PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
quando esce una demo anche da noi??
Se non ricordo male Ubi non ha mai rilasciato demo di AC

Altro video di gameplay di una missione secondaria. Graficamente siamo sui livelli di Uncharted 3....
http://www.youtube.com/watch?v=u6aWNHmKk6g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo video mi ha dato quella sensazione di novità ed immedesimazione nel protagonista che mi mancava dai tempi di Assassin's creed 2. Personalmente dal 2 i successivi brotherhood e revelations non me li sono cagati nemmeno di striscio , invece quello che sta per uscire sarà sicuramente mio (visto che mi hyppa in un modo assurdo). :sasa:

quando esce una demo anche da noi??
Le demo sono solo quelle mostrate a porte chiuse.. nessuna demo pubblica rilasciata (non penso ne rilasceranno)..

e intanto ho prenotato la freedom XD
(speriamo ne valga la pena...)
Martedì appena ritiro RE6 sposto prenotazione su Join Or Die Ed..

---------- Post added at 17:54:27 ---------- Previous post was at 17:27:37 ----------

Altro video di gameplay di una missione secondaria. Graficamente siamo sui livelli di Uncharted 3....
http://www.youtube.com/watch?v=u6aWNHmKk6g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bella l'arrampicata nella montagna, finalmente.. prima era ridicolo scalare costruzioni altissime e poi non riuscire a scalare una collinetta o un'ammasso di rocce..

Le demo sono solo quelle mostrate a porte chiuse.. nessuna demo pubblica rilasciata (non penso ne rilasceranno)..

Martedì appena ritiro RE6 sposto prenotazione su Join Or Die Ed..

---------- Post added at 17:54:27 ---------- Previous post was at 17:27:37 ----------

Bella l'arrampicata nella montagna, finalmente.. prima era ridicolo scalare costruzioni altissime e poi non riuscire a scalare una collinetta o un'ammasso di rocce..
Come mai? Sono appena stato da gamestop e ho visto la statuetta, è stupenda, mi ha fatto venire voglia di prenotare anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehhhh impossibile, come dicono gli hard de core la grafica e stra pompata, la gen fa schifo, solo i pc fanno ste cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche tu sostieni i 10 comandamenti dell' Hard De Core? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho visto la statuina della freedom edition da gamestop davvero epica, poi oggi ho giocato al romics ad assassin's creed 3 sulla wii U...Bello davvero, contento di aver prenotato da tempo la freedom

se vabbè ciao :rickds:
Non che mi dispiaccia...

La scena del video in cui

corre attraverso le fiamme c'è gia stata in revelations sulla nave... I percorsi frenetici a salto ad ostacoli idem...
Non metto in dubbio che non sia un giocone, amo la saga di Ezio, ma non credo ci siano stati 3 anni a farlo...

Anche BF3 è stato in """""""produzione""""" 3 anni e guarda un pò che razza di videogame è :kep88:

Come mai? Sono appena stato da gamestop e ho visto la statuetta, è stupenda, mi ha fatto venire voglia di prenotare anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono stato chiaro.. io avevo prenotato da MediaWorld la normal ed. portando un gioco + 30 euro.. dopo aver visto quanto è bello questo gioco, e aver visto che la Join Or Die la danno a soli 10 euro in più, preferisco prender quella, quindi sposto da normal a Join.. della freedom me ne frego, la statuetta per quanto bella esteticamente non aggiunge valore o bellezza al gameplay.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 01:31:45 ---------- Previous post was at 01:30:24 ----------

Non che mi dispiaccia...La scena del video in cui

corre attraverso le fiamme c'è gia stata in revelations sulla nave... I percorsi frenetici a salto ad ostacoli idem...
Non metto in dubbio che non sia un giocone, amo la saga di Ezio, ma non credo ci siano stati 3 anni a farlo...

Anche BF3 è stato in """""""produzione""""" 3 anni e guarda un pò che razza di videogame è :kep88:
BF3 a me non piace proprio come genere (fps), ma nel suo genere non ci si può dir nulla, è un giocone..

No vabbè, la grafica non è Uncharted 3 (anche perché sarebbe troppo per un open world) ma è ottima e direi altissima per il genere. Il gioco mi convince molto. L'unico mio timore ora è la storia

Non sono stato chiaro.. io avevo prenotato da MediaWorld la normal ed. portando un gioco + 30 euro.. dopo aver visto quanto è bello questo gioco, e aver visto che la Join Or Die la danno a soli 10 euro in più, preferisco prender quella, quindi sposto da normal a Join.. della freedom me ne frego, la statuetta per quanto bella esteticamente non aggiunge valore o bellezza al game.play. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 01:31:45 ---------- Previous post was at 01:30:24 ----------

BF3 a me non piace proprio come genere (fps), ma nel suo genere non ci si può dir nulla, è un giocone..
avevo capito che avevi spostato da freedom a join or die, io ho la seconda prenotata su amazon a 54€ ma sto seriamente pensando di portare due giochi da gamestop e prendere la freedom a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, vabbè, abbiam capito che la grafica è buona, però... :rickds:

La missione, comunque, è similissima a quelle che c'erano negli altri AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono le parti un pò più platformiche.

Ultima modifica:
Si, vabbè, abbiam capito che la grafica è buona, però... :rickds:
La missione, comunque, è similissima a quelle che c'erano negli altri AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono le parti un pò più platformiche.
quoto. a parte la scalata della montagna all'inizio, mi è sembrata una tipica missione da AC:sisi:, speravo però che le guardie fossero più sveglie.

Ma la statuetta di Connor della Freedom sarà in vetroresina? Voi avete preso altre statuette di Ezio? Come erano?

Io dalla missione mi aspettavo qualcosa di simile alla patente B di Gran Turismo invece

youdontsay.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro