confermo...inoltre gli ho portato indietro battlefield 2 bc e me lo hanno valutato 20 euro!!!!La freedom costa 99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo...inoltre gli ho portato indietro battlefield 2 bc e me lo hanno valutato 20 euro!!!!La freedom costa 99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna dare un anticipo e una volta uscito devi dare il resto dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è una figata la freedom :O un'info tecnica: non ho mai acquistato da gamestop, nè pre ordinato; devo pagare al momento della prenotazione oppure quando arriverà il gioco?
Ottimo grazie! Allora oggi prenoto sia la fredoom che la we are tekken \m/Bisogna dare un anticipo e una volta uscito devi dare il resto dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al Gamestop?confermo...inoltre gli ho portato indietro battlefield 2 bc e me lo hanno valutato 20 euro!!!!
confermo...inoltre gli ho portato indietro battlefield 2 bc e me lo hanno valutato 20 euro!!!!
è chiaramente uno di gamestop che vuol fare pubblicità in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAl Gamestop?
A me hanno fatto pagare a Marzo (ho la Freedom prenotata per 360) 10€ di acconto e 90€ quando esce il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma è una figata la freedom :O un'info tecnica: non ho mai acquistato da gamestop, nè pre ordinato; devo pagare al momento della prenotazione oppure quando arriverà il gioco?
ma è tutta roba nuova e sigillatissima vero? di quei tizi mi sono sempre fidato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me hanno fatto pagare a Marzo (ho la Freedom prenotata per 360) 10€ di acconto e 90€ quando esce il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non hai finito il secondo per noia? minchia è il migliore della saga di bruttoQuesto 3° episodio mi sta conquistando giorno per giorno.Io ho giocato solo il primo ( il secondo non l'ho finito per la noia ).
Se passo direttamente a questo mi perdo qualcosa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono proprio ridicoli. Da Mediaworld conviene riportare l'usato che te lo valutano molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè chiaramente uno di gamestop che vuol fare pubblicità in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
poco tempo fa ho chiesto giusto per sapere quanto potevano valutare uncharted 3...10€
perché così tanto bc2 è un mistero![]()
ragazzi non so perchè battlefield 2 lo valutano tanto...secondo me perchè non necessita di pass online...fatto sta che gli volevo dare dentro pure il 3 e mi dava 10 euro...ovviamente gli ho riso in faccia e me ne sono andatoè chiaramente uno di gamestop che vuol fare pubblicità in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
poco tempo fa ho chiesto giusto per sapere quanto potevano valutare uncharted 3...10€
perché così tanto bc2 è un mistero![]()
http://gamingeverything.com/23926/assassin%E2%80%99s-creed-iii-limited-edition-available-exclusively-in-north-america-and-latin-america/Declare your independence with the Assassin’s Creed® III Limited Edition for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft and PlayStation®3 computer entertainment system, available October 30 in North America and Latin America. For Windows PC gamers, an Assassin’s Creed III Digital Deluxe Edition will be available for download.
Assassin’s Creed III Limited Edition will retail for $119.99 and contains essential items for gamers to ignite the American Revolution, including:
• Assassin’s Creed III video game.
• Stunning 9.44″ Assassin statue featuring Connor poised to strike with tomahawk and hidden blade.
• Embroidered 28″x48″ Assassin’s Creed-inspired colonial flag.
• 3″x3.25″ sturdy metal belt buckle to proudly proclaim your allegiance to the Assassins.
Assassin’s Creed III Limited Edition is available for pre-order today exclusively for North America and Latin America customers at GameStop, Amazon.com, Best Buy, Target and Wal-Mart.
ah non pubblicizziamo il gioco, bello il tuo ragionamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbello, ma inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;U94-56k4YTU]