Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh a me non ha mai dato quel problema...il gioco crasha solo quando salta la connessione

cmq alla fine sono salito a platino...da quello che ho capito se aspetti un po' di giorni tutti i "cagacazz" con le vetture assurde/tarocche salgono a platino e se gareggi ad oro becchi tutte vetture sotto i duemila...infatti sono arrivato il 90% delle volte primo...cosi già è meno pesante...
Ti consiglio di puntare subito a leggenda questa settimana, primo perché le vetture sono abbastanza equilibrate e puoi usare vulkan, 911 e w70, quindi di tentativi giornalieri ce ne sono parecchi, secondo perché io oggi ho riscattato 500.000 oro, 275 gettoni, un sacco di pezzi d'importazione e vari progetti per auto rare (la cosa buona è che erano gruppi di progetti e non progetti singoli).

Il rango leggenda non solo paga i premi che indica, ma paga ulteriori premi in base alla posizione che hai nel ranking mondiale, io ero 1300 e qualcosa ed ho praticamente raddoppiato i premi

Ciao a tutti, sono nuovo e sono nel club Shazam!

In game sono CarloLecrerco, durante la settimana causa lavoro non riesco a giocare molto, cerco di rifarmi nel weekend… :D

Ora sotto con gli obiettivi del club e forza Shazam!

Leggenda? Io mi fermo ad oro altro che ? cioè 20 punti a botta se arrivi primo sai quanto affitti...

Ciao a tutti, sono nuovo e sono nel club Shazam!

In game sono CarloLecrerco, durante la settimana causa lavoro non riesco a giocare molto, cerco di rifarmi nel weekend… :D

Ora sotto con gli obiettivi del club e forza Shazam!
Benvenuto!

Leggenda? Io mi fermo ad oro altro che ? cioè 20 punti a botta se arrivi primo sai quanto affitti...
Settimana scorsa era più facile, si facevano 36 punti a vittoria, non capisco perché abbiano ridotto i punti, ma penso per far passare più tempo sul gioco visto che hanno aumentato il numero di vetture utilizzabili online.

In ogni caso ti conviene arrivare almeno a platino visto che paga bene e visto che non si perdono punti, quindi avanzi anche arrivando ultimo

Ah ma ho notato solo ora che hanno abbassato il punteggio per entrare a leggenda, da 3000 a 2500, infatti sono appena entrato in leggenda con somma sorpresa, pensavo di dovermi fare il culo fino a venerdì :asd:  

no no io mi fermo a oro...troppo sbatti :P   tra l'altro sono 2 giorni che pure le ricompense dell'evento sono ridicole per pigliarle...servono vetture sopra i 3000 (io ne ho solo 1 lol e nemmeno c'è) oppure l'ultima devi avere il mega macchinone o niente...ma che se so fumati? xD

cmq sto al 71% della carriera!  :coosaa:  difficile salire piu su :asd:  l'unica sarebbe sbloccare la seconda stella della ferrari ma sto fresco :asd:  

no no io mi fermo a oro...troppo sbatti :P   tra l'altro sono 2 giorni che pure le ricompense dell'evento sono ridicole per pigliarle...servono vetture sopra i 3000 (io ne ho solo 1 lol e nemmeno c'è) oppure l'ultima devi avere il mega macchinone o niente...ma che se so fumati? xD

cmq sto al 71% della carriera!  :coosaa:  difficile salire piu su :asd:  l'unica sarebbe sbloccare la seconda stella della ferrari ma sto fresco :asd:  
Purtroppo per l'evento devi sculare con quella che devi fare 388 vittorie con la Mercedes classe C, lì puoi sbloccare la vencer, con quella poi puoi vincere vari progetti della regera

Comunque visti i premi almeno a platino dovresti arrivarci  :asd:

71???

Ma hai shoppato?

io ho preso 1 pacchetto della porsche a 5 euro ad inizio gioco...mi sembrava buona come cosa :asd: e infatti con grado D la sto sfruttando parecchio...alla fine ha 2300 in tutto ora...

poi 5 euro quello dell'h2 ora :asd:  e 10 euro con l'acura non ho resistito :asd:

l'acura poi è assurda...purtroppo parcheggiata a 2 stelle a vita ma già così ci faccio tutto

rosico che mi mancano 3 card per la terza stella dell'h2 ma non se ne parla di cacciare ancora....

io ho preso 1 pacchetto della porsche a 5 euro ad inizio gioco...mi sembrava buona come cosa :asd: e infatti con grado D la sto sfruttando parecchio...alla fine ha 2300 in tutto ora...

poi 5 euro quello dell'h2 ora :asd:  e 10 euro con l'acura non ho resistito :asd:

l'acura poi è assurda...purtroppo parcheggiata a 2 stelle a vita ma già così ci faccio tutto

rosico che mi mancano 3 card per la terza stella dell'h2 ma non se ne parla di cacciare ancora....
Io ho fatto le card dell'H2 con l'evento che c'era nei giorni scorsi, qualcuna l'ho acquistata coi crediti A nel nemrcato, altre le ho trovate usando sempre i crediti per aprire i pacchetti dedicati alla H2.

Alla fine certe auto riesci a farle senza shoppare, un po' serve impegno ed un po' fortuna.

Altre auto invece sono fuori rotazione da mesi (forse non sono mai entrate nella rotazione, non ho il gioco dal D1) e se non shoppi non le trovi, in ogni caso non ho intenzione di shoppare, mi sembrano assurdi i prezzi per certe vetture, soprattutto quelle di classi basse che non mi sembrano nemmeno tanto buone :hmm:  

i prezzi sono fuori di testa...infatti io piu di 5-10 euro nn spenderò MAI nemmeno se a 20 euro mi danno la macchina migliore del gioco :sard:  

che va a ciulo è ovvio...infatti con 10 euro davano 1 stella dell'acura + i pacchetti e se avevi ciulo pigliavi e li me la sono risciata e infatti l'ho avuto e l'ho portata a 2...

ma piu di la nn si va a meno che nn piazzano altro evento...

stesso dicasi dell'h2...difficile farla salire sopra le 2 stelle con il solo evento...impossibile le 4 stelle a meno che non hai veramente piu ciulo che anima :sard:  

stesso dicasi dell'h2...difficile farla salire sopra le 2 stelle con il solo evento...impossibile le 4 stelle a meno che non hai veramente piu ciulo che anima :sard:  
Io a 3 ci sono arrivato ed a 3 diventa un mezzo interessante, sotto è deboluccia, qualsiasi cosa la rallenta molto

2 domande

se uno volesse spenderci 5 euro...che pacchetto conviene comprare? danno auto interessnti?

secondo,gioco da un 10 giorni..avete qualche club attivo in cui posso inserirmi? grazie!

2 domande

se uno volesse spenderci 5 euro...che pacchetto conviene comprare? danno auto interessnti?

secondo,gioco da un 10 giorni..avete qualche club attivo in cui posso inserirmi? grazie!
Non shoppare, manda la richiesta al club Shazam! e sblocca pacchetti con noi.

Se ti univi 2 settimane fa ad inizio stagione avresti già spacchettato un macello di progetti

Non shoppare, manda la richiesta al club Shazam! e sblocca pacchetti con noi.

Se ti univi 2 settimane fa ad inizio stagione avresti già spacchettato un macello di progetti
Ok mi unisco volentieri, devo cercare proprio shazam tra i club?

Ok appena inviata grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro