PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ma come si fa a reclutare assassini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono alla sequenza 8 e ne ho solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. ma le missioni navali non danno ricompense?

Per reclutare assassini bisogna fare le Missioni Di Liberazione se non sbaglio :sasa:

Ricompense in che senso ? :loris:

Per reclutare assassini bisogna fare le Missioni Di Liberazione se non sbaglio :sasa:

Ricompense in che senso ? :loris:
Missioni di liberazione? quelle dei prigionieri? ne avro fatte 5/6 ma non cambia niente :none:

Ricompense, come soldi/oggetti oppure sblocca qualcosa...niente di tutto ciò?

Missioni di liberazione? quelle dei prigionieri? ne avro fatte 5/6 ma non cambia niente :none: Ricompense, come soldi/oggetti oppure sblocca qualcosa...niente di tutto ciò?

Le Missioni Di Liberazione sono varie missioni di diversa natura, tipo libera i prigionieri alla gogna, aiuta un uomo che sta venendo derubato, uccidi un generale degli inglesi ecc... :sasa:

Ne devi fare molte di più 6 per reclutare gli assassini :stema:

Comunque sulle missioni navali non mi ricordo bene cosa sbloccano :rickds:

Le Missioni Di Liberazione sono varie missioni di diversa natura, tipo libera i prigionieri alla gogna, aiuta un uomo che sta venendo derubato, uccidi un generale degli inglesi ecc... :sasa:

Ne devi fare molte di più 6 per reclutare gli assassini :stema:

Comunque sulle missioni navali non mi ricordo bene cosa sbloccano :rickds:
Ah, quindi ne devo fare molte di più...non importa tanto non servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le missioni navali, bhè si mi andranno le farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga mi rispondete per favora a queste due domande????

1) Per le missioni di West Point come si fa a produrre 4 volte artiglieria??? Tramite la fabbricazione sia di armi che di convogli non me lo fa..
:(

2) Chi è che saprebbe elencarmi in maniera dettagliata tutte le ricompense che si possono trovare presso la casa di Davenport quando completi le missioni secondarie??? (Per intenderci, i vari piatti all'interno dell'armadio, fino a i quadri sbloccabili).

Raga mi rispondete per favora a queste due domande????
1) Per le missioni di West Point come si fa a produrre 4 volte artiglieria??? Tramite la fabbricazione sia di armi che di convogli non me lo fa..
:(

2) Chi è che saprebbe elencarmi in maniera dettagliata tutte le ricompense che si possono trovare presso la casa di Davenport quando completi le missioni secondarie??? (Per intenderci, i vari piatti all'interno dell'armadio, fino a i quadri sbloccabili).
Allora,per produrre 4 volte l'artiglieria devi avere 2 artigiani a livello massimo (il fabbro liv.4 e falegname a liv. 3),poi andare su "risorse-rifornimenti bellici" attraverso il libro contabile,e ,avendo i materiali necessari,costruire 4 cannoni (chiamati appunto artiglieria) nella voce fabbricazione....; cmq è una cosa che nn puoi fare prima della sequenza 10,visto che le ultime missioni tenuta del fabbro e del falegname nn si sbloccheranno prima....; se nn trovi il progetto dell'artigleria, la sequenza ne libro contabile alla voce "Fabbricazione" è questa:.."FABBRO liv. 4-FALEGNAME liv. 3---Pietre focaie (materiale elaborato)-ferro (dal minatore)-Legno di quercia (dal falegname)......

(per fare le pietre focaie devi fare: FABBRO liv 2---ferro ,piombo e calcare (tutti dal minatore Norris)

Per la seconda è un'elenco piuttosto lungo,ma i trofei alla tenuta che ricordo sono:

-"Conoscenza completa" : completa tutte le sequenze al 100%

-"Altro che storie" :Completa tutte le quest secondarie al 100%

-"Levate le ancore" (quadro) :completa tutte le ubicazioni navali con sincro al 100%

-"Liberazione di new york" (bandiera) :completa tutte le missioni liberazione di NY

-"Liberazione di Boston" (bandiera) : completa tutte le missioni liberazione di Boston

-"Libera la gente " (piatto d'oro) : libera tutti i forti

-"L'arte della conversazione" (piatto d'oro) :completa tutte le conversazioni ambientali con Connor

-"Un posto in cui vivere" (libro) :Porta tutti i lavoratori al massimo

-"Tutto in ordine" : compra tutti i potenziamenti della nave

-"Bottino di guerra" (nn lo so perchè nn l'ho preso) : attacca 10 convogli

-"Amici Potenti" (piatto d'oro) : porta tutti gli adepti al grado di assassino (11)

-"Esplorazione di Boston" (piatto d'oro): rileva tutta la mappa di boston

-"Esplorazione di NY" (piatto d'oro): rileva tutta la mappa di NY

-"Esplorazione della frontiera" (piatto d'oro): rileva tutta la mappa della frontiera

..poi ci sono i vari ricordi ma sono tantissimi,tra cui quelli nel dover fare tutte le missioni e gli obiettivi dei caccaiatori,pugili,esploratori e ladri (piatti d'argento)

-i ricordi dei vari obiettivi templari che devi assassinari (Lee e gli altri)

-Modellino dell'Aquila (completa l'isola del cap. Kidd

-quadro "ricordo del corsaro" : completa le 12 missioni corsaro

..e tutti i ricordi che si sbloccheranno finendo le varie sequenze

poi ci sono gli abiti e oltre a quelli che poi comprari nelle botteghe potrai sbloccare questi:

-Abiti di Altair : completa tutte le missioni principali inclusi gli obiettivi secondari

-Abiti del Cap. Kidd: completa l'isola di Oak

-Abiti originali di Achille (da assassino) :Completa la missione Tenuta "Il dipinto di Achille" (sblocco seq 11)

-Abito di Kanien'keha:ka :raccogli tutte le piume

-Abito di Ezio : comprabile da U-Play

Le Missioni Di Liberazione sono varie missioni di diversa natura, tipo libera i prigionieri alla gogna, aiuta un uomo che sta venendo derubato, uccidi un generale degli inglesi ecc...
sasa.gif

Ne devi fare molte di più 6 per reclutare gli assassini
stema2.gif

Comunque sulle missioni navali non mi ricordo bene cosa sbloccano
blaugh.gif
Le missioni navali sbloccano semlicemente dei trofei/ricordi nella stanza al 2ndo piano di villa Davenport..: sono dei quadri.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora,per produrre 4 volte l'artigleria devi avere 2 artigiani a livello massimo (il fabbro liv.4 e falegname a liv. 3),poi andare su "risorse-rifornimenti bellici" attraverso il libro contabile,e ,avendo i materiali necessari,costruire 4 cannoni (chiamati appunto artiglieria) nella voce fabbricazione....; cmq è una cosa che nn puoi fare prima della sequenza 10,visto che le ultime missioni tenuta del fabbro e del falegname nn si sbloccheranno prima....; se nn trovi il progetto dell'artigleria, la sequenza ne libro contabile alla voce "Fabbricazione" è questa:.."FABBRO liv. 4-FALEGNAME liv. 3---Pietre focaie (materiale elaborato)-ferro (dal minatore)-Legno di quercia (dal falegname)......(per fare le pietre focaie devi fare: FABBRO liv 2---ferro ,piombo e calcare (tutti dal minatore Norris)

Per la seconda è un'elenco piuttosto lungo,ma i trofei alla tenuta che ricordo sono:

-"Conoscenza completa" : completa tutte le sequenze al 100%

-"Altro che storie" :Completa tutte le quest secondarie al 100%

-"Levate le ancore" (quadro) :completa tutte le ubicazioni navali con sincro al 100%

-"Liberazione di new york" (bandiera) :completa tutte le missioni liberazione di NY

-"Liberazione di Boston" (bandiera) : completa tutte le missioni liberazione di Boston

-"Libera la gente " (piatto d'oro) : libera tutti i forti

-"L'arte della conversazione" (piatto d'oro) :completa tutte le conversazioni ambientali con Connor

-"Un posto in cui vivere" (libro) :Porta tutti i lavoratori al massimo

-"Tutto in ordine" : compra tutti i potenziamenti della nave

-"Bottino di guerra" (nn lo so perchè nn l'ho preso) : attacca 10 convogli

-"Amici Potenti" (piatto d'oro) : porta tutti gli adepti al grado di assassino (11)

-"Esplorazione di Boston" (piatto d'oro): rileva tutta la mappa di boston

-"Esplorazione di NY" (piatto d'oro): rileva tutta la mappa di NY

-"Esplorazione della frontiera" (piatto d'oro): rileva tutta la mappa della frontiera

..poi ci sono i vari ricordi ma sono tantissimi,tra cui quelli nel dover fare tutte le missioni e gli obiettivi dei caccaiatori,pugili,esploratori e ladri (piatti d'argento)

-i ricordi dei vari obiettivi templari che devi assassinari (Lee e gli altri)

-Modellino dell'Aquila (completa l'isola del cap. Kidd

-quadro "ricordo del corsaro" : completa le 12 missioni corsaro

..e tutti i ricordi che si sbloccheranno finendo le varie sequenze

poi ci sono gli abiti e oltre a quelli che poi comprari nelle botteghe potrai sbloccare questi:

-Abiti di Altair : completa tutte le missioni principali inclusi gli obiettivi secondari

-Abiti del Cap. Kidd: completa l'isola di Oak

-Abiti originali di Achille (da assassino) :Completa la missione Tenuta "Il dipinto di Achille" (sblocco seq 11)

-Abito di Kanien'keha:ka :raccogli tutte le piume

-Abito di Ezio : comprabile da U-Play

Le missioni navali sbloccano semlicemente dei trofei/ricordi nella stanza al 2ndo piano di villa Davenport..: sono dei quadri.
Grazie sei stato gentilissimo!!! Allora mi mancava solo il piatto d'oro dei 10 convogli!! Tra l'altro hai notato che tra i costumi ci sn due spazi vuoti??? Sai mica dirmi perchè?? Ho completato tutto di tutto eh...Quindi nn capisco perchè mi da gli spazi vuoti!...

Grazie sei stato gentilissimo!!! Allora mi mancava solo il piatto d'oro dei 10 convogli!! Tra l'altro hai notato che tra i costumi ci sn due spazi vuoti??? Sai mica dirmi perchè?? Ho completato tutto di tutto eh...Quindi nn capisco perchè mi da gli spazi vuoti!...

Oltre ai 5 abiti elencati sopra,ci sono quello da assassino "base", quello da capitano dell'aquila,quello da carcerato (dopo la seq. 8),e l'abito da assissino delle colonie (dopo seq. 6, ma nn so se quest'ultimo si trova solo nelle edizioni speciali (o prenotate),oppure ce l'hanno tutti.....cmq gli abiti in tutto sono 9, + quelli che compri nei negozi...

Ultima modifica da un moderatore:
Missioni Navali (4)Missioni Corsari (12)

Missioni di Gambadilegno (Tesoro di Kidd)

Missioni "tenuta" (34)

Contratti Assassino

Missioni Corriere

Missioni Liberazione (reclutare assassini)

Missioni + obiettivi dei Club ( Pugili-Cacciatori-Esploratori-Ladri)

Richieste di Consegna

Conquista dei Forti

Esplorazione del sottosuolo

Collezionabili (Piume-Gingilli-Scrigni-Pagine almanacco)

...ho dimenticato qualcosa ?
Anche se lo hai fatto mi hai dato conferma che almeno questo è più longevo di revelations grazie!

Mia sorella settimana scorsa si è presa il libro, FORSAKEN.

ho cominciato a leggerlo, bah le prime 170 pagine sono carine e trattano la storia di Haytam da giovane, poi comincia la trama del gioco e tutto diventa banale, peccato.

E strutturato come un diario, se proprio ci tenete a leggerlo fatevelo prestare perché non é certamente un capolavoro, anzi presenta errori di sintassi più o meno gravi e a volte la mancanza di punteggiatura può far fraintendere alcune frasi, ma niente di terribile. Devo ancora finirlo comunque le pagine volano via che é un piacere, scritto con caratteri grandi e ci sono molte pagine "vuote".

in due orette scarse mi sono fatto 200 pagine quindi non è per nulla una lettura pesante.

(Vi ricordate il tipo che viene ucciso all opera a london city? Nel libro spiegano chi é! Figo direte voi, invece è proprio una *****, senza senso, io mi aspettavo un colpo di scena atomico ed invece...niente, la trama di ac, sebbene piena di spunti interessanti, e raccontata col **** in qualsiasi forma, sia videogioco, libro e prossimamente film...che sarà il solito blockbuster stile avengers di medda)

Raga una mano per il multiplayer per favore! Ho appena sincronizzato al 100% la storia e ho iniziato solo da oggi online....Ma come faccio a guadagnare i soldi abstergo arancioni!!..Intendo quelli sotto i crediti normali!! Perchè per modificare il personaggio e prendere il relativo trofeo servono proprio quelli... :(

Raga una mano per il multiplayer per favore! Ho appena sincronizzato al 100% la storia e ho iniziato solo da oggi online....Ma come faccio a guadagnare i soldi abstergo arancioni!!..Intendo quelli sotto i crediti normali!! Perchè per modificare il personaggio e prendere il relativo trofeo servono proprio quelli... :(
Per quelli arancioni devi pagare... con i soldi veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non servono per il trofeo, per modificare il personaggio basta anche solo che gli cambi l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune si sbloccano proprio ai primi livelli:ahsisi:

Per quelli arancioni devi pagare... con i soldi veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non servono per il trofeo, per modificare il personaggio basta anche solo che gli cambi l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune si sbloccano proprio ai primi livelli:ahsisi:
Eh ma il problema è che non me le fa prendere! C'è scritto ad esempio: CONDIZIONI DI SBLOCCO - RAGGIUNGI IL LIVELLO 2 (con una stellina gialla)...Ma io sono al livello 10!!!! Perchè è bloccata?? :(

Eh ma il problema è che non me le fa prendere! C'è scritto ad esempio: CONDIZIONI DI SBLOCCO - RAGGIUNGI IL LIVELLO 2 (con una stellina gialla)...Ma io sono al livello 10!!!! Perchè è bloccata?? :(
guarda io mi ricordo che per il trofeo ho dovuto modificare personaggio E profilo. per il personaggio appena hai abbastanza punti bassta modificare la skin o roba simile, per il profilo devi cambiare tutto

ah me aveva dato il trofeo cambiando semplicemente solo l'arma... proprio quella che sblocchi al livello 2-3... strano.. si vede che c'è un'altra condizione, controlla meglio, altro non mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif cambia anche da personaggio a personaggio se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ah me aveva dato il trofeo cambiando semplicemente solo l'arma... proprio quella che sblocchi al livello 2-3... strano.. si vede che c'è un'altra condizione, controlla meglio, altro non mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif cambia anche da personaggio a personaggio se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok preso....Grazie 1000!!!...Ho modificato un altro personaggio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq, mi dai dei consigli per arrivare in fretta al livello 20 e anche per fare uccisioni dall'alto?? Che modalità devo scegliere? Perchè ti giuro che io i multiplayer in generale nn li sopporto (anche perchè contengono trofei), e quindi voglio prenderli in fretta per platinarlo!!!! Mi manca appunto quello di arrivare al livello 20 e quello di violare un video abstergo, e per violarlo mi manca la prova delle uccisioni aeree....

---------- Post added at 15:33:19 ---------- Previous post was at 15:32:07 ----------

guarda io mi ricordo che per il trofeo ho dovuto modificare personaggio E profilo. per il personaggio appena hai abbastanza punti bassta modificare la skin o roba simile, per il profilo devi cambiare tutto
Risolto! Dovevo cambiare personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq rivolgo la domanda che ho fatto a Isshin______86 anche a te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grazie 1000.....

Ok preso....Grazie 1000!!!...Ho modificato un altro personaggio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq, mi dai dei consigli per arrivare in fretta al livello 20 e anche per fare uccisioni dall'alto?? Che modalità devo scegliere? Perchè ti giuro che io i multiplayer in generale nn li sopporto (anche perchè contengono trofei), e quindi voglio prenderli in fretta per platinarlo!!!! Mi manca appunto quello di arrivare al livello 20 e quello di violare un video abstergo, e per violarlo mi manca la prova delle uccisioni aeree....
In generale per arrivare al livello 20 consigliano di giocare in modalità branco standard a inviti... cosi puoi giocare da solo in tutta tranquillità... per fare parecchi punti però devi fare attenzione e soddisfare gli obbiettivi bonus... nonostante tutto io mi trovavo meglio giocando a deathmacht, quello senza abilità...

E' la modalità in cui mi trovavo meglio... non facevo quasi mai meno di 4000 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piazzandomi sul podio anche con in gara parecchi prestigiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende dalle tue abilità di giocatora alla fine... io appunto mi trovavo meglio in deathmatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le 20 uccisioni dall'alto falle sempre da solo in modalità branco... appena individui il bersaglio ti arrampichi su qualcosa e lo uccidi... i 25 pluriomicidi falli sempre in modalità branco ma pubblica... gli ho fatti tutti e 25 in 2 sessioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale per arrivare al livello 20 consigliano di giocare in modalità branco standard a inviti... cosi puoi giocare da solo in tutta tranquillità... per fare parecchi punti però devi fare attenzione e soddisfare gli obbiettivi bonus... nonostante tutto io mi trovavo meglio giocando a deathmacht, quello senza abilità...E' la modalità in cui mi trovavo meglio... non facevo quasi mai meno di 4000 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piazzandomi sul podio anche con in gara parecchi prestigiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dipende dalle tue abilità di giocatora alla fine... io appunto mi trovavo meglio in deathmatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le 20 uccisioni dall'alto falle sempre da solo in modalità branco... appena individui il bersaglio ti arrampichi su qualcosa e lo uccidi... i 25 pluriomicidi falli sempre in modalità branco ma pubblica... gli ho fatti tutti e 25 in 2 sessioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok ho capito!! Allora mi sa che farò anche io Deathmatch...E per le uccisioni aeree la modalità Branco come hai detto tu!!...Tra l'altro, tutta sta storia dell'Abstergo sbloccabile non si può recuperare in altra maniera????? Del tipo video da qualche parte in Italiano?? Perchè su Youtube è tutto in inglese.....E devono essere cose importanti!!! Ma cavoli, il livello 50 più tutte le prove da sbloccare è lungo eh... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro