Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'8 maggio assieme al primo volume potrete trovare anche una maglietta nelle fumetterie aderenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://i.imgur.com/LUjbepI.jpg

LUjbepI.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Dannazione non c'è quella che ho a 15 minuti di autobus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,in compenso ce n'è un'altra che sta a 45 minuti,ma chi me lo fa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dannazione non c'è quella che ho a 15 minuti di autobus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif,in compenso ce n'è un'altra che sta a 45 minuti,ma chi me lo fa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il giallo è bello ma da queste parti dicono che porti sfiga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la serie "Non è vero, ma ci credo" non ne ho nel mio guardaroba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche quando andavano di moda le maglie della Giamaica (chi le ricorda? Quelli un po' vecchiotti come me sicuramente si). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto il primo volume ma mi è sembrato abbastanza insulso...e anche ridondante.

Ci sono delle cose già ovvie nei primi due capitoli che vengono ripetute per tutti i seguenti del primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

I disegni sono scadenti e privi di sfondi e la trama è assolutamente assurda xD

Insomma mi ha fatto proprio una cattiva impressione.

Prenotata la serie in fumetteria (con tanto di maglietta che penso userò per andare sul bosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

L'ha preso il mio amico al Comicon, mi è pro una cagata ma spero si sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sembra una cagata, ma nella sua semplicità è molto piacevole da seguire, da quando è uscito nessun capitolo mi ha mai annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo momento, con tutta onesta, non sto capendo dove voglia andare a parare l'autore, mi sembra che si sia persa un po della verve iniziale...

In questo momento, con tutta onesta, non sto capendo dove voglia andare a parare l'autore, mi sembra che si sia persa un po della verve iniziale...
Secondo me sta preparando qualcosa di forte, ricordati che Shiro sta tramando qualcosa, e nel frattempo sta facendo questi capitoli tranquilli, comunque nell'ultimo capitolo sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, i sopprannomi :rickds: Kayano "Forever 0" :whawha:, giuro che sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ormai vicino ai 100 capitoli continua ad essere un ottimo manga? Io l'avevo iniziato ed avevo letto 3 o 4 capitoli, mi sembrava una serie davvero piacevole ma non riuscivo a vederla a lungo termine. Volevo sentire qualche commento.

Quindi ormai vicino ai 100 capitoli continua ad essere un ottimo manga? Io l'avevo iniziato ed avevo letto 3 o 4 capitoli, mi sembrava una serie davvero piacevole ma non riuscivo a vederla a lungo termine. Volevo sentire qualche commento.
Si si, è ottima, e migliora nel tempo, negli ultimi capitoli si è stallato un pò, nel senso che sono tutti capitoli a se che presentano personaggi nuovi, però le premesse ci sono per una saga col botto.

Assassination Classroom | Anime e Live Action in arrivo

Assassination Classroom: in arrivo serie anime e live action!

Succulento annuncio per tutti coloro che si stanno appassionando allo shonen Assassination Classroom (pubblicato in Italia da Panini Comics).
Il numero di luglio di Comic News di Shueisha ha infatti rivelato che il titolo di Yusei Matsui riceverà ben due adattamenti, per un anime televisivo e per un film live action L'anime televisivo andrà in onda sulla Fuji TV il prossimo anno.

Pubblicata in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Jump a partire da giugno 2012, questa a serie è entrata nella Top 10 dei i manga più venduti in Giappone secondo Oricon per la prima metà del 2014 ed ha già 'già ispirato uno special da parte dello studio Brains Base per il Jump Super Anime Tour dello scorso anno.

Trama: Nella classe 3-E della scuola media Kunugigaoka vi è una strana usanza: gli alunni, tutti, danno il buongiorno al proprio insegnante cercando in massa di piazzargli un proiettile in fronte.

Non stiamo però parlando di un insegnate qualunque, ma di un individuo a dir poco strano, una via di mezzo tra un alieno e un polpo, ed in grado di muoversi alla velocità di mech-20. Si scoprirà che questo "insegnante" è stato il responsabile della distruzione della luna, di cui ora resta solo uno spicchio, nonché colui che ha annunciato la fine del mondo tra un anno...

Ma adesso è solo un professore in una normale scuola, di una materia un po' insolita... ASSASSINIO!!!
Fonte

Ma non c'è già un topic a riguardo? :morristend:

Ma non c'è già un topic a riguardo? :morristend:
Sì, ma è dedicato al Manga e visto che è pieno zeppo di spoiler, ho preferito aprirne un altro SOLO per l'Anime ed il Live Action.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro