UFFICIALE PC Assassin's Creed II

Pubblicità
scusatemi, è ancora possibile prenderlo cn lo sconto ubisoft? è steammabile?

ho intenzione di riprendere in mano questo gioco, ho letto che ci sono delle mod per migliorare la grafica..due domande:

- è vero?

- se si, c'è qualche buon'anima che mi linka le mod in questione, spiegando a me povero incapace come installarle e quali miglioramenti comportano?

grazie in anticipo

Ma solo a me quando sono a venezia in punti specifici della città il gioco si chiude in automatico ????

up anti cut-off

Esiste una mod ENB? :morristend:
È una correzione dei colori, li rende più "caldi". Nulla a che vedere con le più famose ENB di Skyrim o GTA, che aggiungono un po' di tutto.

Esempio con Revelations (dove è gradevole, anche se durante la notte rende la scena illeggibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):

colour_correction_comparison2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
help assassin's creed 2 !!

ciao ragazzi,

scusate ma ho qualche problema... sono bloccato ad ac2 nella rocca di ravaldino

in pratica non riesco a fare il salto che c'è a circa 3:10 del video , mi arrampico sulla prima trave e poi saltando dall'altra parte non arrivo abbastanza in alto per raggiungere la trave dal lato opposto.

gioco la versione pc...need aiuto con i comandi! helppppp

youtube.com /watch?v=w09cIAeFB38

---------- Post added at 21:51:50 ---------- Previous post was at 21:51:17 ----------

scusate ho appiccicato male il link :morristend:

ciao ragazzi,
scusate ma ho qualche problema... sono bloccato ad ac2 nella rocca di ravaldino

in pratica non riesco a fare il salto che c'è a circa 3:10 del video , mi arrampico sulla prima trave e poi saltando dall'altra parte non arrivo abbastanza in alto per raggiungere la trave dal lato opposto.

gioco la versione pc...need aiuto con i comandi! helppppp

youtube.com /watch?v=w09cIAeFB38

---------- Post added at 21:51:50 ---------- Previous post was at 21:51:17 ----------

scusate ho appiccicato male il link :morristend:
Esiste il topic ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque linka il video.

azz mi ero perso il topic...cmq guarda il link è già sopra, ma non posso linkarlo per intero :( ho meno di 10 mesaggi...

azz mi ero perso il topic...cmq guarda il link è già sopra, ma non posso linkarlo per intero :( ho meno di 10 mesaggi...
Allora...basta che premi la barra spaziatrice per saltare in un punto alle tue spalle. O S + space, adesso non ricordo bene.

Sali ovviamente il più in alto possibile, altrimenti non ce la fa ad arrivare nel punto prescelto.

guarda ci sto provando...ma proprio non ci arrivo, e non capisco perchè :( secondo me mi sfugge na cavolata

cmq premo spazio+ tasto destro mouse per l'altro profilo e il tasto per la direzione...

---------- Post added at 23:02:37 ---------- Previous post was at 22:56:44 ----------

Allora...basta che premi la barra spaziatrice per saltare in un punto alle tue spalle. O S + space, adesso non ricordo bene.Sali ovviamente il più in alto possibile, altrimenti non ce la fa ad arrivare nel punto prescelto.
dimentica tutto...non so come, non so perchè, ma ho violentato la tastiera : ha saltato e si è attaccato :morris82:

grazie mille cmq per l'aiuto^^

Oggi ho completato Assassin's Creed II, al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ebbene sì, ho fatto tutto, ho trovato ogni piuma, ogni tesoro, completato ogni missione secondaria...

Il gioco mi è piaciuto molto, soprattutto perché è rilassante :rickds: E' bellissimo arrampicarsi sugli edifici, il protagonista prende ogni sporgenza con precisione, non è la classica arrampicata a muzzo e questo l'ho apprezzato parecchio. Già Altair lo faceva, ma Ezio è anche più svelto ed agile. Il combattimento è semplice, niente di frustrante, adoro far fuori i nemici con il contrattacco, li aspetto sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le città sono ben curate. E' vero che gli edifici non sono in scala 1:1, ma trovo che siano ben fatti e vederli da vicino fa una bella impressione. Mi è piaciuta soprattutto Venezia: è vasta, molto popolata, e nel periodo del carnevale è fortissimo vedere le persone che girano in maschera.

Ormai il gioco ha qualche anno, ma con il GeDoSaTo e con il giusto SweetFX è diventato bellissimo.

Passano parecchi anni dall'inizio della storia fino alla fine (1476-1499), e gli anni passano anche per Ezio. E' molto diverso da Altair: lui era seeeerio, mentre Ezio è esuberante nonostante gli avvenimenti. Bellissimi anche i suoi abiti, in particolar modo quello finale è qualcosa di spettacolare. Ho fatto più di 100 screen, che devo ancora riordinare e caricare :rickds:

Il primo, paragonato a questo, è una tech demo. Questo titolo è lungo, ricco di missioni secondarie diverse.

La storia sta diventando sempre più assurda, devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma più che per la trama principale lo consiglierei per le città da vedere e per il parkour :cat:

Quoto ogni singola parola...anche io avevo iniziato a completarlo al 100% ma devo riprendere dal primo dopo che finisco il IV... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro