Ufficiale Assassinio sul Nilo

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Concordo, almeno fino a dove sono arrivato io, ho visto solo la prima metà e non so se lo continuerò. Troppo sdolcinato per i miei gusti, non sono un grande appassionato di gialli ma penso che questo film non faccia per me
Riguardo a Orient Express penso risulti migliore per il ritmo del film e per il fatto che i personaggi venivano introdotti meglio e approfonditi con il procedere del film.
solo io ho guardato il film per "la location" e per vedere bei paesaggi (ove possibile) e realizzazione tecnica?

Visto, piaciucchiato come il primo dai.

Però ha grossissimi problemi di pacing, soprattutto nella prima parte, mi è sembrato un film pesantissimo che poteva durare una mezz'ora buona in meno.

solo io ho guardato il film per "la location" e per vedere bei paesaggi (ove possibile) e realizzazione tecnica?

se per location intendi gal gadot, per bei paesaggi intendi nuovamente gal gadot e infine per realizzazione tecnica intedi anche sta volta gal gadot allora si, l'ho guardato per quello :ninja:

se per location intendi gal gadot, per bei paesaggi intendi nuovamente gal gadot e infine per realizzazione tecnica intedi anche sta volta gal gadot allora si, l'ho guardato per quello :ninja:
ahhahaha...che poi per me è molto bella ma non strafaiga stellare ecco

Recuperato su Disney+. Come per il primo, l'ho trovato un film carino, per atmosfere e personaggi e anche la storia è intrigante. Tra qualche giorno tuttavia me ne sarò completamente dimenticato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro