sav23
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ovvio, ci lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal gamestop?
non lo sapevo :wush:Si ovvio, ci lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uguale perchè tanto se chiudono le prenotazioni da una parte le bloccano anche dall'altra. Non cambia nulla.non lo sapevo :wush:
allora ti chiedo un consiglio, meglio preordinarlo in negozio o sul sito?
in realtà il mio problema è l'action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vorrei che con la spedizione arrivi un pò rovinataUguale perchè tanto se chiudono le prenotazioni da una parte le bloccano anche dall'altra. Non cambia nulla.
Quello puo succedere anche in negozio eh. Anche a noi arriva la roba nei pacchi quindi non dipende da noi ma da chi le manda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin realtà il mio problema è l'action figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vorrei che con la spedizione arrivi un pò rovinata
mi sa che la vado a prenotare domani in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello puo succedere anche in negozio eh. Anche a noi arriva la roba nei pacchi quindi non dipende da noi ma da chi le manda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani prenoto la Freedom Edition. :house:
Crysis 2 rientra nella categoria "valido per le promozioni"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngno, paghi 49,00€ se gli porti 2 giochi validi per le promozioni
no...Crysis 2 rientra nella categoria "valido per le promozioni"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lol a volte le normal sono più rare delle limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vado di normal a prescindere. Esiste ancora spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Se non sbaglio sono comunque giochi usciti da 4,5 mesi massimo. Crysis 2 è troppo vecchio.no...
per vedere se qualche gioco è valido o meno basta che vai sul sito e cerchi il gioco, poi sulla sinitra ti spunta Verifica la validità del prodotto e ci clicchi e te lo dici...però mi sa che devi essere registrato per guardarlo
io penso che gli porto qualche gioco con cui non gioco più per limare un pò il prezzo finaleSe non sbaglio sono comunque giochi usciti da 4,5 mesi massimo. Crysis 2 è troppo vecchio.In ogni caso sono molto dispiaciuto perchè la statua di Connor merita veramente, ma 100€ sono troppi.
Lo farò anche io con la Join or die (a proposito, quanto costa??), devo assolutamente liberarmi di Crysis 2!io penso che gli porto qualche gioco con cui non gioco più per limare un pò il prezzo finale
80 eurozzi, 20 euro in meno della freedomLo farò anche io con la Join or die (a proposito, quanto costa??), devo assolutamente liberarmi di Crysis 2!
Meno male che l'ho prenotata subito online finiva che nn la trovavo +, cmq il prezzo è ottimo x contenuti se pensate che costa 10 euro in + alla black editionprenotata la freedom, il prezzo non è basso ma quell'action figures è troppo bella, inoltre sono già rimasto fregato una volta prenotando la white edition e non la black, scomparsa velocemente dal mercato.Adesso mi sono messo in testa di recuperare tutti i prodotti di resident evil e Assassins Creed, soprattutto le edizioni limitate, quindi si parte dalla freedom!!