PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità

Con heavy rain è successo :thetrain:
Allora andiamo a fare questa domanda su ogni gioco a 2 settimane dall'uscita,perchè tanto con Heavy Rain è successo.:thetrain:

Non ci sono già recensioni?
se non ho capito male le recensioni, almeno quelle dei siti italiani, saranno disponibili dal 30 Ottobre..

Io ho prenotato la Join Or Die da Mediaworld portando un gioco.. della freedom mi interessa solo la SteelBook, ma spender 60 euro solo per questo non mi conviene, quindi compro solo la steel online..

Ho già prenotato il gioco, mi piace questo AC3. :game:
Prenotato anche io ovviamente. Da euronics danno la versione standard a 49 euro senza portare nulla dietro! Senza grattacapi inutili l'ho bloccato subito e lo prendo da lì. Ho constatato anche che sono abbastanza puntuali con gli ordini...Fifa13 e F1 2012 gli ho giocati rispettivamente 3 giorni prima e 1 giorno prima dell'uscita.

Ti consiglio di giocarti gli altri se non l'hai fatto...dalla tua frase non sembri un fan di vecchia data :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Nella seconda immagine si son dimenticati dei grattacieli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sicuramente all'epoca non ci saranno stati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif;p

Bello davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro