Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato a un punto dove... niente, non ho più niente da fare se non aspettare sfide accessibili.

Carriera bloccata da mancanza di auto adeguate. Sto al 59%.

Eventi quasi tutti non praticabili per mancanza di auto o livello.

Insomma, il gioco per la prima volta si dimostra un gioco gratuito con possibilità di acquisti di facilitazione :asd:

Non mi resta che aspettare la rotazione degli eventi.

Sono arrivato a un punto dove... niente, non ho più niente da fare se non aspettare sfide accessibili.

Insomma, il gioco per la prima volta si dimostra un gioco gratuito con possibilità di acquisti di facilitazione :asd:

in questo caso concentrati sull'online, il prossimo premio sono dei pacchetti che potrebbero esserti utili

cos'è? a me mancano 2 card per maxare la viper...

Ripeti in loop gli eventi giornalieri, quello della SCQ in primis, con un 120 volte dovresti sbloccare l’intera auto, ovviamente vai solo di classe C e cerca di stare sotto i 44 secondi. A me per esempio mancano 8 progetti, so che è lunga, ma quando c’è poco da fare o così o niente...

Ti suggerisco di fare pure le giornaliere, che in base al tempo che fai, puoi ottenere determinati pacchetti. 

Ovviamente se non hai altro da fare e hai già completato il più possibile l’evento speciale della Senna, vai di multy e cerca di ottenere punti club in modo tale da aiutarci a tutti. :asd:

Il nuovo membro del club che ho appena reclutato via fb è l'ex utente di gamesforum @GAME83 alcuni di voi dovrebbero averlo anche come amico sulla console.

Certo, se questa console avesse permesso l'invio di messaggi via console sarebbe stato tutto molto più semplice, invece l'ho trovato casualmente su un gruppo di fb   :sard:

Edit: ho scritto ex utente perché lui così si è definito, ma facendo un controllo su sua richiesta noto che il profilo è ancora presente

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi ? I nuovi non mi conoscono ma son qui dal 7 dicembre 2007.
Per anni ho creduto fosse stato cancellato, invece bastava cambiare la pasw ?

Ripeti in loop gli eventi giornalieri, quello della SCQ in primis, con un 120 volte dovresti sbloccare l’intera auto, ovviamente vai solo di classe C e cerca di stare sotto i 44 secondi. A me per esempio mancano 8 progetti, so che è lunga, ma quando c’è poco da fare o così o niente...

Ti suggerisco di fare pure le giornaliere, che in base al tempo che fai, puoi ottenere determinati pacchetti. 

Ovviamente se non hai altro da fare e hai già completato il più possibile l’evento speciale della Senna, vai di multy e cerca di ottenere punti club in modo tale da aiutarci a tutti. :asd:
grazie

quell'auto lì l'ho sbloccata, la SCQ 0032 o qualcosa del genere. dovrei star dietro all'evento per le stelle. probabilmente prenderò la prima stella prima che scada l'evento.

le giornaliere di ieri mi chiudevano

stamattina ho visto le nuove e qualcosa posso fare invece

la mclaren senna ormai mi tiene fuori, ci vuole roba huber

nel weekend  ho fatto poco. o almeno è la sensazione che ho dato che la cosa a cui tengo di più è la carriera

mi manca un progetto per sbloccare la Centenario: lì forse qualche corsa mi si apre, sarebbe la mia prima classe S

Eccomi ? I nuovi non mi conoscono ma son qui dal 7 dicembre 2007.
Per anni ho creduto fosse stato cancellato, invece bastava cambiare la pasw ?
Io mi ricordo

Ciao

Si se si potevano mandare messaggi su Switch probabilmente ero attivo da molto prima. ?

Ho perso il profilo nell’anno dove GS ha cambiato il forum infatti ancora avevo il profilo personale vecchio.

Per quanto riguarda Asphalt l’ho iniziato da poco ho il garage di livello 4 quindi considerando che non shoppo mai non so quando potrò dar una mano seria al Clan. Sicuramente ci giocherò molto per salire più velocemente possibile. Ciao a tutti

grazie

quell'auto lì l'ho sbloccata, la SCQ 0032 o qualcosa del genere. dovrei star dietro all'evento per le stelle. probabilmente prenderò la prima stella prima che scada l'evento.

le giornaliere di ieri mi chiudevano

stamattina ho visto le nuove e qualcosa posso fare invece

la mclaren senna ormai mi tiene fuori, ci vuole roba huber

nel weekend  ho fatto poco. o almeno è la sensazione che ho dato che la cosa a cui tengo di più è la carriera

mi manca un progetto per sbloccare la Centenario: lì forse qualche corsa mi si apre, sarebbe la mia prima classe S

Io mi ricordo

Ciao
Ripetilo fino ad ottenere tutte le stelle, portandola al max fai tutti gli eventi della carriera di classe B e progredisci a schifo. :ahsisi:

Ripetilo fino ad ottenere tutte le stelle, portandola al max fai tutti gli eventi della carriera di classe B e progredisci a schifo. :ahsisi:
non so se riesco: ogni 10 biglietti usati bisogna aspettare che questi si ricarichino, e ci si mette 10 min a biglietto. In una giornata posso fare due o tre cicli da 10. e  se consideri che droppano un progetto ogni 3  tris di carte di media... Vediamo. L'auto comunque è performante; ha grande velocità e discreto boost. Poco maneggevole

non so se riesco: ogni 10 biglietti usati bisogna aspettare che questi si ricarichino, e ci si mette 10 min a biglietto. In una giornata posso fare due o tre cicli da 10. e  se consideri che droppano un progetto ogni 3  tris di carte di media... Vediamo. L'auto comunque è performante; ha grande velocità e discreto boost. Poco maneggevole
Ci riesci, con 120 volte ti porti a casa l’auto. Purtroppo quando ci sono questi tipi di eventi se ne deve approfittare giocando parecchio.

Dovrei riuscire a finire anche la Coppa S di secondo livello, se mi dice culo supero l'86% della carriera :unsisi:

Si sono nel Club ma sono praticamente all’inizio. Ho scoperto questo gioco solo ora è una droga ?

La SCG 003S mi piace, è una bella auto per essere una classe B, ma ha un difetto enorme: non puoi appoggiarti ai muri quando fai le curve, ci sale sopra, si mette su 2 ruote e poi si schianta :facepalm:  
dimentichi l'accelerazione da tartaruga :D  

Si se si potevano mandare messaggi su Switch probabilmente ero attivo da molto prima. ?

Ho perso il profilo nell’anno dove GS ha cambiato il forum infatti ancora avevo il profilo personale vecchio.

Per quanto riguarda Asphalt l’ho iniziato da poco ho il garage di livello 4 quindi considerando che non shoppo mai non so quando potrò dar una mano seria al Clan. Sicuramente ci giocherò molto per salire più velocemente possibile. Ciao a tutti
ciao game!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro