jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male Ubi non ha mai rilasciato demo di ACquando esce una demo anche da noi??
sai che non ricordo, ma avendo vidto demo nel video, ho pensato che poi la mettesse anche sullo storeSe non ricordo male Ubi non ha mai rilasciato demo di AC
Questo video mi ha dato quella sensazione di novità ed immedesimazione nel protagonista che mi mancava dai tempi di Assassin's creed 2. Personalmente dal 2 i successivi brotherhood e revelations non me li sono cagati nemmeno di striscio , invece quello che sta per uscire sarà sicuramente mio (visto che mi hyppa in un modo assurdo). :sasa:Altro video di gameplay di una missione secondaria. Graficamente siamo sui livelli di Uncharted 3....
http://www.youtube.com/watch?v=u6aWNHmKk6g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Le demo sono solo quelle mostrate a porte chiuse.. nessuna demo pubblica rilasciata (non penso ne rilasceranno)..quando esce una demo anche da noi??
Martedì appena ritiro RE6 sposto prenotazione su Join Or Die Ed..e intanto ho prenotato la freedom XD
(speriamo ne valga la pena...)
Bella l'arrampicata nella montagna, finalmente.. prima era ridicolo scalare costruzioni altissime e poi non riuscire a scalare una collinetta o un'ammasso di rocce..Altro video di gameplay di una missione secondaria. Graficamente siamo sui livelli di Uncharted 3....
http://www.youtube.com/watch?v=u6aWNHmKk6g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come mai? Sono appena stato da gamestop e ho visto la statuetta, è stupenda, mi ha fatto venire voglia di prenotare anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe demo sono solo quelle mostrate a porte chiuse.. nessuna demo pubblica rilasciata (non penso ne rilasceranno)..
Martedì appena ritiro RE6 sposto prenotazione su Join Or Die Ed..
---------- Post added at 17:54:27 ---------- Previous post was at 17:27:37 ----------
Bella l'arrampicata nella montagna, finalmente.. prima era ridicolo scalare costruzioni altissime e poi non riuscire a scalare una collinetta o un'ammasso di rocce..
ehhhh impossibile, come dicono gli hard de core la grafica e stra pompata, la gen fa schifo, solo i pc fanno ste cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAltro video di gameplay di una missione secondaria. Graficamente siamo sui livelli di Uncharted 3....
Anche tu sostieni i 10 comandamenti dell' Hard De Core? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifehhhh impossibile, come dicono gli hard de core la grafica e stra pompata, la gen fa schifo, solo i pc fanno ste cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non che mi dispiaccia...se vabbè ciao![]()
Non sono stato chiaro.. io avevo prenotato da MediaWorld la normal ed. portando un gioco + 30 euro.. dopo aver visto quanto è bello questo gioco, e aver visto che la Join Or Die la danno a soli 10 euro in più, preferisco prender quella, quindi sposto da normal a Join.. della freedom me ne frego, la statuetta per quanto bella esteticamente non aggiunge valore o bellezza al gameplay.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCome mai? Sono appena stato da gamestop e ho visto la statuetta, è stupenda, mi ha fatto venire voglia di prenotare anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BF3 a me non piace proprio come genere (fps), ma nel suo genere non ci si può dir nulla, è un giocone..Non che mi dispiaccia...La scena del video in cui
Non metto in dubbio che non sia un giocone, amo la saga di Ezio, ma non credo ci siano stati 3 anni a farlo...corre attraverso le fiamme c'è gia stata in revelations sulla nave... I percorsi frenetici a salto ad ostacoli idem...
Anche BF3 è stato in """""""produzione""""" 3 anni e guarda un pò che razza di videogame è :kep88:
Non esageriamo, anche se la grafica è ottima.Altro video di gameplay di una missione secondaria. Graficamente siamo sui livelli di Uncharted 3....
avevo capito che avevi spostato da freedom a join or die, io ho la seconda prenotata su amazon a 54€ ma sto seriamente pensando di portare due giochi da gamestop e prendere la freedom a 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sono stato chiaro.. io avevo prenotato da MediaWorld la normal ed. portando un gioco + 30 euro.. dopo aver visto quanto è bello questo gioco, e aver visto che la Join Or Die la danno a soli 10 euro in più, preferisco prender quella, quindi sposto da normal a Join.. della freedom me ne frego, la statuetta per quanto bella esteticamente non aggiunge valore o bellezza al game.play. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
---------- Post added at 01:31:45 ---------- Previous post was at 01:30:24 ----------
BF3 a me non piace proprio come genere (fps), ma nel suo genere non ci si può dir nulla, è un giocone..
Si, vabbè, abbiam capito che la grafica è buona, però...Altro video di gameplay di una missione secondaria. Graficamente siamo sui livelli di Uncharted 3....
quoto. a parte la scalata della montagna all'inizio, mi è sembrata una tipica missione da ACSi, vabbè, abbiam capito che la grafica è buona, però...
La missione, comunque, è similissima a quelle che c'erano negli altri AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono le parti un pò più platformiche.