PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Pare di si :morris82:
ecchecazz... i soldi per prenotarla adesso non li ho, visto che sia Gamestop e ubishop scalano subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tanto amazon mi sorprenderà come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Claptrapping with my iPhone
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

-.- ecco hanno annunciato la Freedom Edition... mi è difficile resisterle però non me la sento di prenotarla già d'adesso... D: Però la prenderò.

Anzi come non detto, controllando meglio su ubishop dice chel'addebito per i prodotti fisici/confezionati viene fatto all'invio del prodotto Mi registro e provo a prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aspettando amazon e poi se preordina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aspettando amazon e poi se preordina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Su amazon non ci sarà la freedom e la statuina merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarà al GS?
Già l'ho prenotata online sul sito gamestop, fidatevi quella andrà a ruba come la black edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif la join or die edition non è male ma quella con la statuina per me nn si batte...

Vedremo.. Vedremo :nfox:

Ma che vedremo ma la animus di revelations l'hai vista su amazon?

Già l'ho prenotata online sul sito gamestop, fidatevi quella andrà a ruba come la black edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif la join or die edition non è male ma quella con la statuina per me nn si batte...

Ma che vedremo ma la animus di revelations l'hai vista su amazon?

ecco perchè è offline, ci saranno migliaia di utenti adordinare.... maledetti, poi i criceti di gamestop nn fanno il loro lavoro :rickds:

su multiplayer per la J 10 € di sconto

edit: ordinata da gaystop

tumblr_lisa38SWHl1qc1kd1.gif

mi ispira molto la versione con la action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

quasi quasi la vado a preordinare al gamestop...secondo voi il prezzo di 100€ può variare?

Ah mi pareva strano, conoscendo il gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro