PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
La barra lampeggia, lucchetto rosso fumante. Direi che ci siamo, tra poco salta fuori qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si ma guarda che cmq manca un pallino :patpat:

edit: o forse è quello l'ultimo, io avevo capito che c'era ancora una barra da riempire

si ma guarda che cmq manca un pallino :patpat:
edit: o forse è quello l'ultimo, io avevo capito che c'era ancora una barra da riempire
Manca un ultimo pallino, il lucchetto è ancora più incandescente di prima.

Spero in un video corposo però :morristend:

il lucchetto sta per esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ho ritwittato, ripostato sul diario di facebook e invitato altri amici speriamo esca in fretta :morrisezio::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype:

Tu mi fai esplodere con quell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Daje che ci siamo! :hype:
Io esplodo ogni volta che posto sul forum e la vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ok mi è arrivato al lucchetto rosso,ti regalano un immagine per il diario per ringraziarti di essere andato vicino al video ma ancora non si vede niente,o è una trollata o bisogna aspettare l'orario

ok mi è arrivato al lucchetto rosso,ti regalano un immagine per il diario per ringraziarti di essere andato vicino al video ma ancora non si vede niente,o è una trollata o bisogna aspettare l'orario
dobbiamo aspettare il completamento al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai *****, lo voglio entro le 16. :hype:

---------- Post added at 15:50:21 ---------- Previous post was at 15:48:05 ----------

Che gran trovata però, si sono fatti pubblicità per il trailer in una maniera davvero geniale, c'è da ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

no a me me l'hanno regalata più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dobbiamo aspettare il completamento al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che arriverà all'ora stabilita da loro :rickds: cmq dajeeeee :hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::crazy::crazy::crazy::crazy:

Si è surriscaldato ancora di più e ha il fumo nero più denso :hype:

---------- Post added at 16:09:50 ---------- Previous post was at 16:09:20 ----------

Un'imm regalata?A me non è arrivato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
compare appena sotto quando fai una delle 3 opzioni

basta anche solo mandare il mess agli amici di facebook per avere l'immagine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è surriscaldato ancora di più e ha il fumo nero più denso :hype: 

---------- Post added at 16:09:50 ---------- Previous post was at 16:09:20 ----------

compare appena sotto quando fai una delle 3 opzioni
Ah eccola grazie, non era mai spuntata prima :morristend: comunque già vista in uno dei gruppi su fb dedicato ad AC :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro