Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No e No. Mi spiace.scusatemi, è ancora possibile prenderlo cn lo sconto ubisoft? è steammabile?
È una correzione dei colori, li rende più "caldi". Nulla a che vedere con le più famose ENB di Skyrim o GTA, che aggiungono un po' di tutto.Esiste una mod ENB? :morristend:
Esiste il topic ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao ragazzi,
scusate ma ho qualche problema... sono bloccato ad ac2 nella rocca di ravaldino
in pratica non riesco a fare il salto che c'è a circa 3:10 del video , mi arrampico sulla prima trave e poi saltando dall'altra parte non arrivo abbastanza in alto per raggiungere la trave dal lato opposto.
gioco la versione pc...need aiuto con i comandi! helppppp
youtube.com /watch?v=w09cIAeFB38
---------- Post added at 21:51:50 ---------- Previous post was at 21:51:17 ----------
scusate ho appiccicato male il link :morristend:
Allora...basta che premi la barra spaziatrice per saltare in un punto alle tue spalle. O S + space, adesso non ricordo bene.azz mi ero perso il topic...cmq guarda il link è già sopra, ma non posso linkarlo per intero :( ho meno di 10 mesaggi...
dimentica tutto...non so come, non so perchè, ma ho violentato la tastiera : ha saltato e si è attaccato :morris82:Allora...basta che premi la barra spaziatrice per saltare in un punto alle tue spalle. O S + space, adesso non ricordo bene.Sali ovviamente il più in alto possibile, altrimenti non ce la fa ad arrivare nel punto prescelto.
Quoto ogni singola parola...anche io avevo iniziato a completarlo al 100% ma devo riprendere dal primo dopo che finisco il IV... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif