Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo per l’evento . Quando uso la Nissan skyline online faccio sempre un botto di punti. Circa 49 a gara. Oggi mi son dato da fare e piu tardi continuo ?
Se riesco a sbloccare altre auto competitive posso alternarle nel multy, altrimenti così devo sempre attendere il rifornimento di 1 ora...chep@ll€ ?

Ottimo per l’evento . Quando uso la Nissan skyline online faccio sempre un botto di punti. Circa 49 a gara. Oggi mi son dato da fare e piu tardi continuo ?
Se riesco a sbloccare altre auto competitive posso alternarle nel multy, altrimenti così devo sempre attendere il rifornimento di 1 ora...chep@ll€ ?
Vai tranquillo, chi va piano, va sano e va lontano. :asd:

Non so se dalla season prossima riuscirò a giocare, sto a Bari dalla donna, la connessione fa pena e misericordia, speriamo bene. :asd:  

Comunque è un vero peccato che in tanti vi siate fermati ad elite questa settimana, a sto giro il premio da 200k non lo prendiamo  :weird:
Io non ci riesco perché non posso alternare l’auto nel multy. O spendo o dopo 5 gare devo attendere un’ora.  Non ne posso più ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok avevo promesso di non spenderci nulla ma avevo 1,65 di giochi fisici registrati sullo store. Ho preso la Aston Martin Vulcan +300.000 crediti a 0,99€ ?

Mah, oddio, lo pensavo pure io all’inizio, le auto “utili” sono altre. :asd:  
Ti fa progredire nella carriera, è buona per alcune giornaliere ricorrenti e se dovesse rientrare a breve tra le auto utilizzabili online sarà probabilmente la sua vettura migliore, mica cotiche

Però la Vulkan è una delle prime classe A che sblocchi ed è facile da sbloccare  :/

comunque bella macchina, ci si possono fare molte cose
Si è vero però così va direttamente alla seconda stella. Fra questa e la Nissan GTR dovrei star apposto per un po’ ?

speriamo che l'evento bugatti nn sia come quello della regera dove ho preso solo 3 card perchè era assurdo in tutto :asd:  

speriamo che l'evento bugatti nn sia come quello della regera dove ho preso solo 3 card perchè era assurdo in tutto :asd:  
Eh speriamo, tanto magari all’inizio ci darà l’idea di essere “fattibile”, poi ci verrano richiesti veicoli assurdi tipo Mclaren SLR o roba in edizione limitata di cui non ho mezzo progetto. :asd:

Tanto l'hanno rimandato di due settimane, come tutti gli altri giochi, forse vogliono che i ragazzini in America si uniscano alle rivolte, dato che la motivazione sono "ciò che sta accadendo negli usa"  :jack:
Che hanno rimandato? Non l’evento della Bugatti spero. :asd:

Stanotte mi annoiavo sono arrivato a Master a 2300 punti, volevo provare a raggiungere la top 3k ma nada...

Tanto l'hanno rimandato di due settimane, come tutti gli altri giochi, forse vogliono che i ragazzini in America si uniscano alle rivolte, dato che la motivazione sono "ciò che sta accadendo negli usa"  :jack:

Che hanno rimandato? Non l’evento della Bugatti spero. :asd:

Stanotte mi annoiavo sono arrivato a Master a 2300 punti, volevo provare a raggiungere la top 3k ma nada...
Esattamente, l'evento della Bugatti che doveva iniziare oggi, ieri all'ora di pranzo il countdown era 23 ore, dopo ceba era 12 giorni e spiccioli, come molti altri giochi che hanno rinviato update, patch, stagioni.

Tanti giochi hanno rimandato aggiornamenti previsti in questo periodo,  ognuno con la sua motivazione, tutti legati alle proteste negli usa

Bella questa stagione del multy non posso giocare non ho vetture. Posso solo usare la lotus elise sprint 220.  Se corro con il monopattino vado più veloce ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro