Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto a 1490, ma sono partito da 1000 oggi, mi sono fatto 500 punti così in scioltezza :asd:

Non capisco più che altro come sia possibile sta differenza tra serie mondiale e questa, sembra di gareggiare contro i bot 9 volte su 10
Perché appunto stai molto basso e questa ha una curva di difficoltà molto più repentina, gli scarsi stanno in basso in virtù del fatto che una sconfitta vale -20, mentre nella serie mondiale uno può essere scarsissimo, ma se gioco a 10 ore al giorno sta in top 100

Fatto oggi, 3,5 mln :(

Comunque potrei dire una fandonia, ma non si possono girare i soldi fa membri del club giusto? :azz:
non penso :asd:  se si mi metto a elemosinare a tutti :asd:  

almeno te hai 3 milioni io ho zero e devo ancora finire di alzare la porsche e la mclaren :asd:  solo per quelle needo 2 milioni

Ma il senso di mettere prima la sarthe e poi la arrinera quale sarebbe? Sono praticamente due auto uguali :asd:

comunque mi sto finalmente avvicinando alla lega platino, qualcosa riesco a combinare con la asterion, a volte ci vinco pure nonostante non l'abbia praticamente mai potenziata

Comunque sotto i 1500 la gente è scandalosa davvero, con la TVR sono arrivato secondo su 8 e non ho vinto solo perché ho sbagliato un incrocio, e stavo contro 4 centenario e 3 vulcano :sard:

Finalmente sono entrato in platino, paradossalmente gioco meglio qui con la Vulcan che mi sembra più decente rispetto ad asterion e compagnia

Ora siamo nella merda vera.

Il nostro cavallo da monta ha lasciato il club, probabilmente stanco di vedere gente che fa 1000 punti o meno a settimana.

Ci siamo bruciati 100-120.000 punti a settimana

Degli attuali 120.000 punti 40.000 li aveva fatti lui.

Ora, nessuno pretende di tenere i ritmi da matti che teneva lui, però qualcosina di più si poteva fare.

Adesso vi esorto a non invitare il primo che capita, invitate chi è alto nelle ranked, soprattutto nella mondiale, essere alto nella mondiale significa giocare tanto e quindi fare tanti punti club, a differenza delle serie settimanali dove puoi giocare poco, ma se sei bravo sali lo stesso in alto

Che seratina amabile e leggera, 7166 rientra da solo nel club, Vandanova che era il secondo per punti dice che vuole suicidarsi e lascia il club :/

Vanda era da qualche settimana che mostrava segnali di depressione, ma spero vivamente che la sua sia solo una frase buttata lì, modo di contattarlo non ce l'ho.

Speriamo che torni ad essere quello di un tempo, quello che si divertiva ad aprire le sfide interne e che aiutava il tutti anticipando cosa fare nelle settimane successive.

E' un bravo ragazzo

Che seratina amabile e leggera, 7166 rientra da solo nel club, Vandanova che era il secondo per punti dice che vuole suicidarsi e lascia il club :/

Vanda era da qualche settimana che mostrava segnali di depressione, ma spero vivamente che la sua sia solo una frase buttata lì, modo di contattarlo non ce l'ho.

Speriamo che torni ad essere quello di un tempo, quello che si divertiva ad aprire le sfide interne e che aiutava il tutti anticipando cosa fare nelle settimane successive.

E' un bravo ragazzo
Ah ma quindi il tizio che diceva che si andava ad ammazzare era serio? Io l'avevo letta come una cosa detta a cazzo prima di uscire e fine, e continuo a sperare che sia questo.

Comunque onestamente non só come fare a sfornare punti su punti come voi altri, ho giocato davvero TANTO per i miei ritmi, in multi arrivo quasi sempre tra i primi 3, i ticket li uso sempre quando posso, ma starò a 7000 punti al momento, non capisco come si possano fare tipo 120000 punti o robe simili, dico davvero :sard:

Ah ma quindi il tizio che diceva che si andava ad ammazzare era serio? Io l'avevo letta come una cosa detta a cazzo prima di uscire e fine, e continuo a sperare che sia questo.

Comunque onestamente non só come fare a sfornare punti su punti come voi altri, ho giocato davvero TANTO per i miei ritmi, in multi arrivo quasi sempre tra i primi 3, i ticket li uso sempre quando posso, ma starò a 7000 punti al momento, non capisco come si possano fare tipo 120000 punti o robe simili, dico davvero :sard:
150 punti club a partita, ecco come.

Quando arriverai a livello 70 in su anche tu farai sti punteggi.

Cioè no, non 120, 120k li fa solo lui :asd:  ma per dire anche solo 20-30k invece di 7 li fai sciallatissimo

Per quanto riguarda vanda i primi tempi era allegro ed attivo, e faceva una vagonata di punti a settimana, poi ha iniziato a giocare meno, a scrivere cose tipo la mia vita fa schifo, io faccio schifo, poi ha scritto che il suo migliore amico aveva avuto un incidente, qualche giorno dopo è morto, insomma un periodo decisamente tosto per lui.

Comunque, pure lui è rientrato, per stanotte le ho viste tutte  :asd:  

mi dispiace...purtroppo la vita è una chiavica di base...momenti così capitano a tutti purtroppo

certo non è col multiplayer di asphalt che si rilassa :sard:  

com'era la storia delle ondate verdi? :asd:  praticamente su 5 gare 4 tutte cosi :asd:  

il bello di questa gara è che ho pure vinto...continuo a pensare che la chevrolette è ultra sopravvalutata...ha il turbo eterno ma la velocità di punta e l'accellerazione iniziale fanno cavare...se parti ultimo sei fregato (infatti qui sono partito secondo)

com'era la storia delle ondate verdi? :asd:  praticamente su 5 gare 4 tutte cosi :asd:  

il bello di questa gara è che ho pure vinto...continuo a pensare che la chevrolette è ultra sopravvalutata...ha il turbo eterno ma la velocità di punta e l'accellerazione iniziale fanno cavare...se parti ultimo sei fregato (infatti qui sono partito secondo)
Noi becchiamo le onde verdi, tu quelle blu :asd:  

Per quanto io ho droppato quella serie, in quanto raggiunti i 12.000punti ho la certezza di arrivare in top1000 :asd:  

Comunque di sopravvalutata c'è al tua tanto odiata Apollo N.

Le cose sono due: o l'auto è sopravvalutata, oppure con l'ultima stella fa un grosso balzo avanti di prestazioni, perché sì è decente a 4 stelle, ma non di certo lo spauracchio di cui ho sentito qui dentro.

Mi ci trovo pure male a guidarla :asd:  

Comunque c'è qualcosa che non va nella corvette, ho appena fatto una corsa sul circuito più veloce del gioco (himalaya, mi pare strada ghiacciata, insomma la versione tutta rettilinei e poche ampie curve), primo è arrivato un tizio con la corvette a 3800 che nei rettilinei teneva la mia stessa identica velocità, nonostante anche la mia Vulcano abbia 3800 punti e faccia 395 col turbo (che in quel circuito utilizzi a lungo).

Sta cosa non ha senso.

Primo lui, io dietro di pochi secondi, vicine dietro di me altre 2 vulcano che a loro volta hanno mantenuto una distanza costante, in fondo altre 3 corvette "naturali", ovviamente con ampio distacco

La Corvette non è stata nerfata a caso negli update successivi, quando ce l'avranno tutti a 5 stelle capirete perché

La Corvette non è stata nerfata a caso negli update successivi, quando ce l'avranno tutti a 5 stelle capirete perché
Ho capito, ma non può fare 395 sul dritto, mi chiedo come fosse possibile che io andavo a lungo a quella velocità e non la vedevo avvicinarsi di un metro

nn so che velocità massima fa, dovrei controlalre...cmq io la corvette ce l'ho a 3800 e ripeto la trovo sopravvalutata...spesso usandola se parto da dietro le gare nn le vinco...mentre se uso la ferrari a 3200 vinco quasi sempre :asd:  

tanto per dire...la porsche a 3950 è effettivamente 3950 visto che è na bestia assurda...la corvette nn da quel senso di stare a 3800

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro