PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quoto hai ragione forse ogni anno peggiorano anziché migliorare:ahsisi:
Dire questo con l'avatar di Rufy è.. è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aggiornato, son 4 Nuove IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, ma le ha fatte comunque, e menomale che faceva solo AC, alcune meriti bisogna darglieli, non solo sparare a zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Watch Dogs. Child of Light e quell'altra roba sulla guerra, poi?

Son gusti, c'è poco da sindacare, se a te piace un musou non vuol dire che questo sia superiore ad AC, idem il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Unity ci sono riusciti, pensa un po', finalmente ci sono arrivati anche loro grazie a ***, e non solo in quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alleluya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Watch Dogs. Child of Light e quell'altra roba sulla guerra, poi?
The Crew :kep88:

Comunque quello sulla guerra è Valiant Hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

"Tira di più un AC nuovo che un pelo di fixx" Cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta guardare i topic su AC, dove ci entrano anche persone a cui la saga non interessa ma a cui piace solo trollare e portare *****, solo cosi, per il gusto di portare ***** e trollare senza neanche conoscere minimamente gli ultimi sviluppi della saga, e non parla di questa discussione, tranquilli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Basta guardare i topic su AC, dove ci entrano anche persone a cui la saga non interessa ma a cui piace solo trollare e portare *****, solo cosi, per il gusto di portare ***** e trollare senza neanche conoscere minimamente gli ultimi sviluppi della saga, e non parla di questa discussione, tranquilli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta ci sia scritto AC nel titolo e subito il topic si popola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Dovreste farlo per le vostre iniziative, scrivete come trappola "discutiamo sulla serie di AC" e dopo un pò di tempo BAM nuovo mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E io ancora aspetto un Prince of Persia come si deve...si, certo, povero illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dire questo con l'avatar di Rufy è.. è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non ho capito cosa intendi,comunque preferisco si scriva Luffy

- - - Aggiornato - - -

E io ancora aspetto un Prince of Persia come si deve...si, certo, povero illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quello vogliamo un POP 2d:predicatore:

non ho capito cosa intendi,comunque preferisco si scriva Luffy
Che quello che hai scritto prima è la descrizione pari pari di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preferisci Rubber? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che quello che hai scritto prima è la descrizione pari pari di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Preferisci Rubber? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ah bhe allora.....comunque giá che ci sei fai cappello di paglia o ragazzo di gomma

pop3d -> ac -> ac 2d -> pop 2d -> pop 3d

il cerchio s'è chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Assassin’s Creed Chronicles Trilogy

Ubisoft has announced the Assassin’s Creed Chronicles Trilogy, a set of three games for PlayStation 4, Xbox One, and PC that will take players to China, India, and Russia to follow the stories of three famous Assassins.
Assassin’s Creed Chronicles: China was originally announced last September as part of Assassin’s Creed Unity‘s season pass. It will be the first game to release on April 21 in North America and April 22 in Europe for $9.99.

The other two games, Assassin’s Creed Chronicles: India and Assassin’s Creed Chronicles: Russia will follow at later dates.

All three games are developed by Climax Studios, and bring the Assassin’s Creed series to the 2.5D realm. Here’s the full outline:

Players will journey to three distinct civilizations and time periods throughout history including the Ming dynasty at the start of its downfall, the Sikh Empire as it prepares for war in India and the aftermath of the Red October revolution. Each chronicle stands on its own with a unique setting, art style, story and Assassin, but is tied together narratively.

Players will embody legendary Assassins, including Shao Jun from the animated short Assassin’s Creed Embers, and Arbaaz Mir and Nikolaï Orelov from the Assassin’s Creed graphic novels. Slay from the shadows, master the art of parkour and take the leap of faith in a collection of stunning, living paintings. Each chronicle has its own artistic signature, from the beautiful brush paintings of China to the vibrant colors of India and the distinctive propaganda art style of Russia.
[video=youtube_share;y-3-4L9bs2o]

Figata, spero in un prezzo contenuto per capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembrano interessanti ma mi sa che costeranno minimo 15 euro l'uno e non so se varrà la pena visto che potrebbero durare una manciata di ore.

valuterò alla fine dei conti se è roba meritevole o meno.

ad ogni modo, sicuramente uscirà una retail di tutta la trilogia a fine anno, me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi auguro che il primo episodio sia gratis, visto che acquistai il season pass di Unity...

Questo è un franchise che ho saltato a pie pari dalla scorsa gen e che non credo recuperero mai

Stilisticamente stupra il resto del creato.

Orelov :ivan: Speriamo che esca retail...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro