PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
cioè i personaggi non ti sembrano intelligenti per questo? la risposta è semplice: non ci sarebbe il gioco altrimenti! E tra l'altro è solo un trailer dove attacca tutti i nemici all'improvviso e se ne va voìia in 2 secondi...
Vabbè ma è ovvio che sarebbe stato così .. non mi lamentavo di questo.. dicevo solo che fossi in una situazione simile gli sparerei subito e bòn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo ancora finire l'ultimo, comprato a novembre e ancora non iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo dai, pero non mi ha impressionato troppo

Non so voi ma il trailer mi ha soddisfatto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, adesso bisogna vedere solo se hanno migliorato in meglio i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..

- Nuove armi con diverse funzioni
- Sistema di copertura

- Farsi scudo col nemico

- Scivolata

- Poter entrare negli edifici per attraversarli

- ambientazioni aperte

- caccia

devo continuare? xD
Sono aggiunte, non modifiche al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per carità, io lo comprerò anche se dovesse essere identico ai capitoli precedenti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono aggiunte, non modifiche al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer carità, io lo comprerò anche se dovesse essere identico ai capitoli precedenti eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè ma aggiungere qualcosa significa per forza modificare il gameplay rendendolo più vario

Molto, molto interessante, mi ha colpito più che altro la possibilità di scappare passando in mezzo agli interni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ancora visto molto del rinomato sistema di Combattimento di cui parlano, ma a questo punto ho abbastanza fiducia, ho visto alcune feature molto carine come la scivolata, o l'agguato dall'albero, sono abbastanza contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardando il trailer ho notato al minuto 1:30 circa che Connor uccide (probabilmente in contrattacco da quello che si vede) due guardie contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico, non so se sborsare un sacco di soldi per la freedom...

Speriamo bene per l'IA, anche se guardando a 1.28 ho paura che cambi poco...

spettacolare è spettacolare, ma io finchè non vedo il gameplay in diretta dei combattimenti (che al 99.9% ci sarà durante la conferenza Sony all'E3, come da tradizione), resto con un pelo di sano dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spettacolare è spettacolare, ma io finchè non vedo il gameplay in diretta dei combattimenti (che al 99.9% ci sarà durante la conferenza Sony all'E3, come da tradizione), resto con un pelo di sano dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo anche molto di più di un pelo...

Diciamo anche molto di più di un pelo...
non sono un hater della saga, se hanno sistemato il bs, lo compro tranquillamente al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta roba, soprattutto graficamente e come animazioni si vede il miglioramento. Sembra una fusione tra red dead redemption e assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belle anche le novità quali arrampicate sugli alberi, animali da cacciare (orso), impiccagione dell'albero, scudo umano. Fantastico quando uccide il primo col tomahawk e lo infilza con la spada dell'altro senza neanche toglierla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Anch'io avrei voluto vedere meglio nei dettagli un combattimento contro più nemici ma va bene lo stesso. Ancora più convinto di prenderlo :hype:

Mi chiedo però come si farà a eliminare tutte quelle centinaia di nemici sulla collina, ci saranno anche alleati o si farà tutto da solo?

Molto spettacolare il trailer e fottesega del combattimento 1 vs 10 sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vabbè ma aggiungere qualcosa significa per forza modificare il gameplay rendendolo più vario
Finora le aggiunte dei vari capitoli dopo il primo evidentemente non hanno cambiato abbastanza il gameplay infatti i fan si lamentavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda stica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta roba, soprattutto graficamente e come animazioni si vede il miglioramento. Sembra una fusione tra red dead redemption e assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Belle anche le novità quali arrampicate sugli alberi, animali da cacciare (orso), impiccagione dell'albero, scudo umano. Fantastico quando uccide il primo col tomahawk e lo infilza con la spada dell'altro senza neanche toglierla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Anch'io avrei voluto vedere meglio nei dettagli un combattimento contro più nemici ma va bene lo stesso. Ancora più convinto di prenderlo :hype:

Mi chiedo però come si farà a eliminare tutte quelle centinaia di nemici sulla collina, ci saranno anche alleati o si farà tutto da solo?
mi pare di aver capito che connor combatti per la libertà, non per uno o un altro schieramento... ergo, lì lascia ammazzare, mica va a fare le battaglie campali alla rambo... però c'è da dire che non avevo visto niente del gioco, non so niente, quindi magari ho detto una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro