Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non potete capire quanto sto godendo al multiplayer buhahaha

sono elite e ora con la ferrari a 3200 e passa gli altri con le carriole n'antro po' li doppio :asd:  

mesi di frustrazione e ora si gode :sisi:  

2300 punti in multi, pensavo di non arrivare alla Master stavolta...

oh, comunque eventi a dir poco osceni! :asd:

Sono nei primi 3000 nel multy, grandioso considerando che gioco con la Ferrari 488 stock e con la SLS a 1900 punti.  

Ora devo mantenere il risultato. :unsisi:  

Gameloft is celebrating the fifteenth anniversary of Asphalt with a new event in Asphalt 9: Legends. The Dodge Challenger 392 Hemi Scat Pack with 15th Anniversary decal can be received by launching the game from May 11 through May 31. The anniversary event, which lets players earn the Nissan GTR Nismo, will run between May 14 and May 20.

Fans of Asphalt can revisit the series’ origins on the official website. Gameloft has a playable version of the original Java port of Asphalt Urban GT here between May 5 and June 5.

Gameloft is celebrating the fifteenth anniversary of Asphalt with a new event in Asphalt 9: Legends. The Dodge Challenger 392 Hemi Scat Pack with 15th Anniversary decal can be received by launching the game from May 11 through May 31. The anniversary event, which lets players earn the Nissan GTR Nismo, will run between May 14 and May 20.

Fans of Asphalt can revisit the series’ origins on the official website. Gameloft has a playable version of the original Java port of Asphalt Urban GT here between May 5 and June 5.
Tanta roba carina, tranne per la challenger a cui probabilmente non frega a nessuno. :asd:  

Ho sbloccato la supercar polacca, prendendo il box a 750 gettoni, da questi 10 pacchetti ho a malapena preso 3 progetti... Col senno del poi, quei gettoni me li sarei tenuto, unboxing triste e molto scialbo, comprensivo di parecchi doppioni. :sad: 

Boh, con noi da più di un mese ormai, ha shoppato la Artega Scalo Superelletra, una classe C senza manovrabilità, la Maserati Alfieri e la Arrinera  Hussarya, un pazzo :sard:  

Tanta roba carina, tranne per la challenger a cui probabilmente non frega a nessuno. :asd:  

Ho sbloccato la supercar polacca, prendendo il box a 750 gettoni, da questi 10 pacchetti ho a malapena preso 3 progetti... Col senno del poi, quei gettoni me li sarei tenuto, unboxing triste e molto scialbo, comprensivo di parecchi doppioni. :sad: 
Ma come tanta roba, l'evento ti fa guadagnare quella che è una delle prime classi A che si sbloccano, per noi del club a parte il nuovo arrivato è un evento evitabile, a meno che non abbia delle secondarie che pagano bene

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, con noi da più di un mese ormai, ha shoppato la Artega Scalo Superelletra, una classe C senza manovrabilità, la Maserati Alfieri e la Arrinera  Hussarya, un pazzo :sard:  

Ma come tanta roba, l'evento ti fa guadagnare quella che è una delle prime classi A che si sbloccano, per noi del club a parte il nuovo arrivato è un evento evitabile, a meno che non abbia delle secondarie che pagano bene
Io però la Arrinera non l'avevo, poi mi pare che sia classe C. :unsisi:  

è piu facile buttarli i 750 gettoni che pigliare roba decente eh :asd:  

speriamo di riuscire a fare sti 100k di punti e rifarsi con il premio va...

riccone, che fa rima con...

è piu facile buttarli i 750 gettoni che pigliare roba decente eh :asd:  

speriamo di riuscire a fare sti 100k di punti e rifarsi con il premio va...

riccone, che fa rima con...

ero in posizione 2300 globale ora sono a 3100. :dsax:

Che frustrazione, speriamo di raggiungere il premio dei 500 gettoni col club quanto prima. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
qual'è la db11? cmq pure io ho maxato tutto il maxabile quindi ora si inizia ad accumulare in attesa di qualche upgrade di stella o auto buona valida...

Oh comunque sta settimana la vedo nera per gli eventi della McLaren, al momento sono a 257 sfide completate, chissà se riesco ad arrivare a 300 considerando il trend di richieste esose che richiede la challenge. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro