UFFICIALE PC Assassin's Creed Chronicles | Three Assassins, Three Journeys, One Creed

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
'nsomma....Sauron....dicci com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dai seriamente..mica varrà la pena giocarci a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma dai seriamente..mica varrà la pena giocarci a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
così a priori? :rickds: apparte unity e rogue ho giocato tutti gli AC e non c'è giorno in cui non mi pento di aver buttato via ore a giocarli visto che mi sembrano tutti uguali :rickds: questo ad esempio mi attira 100 volte di più :morris82:

facessero un pack con tutti e 3 a prezzo ridotto, potrei farci un pensiero durante i saldi...

facessero un pack con tutti e 3 a prezzo ridotto, potrei farci un pensiero durante i saldi...
le chiavi uplay del china si trovavano a buon prezzo...peccato che mi sono auto-imposto di usare solo steam per non far confusione ed avere tutto insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif considerando come son taccagni i tipi ubi difficilmente si vedrà un bundle con tutti e 3 a buon prezzo se non tra eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque come già dissi per il china questo mi interesserebbe a differenza della saga principale...

Interessante notare come quello ambientato in India fosse in origine un Prince of Persia, in sviluppo sempre presso Climax Studios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro