EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Bah, speriamo che lo lascino nel season pass perché vorrei rigiocarmelo (a parte che quando lo giocherò sarà passato un anno minimoInserire il remaster potrebbe benissimo essere stata una mossa atta soltanto a spingere la gente ad acquistare subito, o comunque nel breve periodo, il pass.
Non escluderei una sua esclusione dopo il 29... non sarebbe nulla di scandaloso alla fine visto che una mossa del genere porterebbe il pass di Odyssey alla pari con quello di Origins (ovvero 2 espansioni corpose+qualche robetta secondaria). In questo caso l'importante sarebbe specificarlo bene per evitare lamentele del tipo "mi avevano promesso il remaster di AC3!!!" da parte di chi comprerà il pass a 10 Euro o meno a fine anno.
Stando alle parole dei dev, hanno apportato tanti piccoli accorgimenti per migliorare il gameplay. Ad esempio è stata rivista la mira con le armi: ora si potrà mirare liberamente con arco e pistole come in AC4 e successivi invece di utilizzare quel sistema di autoaim orrendo che prevedeva l'utilizzo del tasto Y del pad per sparare.
Per quanto riguarda la grafica hanno cambiato completamente il sistema di illuminazione, reso le città più popolate, aggiunto più fogliame nella Frontiera per rendere il paesaggio più naturale, aggiunto l'HDR e rifatto alcuni modelli (nei trailer mi sono subito saltati all'occhio gli alberi che ora non sono più "squadrati" nel punto in cui Connor può saltarci sopra). La differenza, comunque, è ovviamente molto più marcata se comparata alla versione originale per console... il port PC originale già supportava i 4K e aggiungeva alcune feature DX11 (esempio la deformazione della neve) che miglioravano non poco alcuni aspetti già nel 2012.

Comunque si, il port su PC era già molto superiore alla controparte console, lo constatai personalmente con la versione Xbox 360 (comparata con la versione pc maxata in 1440p), dal giorno alla notte praticamente

Ultima modifica da un moderatore: