Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me sto gioco è diventata una cazza di droga.ogni giorno ci spendo la mia oretta per fare la combo obiettivi 

E dire che potrei giocare a Forza su Xboxonex o Gran turismo su PS4 pro... 

Ma come mi diverte sto gioco... 

Attenti che la Regera è sì l'auto più veloce al momento, ma ha un enorme difetto, cioè l'accelerazione lenta che le rende difficile il raggiungimento di tale velocità. Per questo motivo la Bugatti è migliore, perché ha un'ottima accelerazione.

Attenti che la Regera è sì l'auto più veloce al momento, ma ha un enorme difetto, cioè l'accelerazione lenta che le rende difficile il raggiungimento di tale velocità. Per questo motivo la Bugatti è migliore, perché ha un'ottima accelerazione.

Vero, ma basta saper usare il turbo nei momenti giusti, in ogni caso la cosa buona è che il suo evento caga un fottio di oro e di crediti, inoltre non so se hanno fatto cambiamenti all'online o se è per il fatto che si possono usare solo auto baracca, ma se arrivi nelle ultime posizioni non perdi 20 punti ,ma a volte addirittura li guadagni, per cui questa settimana tra evento regera ed online c'è da darci dentro più del solito, perché un'ora di gioco vale come 4 delle settimane scorse :asd:  

La Regera ci mette 6 ore a ricaricarsi, ma se nella prima sfida si fa un buon tempo ti tornano 78 crediti (fino a 3 volte, quindi 236 crediti), ricaricarla subito costa 233, io aspetto che costi 100, li spendo, gioco, rifaccio i crediti e finisco la sfida in 2 giorni (infatti mi mancano 2 partite e l'ho finita), nel frattempo credo di aver fatto tra online e sfide quasi 3 milioni in 24ore, gran parte dei quali spesi per potenziare le vetture più costose.

Questa settimana vi conviene dare priorità ad Asphalt finché i margini di guadagno sono così alti :asd:  

Per me sto gioco è diventata una cazza di droga.ogni giorno ci spendo la mia oretta per fare la combo obiettivi 

E dire che potrei giocare a Forza su Xboxonex o Gran turismo su PS4 pro... 

Ma come mi diverte sto gioco... 

sì ma con asphalt hanno ben poco da spartire :asd:  

sì ma con asphalt hanno ben poco da spartire :asd:  
Che c'entra scusa... Lo so che quelli sono pseudo simulativi e questo è un arcade puro... 

Ma io parlo di divertimento e spensieratezza... 

È da quando è uscito su Switch sto giochino per cellulari che non tocco altri giochi di guida... 

Neanche il mio amato Mario Kart!! ?

Che c'entra scusa... Lo so che quelli sono pseudo simulativi e questo è un arcade puro... 

Ma io parlo di divertimento e spensieratezza... 

È da quando è uscito su Switch sto giochino per cellulari che non tocco altri giochi di guida... 

Neanche il mio amato Mario Kart!! ?
beh tu hai scritto "potrei giocare a forza e a gts". era più giusto il paragone con mario kart considerando il tipo di gioco 

Sono all inizio ho fatto i primi 2 tornei,ho 120 crediti blu,ditemi come spenderli saggiamente

Nella pagina precedente vi ho fatto vedere come il gioco a volte mi sbarella in portatile, beh un attimo fa ha raggiunto l'apice: mentre giocavo la console ha mirrorato l'immagine sie destra/sinistra che sottosopra, per cui giocavo al contrario e con la strada in alto sullo schermo.

Inutile dire che ho perso malamente, ma a sto giro non è stato il gioco a sballare, perché anche la home era al contrario ed anchei video salvati, ho registrato lo spezzone di partita in cui mi si mirrorava lo schermo, ma riguardando ora dopo che ho spento e riacceso la console il video è normale, come se non fosse successo nulla, ergo è stata proprio la baraccaconsole che ha sbarellato da sola :facepalm:

Nella pagina precedente vi ho fatto vedere come il gioco a volte mi sbarella in portatile, beh un attimo fa ha raggiunto l'apice: mentre giocavo la console ha mirrorato l'immagine sie destra/sinistra che sottosopra, per cui giocavo al contrario e con la strada in alto sullo schermo.

Inutile dire che ho perso malamente, ma a sto giro non è stato il gioco a sballare, perché anche la home era al contrario ed anchei video salvati, ho registrato lo spezzone di partita in cui mi si mirrorava lo schermo, ma riguardando ora dopo che ho spento e riacceso la console il video è normale, come se non fosse successo nulla, ergo è stata proprio la baraccaconsole che ha sbarellato da sola :facepalm:
O Luca tutte a te succedono? ? 

???

A me in 80 ore mai un problema questo gioco (sgrat sgrat).

È un evento strutturato su più giorni che dovrebbe permettere lo sblocco della vettura, se ci si impegna
lo sblocco lo vedo improbabile visto le richieste dei primi giorni di evento

però c'è da dire che "regalano" un botto di soldi e mi servivano da morire infatti godo, visto che alzare una vettura S da 4 stelle in su ha dei prezzi allucinanti

ho pure sbloccato la h2 spendendo solo 5 euro :asd:  con un pacchetto mi sono uscite 15 card a culo...ora sto cercando di portarla almeno a due stelle ma è dura

cmq evento non male si...tanti soldi tante card...si fa un bel po' di robetta sti giorni :sisi:  

ma perchè tempi di ricarica? :asd:  e ha solo 3 carburanti...nn ci fai nulla con una macchina così

Vero, ma basta saper usare il turbo nei momenti giusti, in ogni caso la cosa buona è che il suo evento caga un fottio di oro e di crediti, inoltre non so se hanno fatto cambiamenti all'online o se è per il fatto che si possono usare solo auto baracca, ma se arrivi nelle ultime posizioni non perdi 20 punti ,ma a volte addirittura li guadagni, per cui questa settimana tra evento regera ed online c'è da darci dentro più del solito, perché un'ora di gioco vale come 4 delle settimane scorse :asd:  
mah a me nn sembra...l'online sto periodo è peggio del solito...per arrivare a silver mi tocca usare quel cassonetto verde c'ho messo un botto :asd:

ma anche per arrivare a gold...ogni vittoria solo 36 punti...un incubo per me che odio l'online :asd:  

lo sblocco lo vedo improbabile visto le richieste dei primi giorni di evento

però c'è da dire che "regalano" un botto di soldi e mi servivano da morire infatti godo, visto che alzare una vettura S da 4 stelle in su ha dei prezzi allucinanti

ho pure sbloccato la h2 spendendo solo 5 euro :asd:  con un pacchetto mi sono uscite 15 card a culo...ora sto cercando di portarla almeno a due stelle ma è dura

cmq evento non male si...tanti soldi tante card...si fa un bel po' di robetta sti giorni :sisi:  

ma perchè tempi di ricarica? :asd:  e ha solo 3 carburanti...nn ci fai nulla con una macchina così

mah a me nn sembra...l'online sto periodo è peggio del solito...per arrivare a silver mi tocca usare quel cassonetto verde c'ho messo un botto :asd:

ma anche per arrivare a gold...ogni vittoria solo 36 punti...un incubo per me che odio l'online :asd:  
Vero che si sale lentamente, ma non si scende, nella mia partita peggiore ieri ho fatto -2 ed è stata l'unica partita in cui sono andato in negativo

Dovranno pur trovare un modo per bilanciare le auto super OP del gioco, altrimenti si fa come nell'8 che usi all'infinito l'auto migliore maxata, riducendo il MP ad una lotteria in cui chi parte davanti vince

Mai avuto ma che è?
Xav l'ha avuto, anche eleonora l'ha avuto 2 volte come me ed ha deciso di abbandonare il gioco (è l'utente che Andrea,  il capo club, ha espulso qualche gg fa per liberare uno slot).

In pratica quando avvii il gioco resta 30 secondi sulla schermata di caricamento, poi viene fuori la schermata nera con scritto "il software è stato chiuso a causa di un errore" e non c'è modo di farlo avviare, neanche con lo spegnimento di emergenza, quando fa così l'unica cosa che puoi fare è archiviare il gioco e scaricarlo di nuovo.

Per fortuna Asphalt porta via pochi GB quindi è un operazione relativamente veloce, lo facesse un gioco da 10 o più giga sarebbe uno strazio ogni volta

boh a me non ha mai dato quel problema...il gioco crasha solo quando salta la connessione

cmq alla fine sono salito a platino...da quello che ho capito se aspetti un po' di giorni tutti i "cagacazz" con le vetture assurde/tarocche salgono a platino e se gareggi ad oro becchi tutte vetture sotto i duemila...infatti sono arrivato il 90% delle volte primo...cosi già è meno pesante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro