Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che sto ragazzo, non si batta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapitolo out, e Karasuma è micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'ultima pagina è epica![]()
Vabbè, Karma è un'altro mondoPenso che sto ragazzo, non si batta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
MI piace soprattutto perchè in lui rivedo in un certo senso Kuroudo di Get Backers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè, Karma è un'altro mondo![]()
Io ho letto i primi 8 (credo) capitoli,per intenderci finoqualcuno che segue gli spoiler come me?:morris82:
lo sto seguendo , letto l'ultimo cap ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno che segue gli spoiler come me?:morris82:
Eccolo, io sono in pari col cap 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqualcuno che segue gli spoiler come me?:morris82:
Migliora sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho letto i primi 8 (credo) capitoli,per intenderci fino
all'arrivo della prof farlocca d'inglese
dopo me ne sono proprio dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari inizio a seguirlo di nuovo,prosegue bene?
Eccolo, io sono in pari col cap 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Migliora sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cap 40
E' tempo per Nagisa di farsi valere
Eh, la scena del serpente mi ha davvero incuriositonon l'ho mai soportato epr via che per capitoli e capitoli ho pensato fosse una ragazza
chissà se riesce a farmi ricredere,così almeno capiamo quella scena del serpente
Io una svolta del genere la accetto più che volentieri,dovrebbe essere il protagonista ma ci sono una marea di personaggi che spiccano più di lui.Era ora che Nagisa mostrasse "qualcosa" ma secondo me, ha esagerato, sembra più "psicopatico" di Karma e non so quanto possa far bene a quest'ultimo uno sviluppo del genere del protagonista.Vabbhè, stiamo a vedere che succede.
ma tradotto non è ancora uscito? :wush:Era ora che Nagisa mostrasse "qualcosa" ma secondo me, ha esagerato, sembra più "psicopatico" di Karma e non so quanto possa far bene a quest'ultimo uno sviluppo del genere del protagonista.Vabbhè, stiamo a vedere che succede.