- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
finito

Mai che il povero autore ci prenda con le cose scientificheCapitolo 179.
Si, manca un solo capitolo al gran finale, per me è una delle migliori serie mai apparse su Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Classico capitolo che mostra il destino dei nostri eroi (e antieroi) dopo la fine degli eventi principali.
Detto sinceramente, l'autore poteva evitare quella minchiata sulla Luna (anche se usata benissimo come simbolo della fine della storia), mentre leggevo non ho potuto fare a meno di ridere a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

(ora voglio una serie scolastica pura in quella scuola
)che dire uno degli shonen migliori degli ultimi anni, complimenti all'autore
! Checchè se ne dica in giro (in altri posti che frequento è subissato da un odio davvero esagerato) per me Assassination Classroom è un gran bello shonen, sicuramente (l'ho già detto e ripetuto) uno dei migliori mai apparsi su Jump. L'inizio non è proprio convincente, è vero, ma si apprezza col tempo, ci mette un po' a costruire quelli che saranno i suoi punti di forza, per me è diventato davvero bello dal
redicatore:
che era in precedenza umano e sottoposto ad una serie di esperimenti si era già capito, ma non mi aspettavo fosse lo "Shinigami" originale e nemmeno che, che l'assassinio della 3E abbia successo o meno, lui morirebbe comunque a Marzo. Bei colpi di scena!