silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,487
io cerco di arrivare a 250 ma è dura 
cmq ho l'acura maxata

cmq ho l'acura maxata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto a 272, a conti fatti dovrei arrivare a 290 circa, forse a 300 ma ciò che ci propineranno i developers sarà bello arduo, me lo sento.io cerco di arrivare a 250 ma è dura
cmq ho l'acura maxata![]()
Esatto, ma pure maxando faccio fatica, perché da 2 stelle a 3 cambia molto pocoL’hai maxata perchè ti serviva per le 10 cards della 488 gtb?
Eh vedi!Stavo notando come alcuni di voi stiano sbloccano ora vetture che ho sbloccato 3 mesi fa ed ho già maxato, ma allo stesso tempo avete vetture di cui io non ho manco un progetto![]()
Quella appunto è' una delle vetture che ho già maxato e che oggi pomeriggio mi hanno fatto entrare nella top 100Eh vedi!
sto facendo a ripetizione l’evento sog, rega fatelo a stecca abbiamo bisogno di punti, oltretutto il veicolo in questione serve sia per il single che per il multy, daje![]()
La SCG classe B, che se non ricordo male qualche settimana fa l'avevi definita un polmone, ma imho è una buona vetturauff nn mettete sempre sigle che nn vi capiscoche è l'evento sog?
cmq il multi sta settimana fa ridere nn c'è una macchina decente o quasi...fortuna sono riuscito ad arrivare ad oro a culo usando un macinino da 1200 scarsi![]()
aaa quella schifezzaLa SCG classe B, che se non ricordo male qualche settimana fa l'avevi definita un polmone, ma imho è una buona vettura![]()
Devi dare via i pezzi di importazione delle auto, vai sul garage, poi selezioni inventario e scegli i pezzi che vuoi dar via, quelli senza classe danno 15 monete rosse l’uno.aaa quella schifezzase fai una curva o pigli una botta prima che ripiglia velocità ci mette 120 anni
cmq pure io ce l'ho maxata quindi l'evento è inutile
invece l'acura maxata è fantastica...la amo
ma c'è un modo secondo voi per farmare i progetti o solo quelle cavolo di monete rosse? praticamente è impossibile
Beati voi rega, io sto al 70% in single, tosta andare avanti, la mia auto più performante è la centenario con 3100 punti.aaa quella schifezzase fai una curva o pigli una botta prima che ripiglia velocità ci mette 120 anni
cmq pure io ce l'ho maxata quindi l'evento è inutile
invece l'acura maxata è fantastica...la amo
ma c'è un modo secondo voi per farmare i progetti o solo quelle cavolo di monete rosse? praticamente è impossibile
devo controllare! thanksDevi dare via i pezzi di importazione delle auto, vai sul garage, poi selezioni inventario e scegli i pezzi che vuoi dar via, quelli senza classe danno 15 monete rosse l’uno.
Cazz questo non lo sapevo! Io ne ho a centinaia di quelle!Devi dare via i pezzi di importazione delle auto, vai sul garage, poi selezioni inventario e scegli i pezzi che vuoi dar via, quelli senza classe danno 15 monete rosse l’uno.
Mi mancano le ultime3 gare, ma se non sblocco la 4a stella della viper è impossibile.Qualcuno ha finito la coppa delle auto americane?
Condoglianze per la sbustata.Cazz questo non lo sapevo! Io ne ho a centinaia di quelle!
Comunque quante belle bestemmie ho tirato poco fa, ho spacchettato 10x luna crescente, 8 su 10 erano progetti di roba già maxata, quasi tutte classi D e C più la scg unica classe B uscita, i due pacchetti che mi hanno dato qualcosa sono stati quelli della Porsche classe D ed il 3x garantito della Lykan.
No dico, la Porsche classe D
Non ho mai spacchettato una merda simile, assurdo, davvero assurdo, datevi da fare tutti con l'online che devo rifarmi prima possibile dei tokens tramite i premi club
Mi mancano le ultime3 gare, ma se non sblocco la 4a stella della viper è impossibile.
Mi mancano 12 progetti
Io ho appena maxato la Viper (devo solo spenderci i soldi sopra e modificarla) dici che si fanno con la Viper?Cazz questo non lo sapevo! Io ne ho a centinaia di quelle!
Comunque quante belle bestemmie ho tirato poco fa, ho spacchettato 10x luna crescente, 8 su 10 erano progetti di roba già maxata, quasi tutte classi D e C più la scg unica classe B uscita, i due pacchetti che mi hanno dato qualcosa sono stati quelli della Porsche classe D ed il 3x garantito della Lykan.
No dico, la Porsche classe D
Non ho mai spacchettato una merda simile, assurdo, davvero assurdo, datevi da fare tutti con l'online che devo rifarmi prima possibile dei tokens tramite i premi club
Mi mancano le ultime3 gare, ma se non sblocco la 4a stella della viper è impossibile.
Mi mancano 12 progetti
Sì perché a me manca l'ultima stella e con quella ce la faccioIo ho appena maxato la Viper (devo solo spenderci i soldi sopra e modificarla) dici che si fanno con la Viper?
Io per la McLaren sono a 310 ma non posso praticamente più proseguire
E niente, l'ultima gara si può fare solo con la Trion Nemesis :disperazione:Io la McLaren devo abbandonare, sto a poco più di 200, non ho le vetture per fare le sfide da 200, oppure le ho ma di livello troppo basso, tipo la P1 a cui serve l'ultima stella, che mi manca
Sì perché a me manca l'ultima stella e con quella ce la faccio
Di cui ho appena iniziato a lavorarci su ed ho appena 3 progettiE niente, l'ultima gara si può fare solo con la Trion Nemesis :disperazione:
Io devo ancora sbloccare la Cadillac e la Force One ?Di cui ho appena iniziato a lavorarci su ed ho appena 3 progetti![]()
IdemIo devo ancora sbloccare la Cadillac e la Force One ?