mia macchina preferita al momento...nn so che darei per poter sbloccare almeno la terza stella ma è impossibile :(

50% della carriera...mi sento uno importante ahah

peccato che se fai il campionato S con la centenario anche alzata a 3 stelle al max pigli pizze :asd:

50% della carriera...mi sento uno importante ahah

peccato che se fai il campionato S con la centenario anche alzata a 3 stelle al max pigli pizze :asd:
Io sto poco più avanti, ma non c'è più nemmeno mezza stagione che possa completare/continuare causa vetture troppo inferiori al livello richiesto, c'è una gara di 2 minuti dove il primo mi batte di ben 20s :asd:

Finché ti mancano 100-150 punti ce la puoi fare, oltre è impossibile.

Ora posso solo sperare si trovare gli ultimi 2 progetti della Nissan e gli ultimi 5 per maxare la vulkan

Io sto poco più avanti, ma non c'è più nemmeno mezza stagione che possa completare/continuare causa vetture troppo inferiori al livello richiesto, c'è una gara di 2 minuti dove il primo mi batte di ben 20s :asd:

Finché ti mancano 100-150 punti ce la puoi fare, oltre è impossibile.

Ora posso solo sperare si trovare gli ultimi 2 progetti della Nissan e gli ultimi 5 per maxare la vulkan
io mi pare ora sto al 51% ma sto quasi come te...mi è rimasto un ramo da fare con la acura e poi sono fermo perchè la D l'ho finita la C appunto con l'acura ma è impossibile mi manca solo l'ultima gara che richiede sopra il 2500 ma avere una macchina C sopra il 2500 sei shoppone :D  poi fermo pure in B perchè troppo alti i requisiti...fermo in A perchè mi serve la ferrari e non ce l'ho....fermo in S praticamente all'inizio perchè la centenario è un polmone LOL

l'unica è aspettare tra qualche giorno la 4 stella per la lamborghini e farsi la B e poi cercare in qualche modo di sbloccare la ferrari anche se non so come...

altra cosa ridicola il campionato specifico per la porsche...sto facendo una fatica assurda ad andare avanti nonostante ho la macchina quasi a 2300 MAH...

arrivi ad un punto che ti blocchi se nn spendi soldi

arrivi ad un punto che ti blocchi se nn spendi soldi
Speriamo di no, io ho 2 campionati fermi al 99% perchè non ho la Chrevrolet ZL50 Edition (o qualcosa del genere), mi mancano solo 2 progetti per sbloccarla ma niente

Questa settimana purtroppo potrò fare pochissimi punti per il club, come detto nella carriera sono totalmente bloccato, L unica speranza è trovare tramite negozio o sfide giornaliere l'ultimo progetto per la Nissan,  se no nulla.

Online la rotazione (di cui non mi ero accorto di nulla fino a pochi gg fa, ma c'è da dire che gioco ad Asphalt da poche settimane) mi blocca pure online,  volevo provare a scalare il platino questa settimana, ma non ho nessuna vettura tra quelle per il platino né legend, quella più vicina da sbloccare è La Ferrari che sta a 26/35.

Questa settimana dovrò sculare nelle giornaliere  :asd:

Domanda: ma solo a me quando gioco in portatile almeno una volta al giorno lo schermo sfasa, diventando tutto nero, tutto bianco o con i colori impastati come succedeva 30 anni fa quando su pc sbagliavi le impostazioni grafiche?

E' l'unico gioco che mi da questo problema, se infilo la console nella dock e la estraggo lo schermo si riprende, quindi non è un problema della mia console.

Mi faceva sto bug pure prima di cancellare e riscaricare il gioco, solo che prima me lo faceva una volta al giorno, oggi mi ha fatto tutti e tre i tipi di bug nel giro di 10 minuti :bah:

Speriamo che gameloft veda le mie segnalazioni sui suoi vari account twitter

In ogni caso per colpa di sta cagata ho perso una sfida giornaliera e due gare online  :facepalm:  

:O oddio mai successo fortunatamente xD a me freezava solo la console ogni tanto mesi fa...
Boh io gioco pochissimo in portatile, quasi nulla, solitamente  qualche sfida prima di andare a dormire e solo nei giochi che reputo adatti allo schermetto: asphalt, fifa, rocket league, ai tempi anche fallout shelter, ho provato (trovandoli inadatti) pinball, fortnite, Grid (sarebbe adatto, ma perde molto graficamente) ed i giochi nes e snes, qualche volta la console è andata da sola in modalità undocked, ma molto raramente (che so, 3-4 volte l'anno) con asphalt invece tutti i giorni schermo bianco, schermo nero, o colori impastati...

...e mai quando sono nel menù, sempre durante le gare  :bah: :bah: :bah: :bah: :bah: :bah: :bah:

a me freezava solo la console ogni tanto mesi fa...
Sì, prima della patch il gioco faceva freezare spesso la console, soprattutto quando chiudevi il gioco :asd:  

Luca, mi tocco le palle mentre lo scrivo, ma a me mai successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro