Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capitolo out, e Karasuma è micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'ultima pagina è epica :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto qualche capitolo,il vero protagonista è il prof alla fine,quello che dovrebbe essere il protagonista per ora mi sembra importante quanto una fantoccio di paglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out, e Karasuma è micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'ultima pagina è epica :rickds::rickds:
Penso che sto ragazzo, non si batta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

255px-Akabane_karma.JPG

Io sono ancora al cap. 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho letto fino al 4 diciamo che si fa seguire ma è troppo prematuro per dare veri giudizi:sisi:

Ultimi 2 capitoli favolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,

la faccia di koro-sensei a vedere il tatuaggio è stata epica :rickds::rickds:

qualcuno che segue gli spoiler come me?:morris82:

Io ho letto i primi 8 (credo) capitoli,per intenderci fino

all'arrivo della prof farlocca d'inglese

dopo me ne sono proprio dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari inizio a seguirlo di nuovo,prosegue bene?

Eccolo, io sono in pari col cap 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho letto i primi 8 (credo) capitoli,per intenderci fino

all'arrivo della prof farlocca d'inglese

dopo me ne sono proprio dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari inizio a seguirlo di nuovo,prosegue bene?
Migliora sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cap 40

E' tempo per Nagisa di farsi valere :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Eccolo, io sono in pari col cap 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Migliora sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cap 40

E' tempo per Nagisa di farsi valere :ivan:
non l'ho mai soportato epr via che per capitoli e capitoli ho pensato fosse una ragazza

chissà se riesce a farmi ricredere,così almeno capiamo quella scena del serpente

non l'ho mai soportato epr via che per capitoli e capitoli ho pensato fosse una ragazza

chissà se riesce a farmi ricredere,così almeno capiamo quella scena del serpente
Eh, la scena del serpente mi ha davvero incuriosito :unsisi:, comunque non penso abbia poteri, ma più un qualcosa di intimidatorio, ti ricordi con quei 2 ragazzi della scuola normale? li aveva spaventati a morte :rickds:

ho scoperto solo ora che la release inglese del manga è indeitro di una settimana rispetto a quella jappa..dunque mi son sparato la raw del chapter 41 dove c'è lo scontro fra nagisa e takaoka:kep88:viene anche spiegata la scena del serpente in pratica

Sono parecchio indietro con le scan...devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era ora che Nagisa mostrasse "qualcosa" ma secondo me, ha esagerato, sembra più "psicopatico" di Karma e non so quanto possa far bene a quest'ultimo uno sviluppo del genere del protagonista.

Vabbhè, stiamo a vedere che succede.

Mi sono messo alla pari,migliora davvero e più volte mi ha fatto ridere parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era ora che Nagisa mostrasse "qualcosa" ma secondo me, ha esagerato, sembra più "psicopatico" di Karma e non so quanto possa far bene a quest'ultimo uno sviluppo del genere del protagonista.Vabbhè, stiamo a vedere che succede.
Io una svolta del genere la accetto più che volentieri,dovrebbe essere il protagonista ma ci sono una marea di personaggi che spiccano più di lui.

Ogni volta che lo vedo penso a Vaan di FF XII per dirvi :rickds:

Era ora che Nagisa mostrasse "qualcosa" ma secondo me, ha esagerato, sembra più "psicopatico" di Karma e non so quanto possa far bene a quest'ultimo uno sviluppo del genere del protagonista.Vabbhè, stiamo a vedere che succede.
ma tradotto non è ancora uscito? :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro