PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
In Assassin's Creed III ci saranno molte sezioni con protagonista Desmond. Lo ha detto il lead writer del gioco Matt Turner: "tutto quello che posso dire sulla storyline di Desmond è che si passerà molto tempo in sezioni ambientate nel presente, come mai prima d'ora nella serie. E' una grossa parte della storia, quindi non anticipo nulla perché voglio che i giocatori la vedano con i loro occhi, ma una cosa è certa: si vedrà Desmond per molto tempo, molto più che nei giochi precedenti".  

FONTE: SG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/157459/assassins-creed-iii-nuovi-dettagli.aspx
Intervista originale su CVG:http://www.computerandvideogames.com/342570/interviews/assassins-creed-3-interview-everyone-was-british-in-those-days-there-was-no-america-yet/?page=1

Spero solo che non siano sezioni come quelle di Revelation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
COncordo! Dire che facevano cacare è davvero fare un complimento! :rickds:

Dai su revelation era palesemente una commercialata .. Questo AC3 sono sicuro risolleverà la serie in grande stile :kep88:

Dai su revelation era palesemente una commercialata .. Questo AC3 sono sicuro risolleverà la serie in grande stile :kep88:
Veramente Revelations lo considero il migliore della saga dopo il II, per narrazione, regia e personaggi, oltre che per l'ambientazione molto colorata e lo stile grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica nota negativa e che non c'entra davvero una cippa sono state le sezioni di Desmond. Il resto l'ho trovato su alti livelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente Revelations lo considero il migliore della saga dopo il II, per narrazione, regia e personaggi, oltre che per l'ambientazione molto colorata e lo stile grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica nota negativa e che non c'entra davvero una cippa sono state le sezioni di Desmond. Il resto l'ho trovato su alti livelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non volevo mica dire che è brutto ,anzi lo devo giocare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. però rimane una commercialata sotto molti aspetti

chissa' se sara' anche la sua conclusione( di Desmond e della storia).... viste le premesse lo spero ,un bel finale coi controballs

Non volevo mica dire che è brutto ,anzi lo devo giocare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. però rimane una commercialata sotto molti aspetti
Visto che non lo hai giocato ancora, ti consiglio di non raggiungere conclusioni troppo affrettate :pffs:

Visto che non lo hai giocato ancora, ti consiglio di non raggiungere conclusioni troppo affrettate :pffs:
Mi sa non ci capiamo io e te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa non ci capiamo io e te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu dici che è una commercialata senza averlo giocato, ed io ti dico: "giocalo TUTTO, perchè secondo me stai raggiungendo conclusioni troppo affrettate."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo scopo di Revelations è :"allungare il brodo" detto da loro sotto altre parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli serviva tempo x ac3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claptrapping with my iPhone

Tu dici che è una commercialata senza averlo giocato, ed io ti dico: "giocalo TUTTO, perchè secondo me stai raggiungendo conclusioni troppo affrettate." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cmq è oggettivamente innegabile che B e R siano dei cloni ... certo, sono serviti a chiarire alcuni, anzi, molti aspetti della trama.... ma sono sempre dei cloni del 2; mentre nella trilogia "esatta" si notano le differenze... e non solo a livello di trama (e quindi del personaggio), ma di vera maturazione della serie in se....

Tu dici che è una commercialata senza averlo giocato, ed io ti dico: "giocalo TUTTO, perchè secondo me stai raggiungendo conclusioni troppo affrettate."
Io continuo a dirti che non ci capiamo sopratutto il senso di commercialata in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Reveletions merita grazie a Ezio e Altaìr. Per aver dato una conclusione è una commercialata che merita...

Addio,grandi assassini!

Il problema è che le rivelazioni le hanno messe nel DLC a 10 euro XD

Reveletions merita grazie a Ezio e Altaìr. Per aver dato una conclusione è una commercialata che merita...
Addio,grandi assassini!
Qualcuno che capisce quello che volevo dire ! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro