La prima cosa che ho pensato e detto dopo aver letto questa news è stata:"Macchemmazz, non doveva essere Revelations il capitolo rivelatore???? Chi dovremmo interpretare poi, Ezio novantenne che pilota una sedia a rotelle costruita da Leonardo Da Vinci postuma e munita di lame rotanti per falciare i Templari in corsa??? La si conclude 'sta benedetta epopea di Ezio con Revelations sì o no??? Quand'è che anche Desmond comincerà a far casino??? La concludiamo 'sta trilogia o la roviniamo come Prince of Persia???"
:puffanculo: Ubisoft, stai facendo diventare un bellissimo brand una coddata :sasa
Non mi lamento per il gioco, se avrà un personaggio nuovo, una storia nuova, un'ambientazione nuova e un gameplay più impegnativo, ma anche rinnovato potrebbe anche essere bello, ma 'sta news mi è sembrata molto contraddittoria, non sul gioco in sé che ormai è abbastanza consolidato, ma proprio sulle politiche della Ubisoft, che sembra voler "tendere l'elastico" a più non posso.
A me invece andrebbe benissimo un capitolo conclusivo con Desmond, come è successo con God Of War: bellissimo brand, ricco di azione e bla bla bla, ma hanno fatto un capitolo conclusivo ben fatto ed è finita lì, e non mi dispiace poi tanto avere tre (cioè cinque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) giochi molto belli invece di una serie interminabile che declina sempre di più.
Assassin's Creed si rinnovava ogni anno, con Revelations invece le novità sono pochissime (ecco perché per ora preferisco Brotherhood, che per me rasenta il 10), e se facessero un terzo ben fatto e conclusivo bene, ma se continuano alla lunga l'elastico si spezzerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.