Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq sto gioco mi fa venire tante domande....in primis come ca è possibile che certe volte ho macchine con requisito superiore di 300-400 punti e gli altri volano oppure le gare contro la polizia sono impossibili...altre volte n'antro po' le doppio

altra domanda...ma il senso di darmi, come premi di vittoria, 3 card di una macchina che per sbloccarla ne servono 40 sarebbe?

mah

cmq sto gioco mi fa venire tante domande....in primis come ca è possibile che certe volte ho macchine con requisito superiore di 300-400 punti e gli altri volano oppure le gare contro la polizia sono impossibili...altre volte n'antro po' le doppio

altra domanda...ma il senso di darmi, come premi di vittoria, 3 card di una macchina che per sbloccarla ne servono 40 sarebbe?

mah
Tenerti attaccato al gioco  :dsax:

Ho notato che nella carriera se sei sotto al livello richiesto la cpu tira fino all'ultimo metro, usando anche il turbo viola se serve a tenerti dietro, se invece il tuo livello è superiore negli ultimi 300m tira i remi in barca e ti lascia passare.

Comunque mi sono iscritto al gruppo fb di Asphalt italia ed ho iniziato a reclutate, abbiamo già un nuovo membro nel club

Edit: a breve dovrebbe iscriversi pure un altro, con 2 membri extra i 50k li facciamo easy

Ultima modifica da un moderatore:
Tenerti attaccato al gioco  :dsax:

Ho notato che nella carriera se sei sotto al livello richiesto la cpu tira fino all'ultimo metro, usando anche il turbo viola se serve a tenerti dietro, se invece il tuo livello è superiore negli ultimi 300m tira i remi in barca e ti lascia passare.
bella cagata

invece nn mi spiego le sfide con la polizia (tra l'altro l'unica modalità che odio davvero) devi essere sopra di 500 e passa per finirle...io ne ho ancora una bloccata che richiede 2400 io ho la macchina 2800 e passa ma nn riesco...crepo almeno 7-8 secondi prima LOL

bella cagata

invece nn mi spiego le sfide con la polizia (tra l'altro l'unica modalità che odio davvero) devi essere sopra di 500 e passa per finirle...io ne ho ancora una bloccata che richiede 2400 io ho la macchina 2800 e passa ma nn riesco...crepo almeno 7-8 secondi prima LOL
Io quelle le vinco anche con un paio di cantoni in meno, il segreto è distruggere le vetture così che non possano bloccarti.

Ho anche scoperto un bug, appena inizi a la sfida, appena parte il conto alla rovescia prima del via, tu premi X (o tutti i tasti insieme), vedrai la tua auto partire prima del via, guadagni un paio di secondi, con questo trucco ho vinto due sfide che perdevo sempre per meno di un secondo  :sard:

Dai che dovremmo essere già in 8 membri adesso  :bananarap:

Ultima modifica da un moderatore:
Io quelle le vinco anche con un paio di cantoni in meno, il segreto è distruggere le vetture così che non possano bloccarti.

Ho anche scoperto un bug, appena inizi a la sfida, appena parte il conto alla rovescia prima del via, tu premi X (o tutti i tasti insieme), vedrai la tua auto partire prima del via, guadagni un
:coosaa: devo provarci

Devo provarci!! 

l ho scaricato..che devo fare...voglio unirmi lol

sono proprio stater pack..ho iniziato ora

Io l'ho messo in download ora. Non gioco a un'asphalt dai primi sul cellulare  :asd:  mi avete fatto venire voglia di unirmi

Hanno messo dei nuovi eventi che pagano un botto, inoltre anche il club ora paga di più, ma questo forse perché ora siamo di più. 

A proposito,  oggi pomeriggio si aggiungerà un nuovo membro, questa settimana si spacchetta alla grande
che danno? a me servono card per la ferrari...l'ho sbloccata ma ad una stella fa cavare da morire...

che danno? a me servono card per la ferrari...l'ho sbloccata ma ad una stella fa cavare da morire...
La vettura più veloce del gioco e la sua sfida odierna dà anche 78×5 credi e 78.888×5 oro

In più c'è una sfida per i progetti della H2 ed un altro a tempo simile a quello classico settimanale ma che mette in palio molto più oro (fino a 388.888)

La vettura più veloce del gioco e la sua sfida odierna dà anche 78×5 credi e 78.888×5 oro

In più c'è una sfida per i progetti della H2 ed un altro a tempo simile a quello classico settimanale ma che mette in palio molto più oro (fino a 388.888)
aa ma danno sempre quelle 10 card su 100 però :D pure io nelle precedenti ho preso un botto di card di macchine assurde ma non le sbloccherò cmq mai...

aa ma danno sempre quelle 10 card su 100 però :D pure io nelle precedenti ho preso un botto di card di macchine assurde ma non le sbloccherò cmq mai...
È un evento strutturato su più giorni che dovrebbe permettere lo sblocco della vettura, se ci si impegna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro