Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho portato a 4 stelle la maclaren ma è inutile :asd:  

ottimo il fatto che si possa giocare al multi senza consumare carburante...ma cmq piu di tanto nn riesco mi stufo

ho pure l'aventador a 4 stelle ma nn ho soldi per maxarla al massimo :asd:   (tanto per cambià)

io ho portato a 4 stelle la maclaren ma è inutile :asd:  

ottimo il fatto che si possa giocare al multi senza consumare carburante...ma cmq piu di tanto nn riesco mi stufo

ho pure l'aventador a 4 stelle ma nn ho soldi per maxarla al massimo :asd:   (tanto per cambià)
La mclaren è inutile perché la aventador è più forte.

Appena arrivato a lega elite sono passato alla centenario che ce l'ho quasi maxata e facevo 4-5 posto, 3 gare che i primi manco col binocolo li vedevo, sono tornato alla Aventador che ce l'ho a 3 stelle, cioè oltre 500 punti in meno della centenario, eppure sono lì come caratteristiche, solo che la aventador va di più perché perde meno velocità in curva, infatti sono tornato subito alla vittoria.

il punteggio delle auto andrebbe seriamente rivisto, crea solo confusione

La mclaren è inutile perché la aventador è più forte.

Appena arrivato a lega elite sono passato alla centenario che ce l'ho quasi maxata e facevo 4-5 posto, 3 gare che i primi manco col binocolo li vedevo, sono tornato alla Aventador che ce l'ho a 3 stelle, cioè oltre 500 punti in meno della centenario, eppure sono lì come caratteristiche, solo che la aventador va di più perché perde meno velocità in curva, infatti sono tornato subito alla vittoria.

il punteggio delle auto andrebbe seriamente rivisto, crea solo confusione
La manovrabilità è la statistica più OP del gioco, quindi quando devi scegliere tra due auto simili, prendi quella con la manovrabilità più alta. Il punteggio delle auto ha importanza solo per la classe, basti vedere la differenza tra le auto migliori di classe C con quelle iniziali di classe A

Ultima modifica da un moderatore:
La manovrabilità è la statistica più OP del gioco, quindi quando devi scegliere tra due auto simili, prendi quella con la manovrabilità più alta. Il punteggio delle auto ha importanza solo per la classe, basti vedere la differenza tra le auto migliori di classe C con quelle iniziali di classe A
infatti l'aventador è classe A e ce l'ho a 3300 eppure va molto meglio della centenario che ho a 3550 boh

la centenario è una classe A travestita...ha 4 serbatoi e solo 5 stelle guarda caso...

cmq hanno abbassato i soldi dell'evento da 22 mila a 10 mila sti zozzi -_-

infatti l'aventador è classe A e ce l'ho a 3300 eppure va molto meglio della centenario che ho a 3550 boh

la centenario è una classe A travestita...ha 4 serbatoi e solo 5 stelle guarda caso...

cmq hanno abbassato i soldi dell'evento da 22 mila a 10 mila sti zozzi -_-
E' normale, perché la Centenario è la prima auto di classe S che sblocchi. Se fosse meglio di tutte le auto di classe A, nessuno cercherebbe di sbloccarle

E' normale, perché la Centenario è la prima auto di classe S che sblocchi. Se fosse meglio di tutte le auto di classe A, nessuno cercherebbe di sbloccarle
Quello ci sta, quello che non ci sta è il sistema di punteggio delle vetture.

La mia Centenario ha un punteggio della tenuta di strada di poco superiore alla aventador, eppure se affronto le stesse curve con le due auto la Aventador rallenta meno, in certe curve neanche rallenta, quindi una delle due auto ha il valore della tenuta di strada sballato.

Questo ovviamente sballa anche il punteggio totale e non fa altro che creare confusione nei giocatori, soprattutto in quelli alle prime armi

ma perchè l'auto b che nn ricordo il nome...sg qualcosa maxata dovrebbe avere 3400 di punteggio e passa io adesso ce l'ho a 3100 a 3 stelle mi pare

eppure se la usi è un polmone bestiale

Quello ci sta, quello che non ci sta è il sistema di punteggio delle vetture.

La mia Centenario ha un punteggio della tenuta di strada di poco superiore alla aventador, eppure se affronto le stesse curve con le due auto la Aventador rallenta meno, in certe curve neanche rallenta, quindi una delle due auto ha il valore della tenuta di strada sballato.

Questo ovviamente sballa anche il punteggio totale e non fa altro che creare confusione nei giocatori, soprattutto in quelli alle prime armi
Credo che anche l'accelerazione incida su quello, la Aventador ha un'accelerazione migliore

ma perchè l'auto b che nn ricordo il nome...sg qualcosa maxata dovrebbe avere 3400 di punteggio e passa io adesso ce l'ho a 3100 a 3 stelle mi pare

eppure se la usi è un polmone bestiale
La SCG al lancio su pc e smartphone era devastante, perché aveva una durata nitro molto lunga che andava ad annullare quasi del tutto i suoi difetti, poi l'hanno nerfata

Credo che anche l'accelerazione incida su quello, la Aventador ha un'accelerazione migliore

La SCG al lancio su pc e smartphone era devastante, perché aveva una durata nitro molto lunga che andava ad annullare quasi del tutto i suoi difetti, poi l'hanno nerfata
Il problema è che aggiornano le caratteristiche, ma non i valori (meri numeretti)

io credo 83% ma ho un po' mollato sinceramente

poi se fosse solo multiplayer sto gioco l'avrei mollato del tutto da un pezzo...è proprio pessimo

ma piuttosto...questa?

cioè io boh...

io credo 83% ma ho un po' mollato sinceramente

poi se fosse solo multiplayer sto gioco l'avrei mollato del tutto da un pezzo...è proprio pessimo

ma piuttosto...questa?

cioè io boh...
Zitto va che ho fatto il 77%, non puoi capire quanto ho rosicato

Sto scaricando questo gioco che dice gratuito...

Ma senza l'acquisto dei pacchetti, ci si diverte lo stesso? E' solo una banale esca o hai un vero gioco gratis?

Ma senza l'acquisto dei pacchetti, ci si diverte lo stesso? E' solo una banale esca o hai un vero gioco gratis?
No no è veramente gratis, all'inizio puoi "giocare poco" piano piano poi che sblocchi le auto cambia tutto, io ci ho fatto 180 ore sopra quasi :asd:

@Luca (Pac) @silverchariot

Sono arrivato all'85% voi a quanto state?

poi Silver mi mandi il tuo codice amico?
Nelle ultime 3 settimane mi sono dedicato solo all'online e giornaliere, quindi sono rimasto all'81%, conto di riprendere questa settimana, tanto online sono già ad elite

Manda la richiesta al club Shazam! siamo noi di gamesforum più qualche tizio preso random da facebook ed online

ma nn ho capito il senso? fai piu schifo vinci di piu? o è un bug? io nn me n'ero accorto e ovviamente ho fatto tempo da 10% sennò andavo a 5 all'ora da subito :asd:

che cagata assurda
Pure io l'ho notato dopo aver fatto il tempo, non sono stato a guardare i premi perché da sempre il tempo migliore paga meglio :facepalm:

ma nn ho capito il senso? fai piu schifo vinci di piu? o è un bug? io nn me n'ero accorto e ovviamente ho fatto tempo da 10% sennò andavo a 5 all'ora da subito :asd:

che cagata assurda
Era l'evento del 1° aprile, ed era dedicato ad un finto trailer dell'anno scorso, in cui il team di Asphalt annunciava l'aggiunta delle auto volanti, su pc e smartphone il premio del 78% erano 32 progetti per la Bugatti. Invece quest'anno hanno fatto un altro finto trailer in cui annunciavano il Sightdrive, una meccanica con cui è possibile guidare le auto con lo sguardo, e hanno dedicato un evento con premi ancora più nonsense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro