R
Rapt
Non postare più immagini della freedom, per piacere, è da mesi che cerco di resistere.Freedom Edition (99,98€):leon:
![]()
Join or Die Edition (79,98€):leon:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non postare più immagini della freedom, per piacere, è da mesi che cerco di resistere.Freedom Edition (99,98€):leon:
![]()
Join or Die Edition (79,98€):leon:
![]()
Non è bellissima?:stema2:Non postare più immagini della freedom, per piacere, è da mesi che cerco di resistere.
mah ce starà sempre la storia dell'anymous (o come cappio si scrive) e desmond ma non penso che la trama di brotherhood e revelations sia importantissima.. anche perchè io sinceramente ho giocato a tutti e 4 ma non mi ricordo niente, per quanto mi ha segnato questa trama xDQuesto 3° episodio mi sta conquistando giorno per giorno.Io ho giocato solo il primo ( il secondo non l'ho finito per la noia ).
Se passo direttamente a questo mi perdo qualcosa?
è il migliore della saga il secondo...Questo 3° episodio mi sta conquistando giorno per giorno.Io ho giocato solo il primo ( il secondo non l'ho finito per la noia ).
Senza giocarti gli altri ti perdi i 2/4 della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto 3° episodio mi sta conquistando giorno per giorno.Io ho giocato solo il primo ( il secondo non l'ho finito per la noia ).
Ti perdi tutto.Questo 3° episodio mi sta conquistando giorno per giorno.Io ho giocato solo il primo ( il secondo non l'ho finito per la noia ).
Non mi aveva stancato la storia in sè, ma il gameplay.è il migliore della saga il secondo...
Concordo, ma per mia fortuna sia il Brotherhood che il Revelations li ho presi a prezzo budget sui 24€.Ti perdi tutto.Leggi almeno i riassunti su Wiki oppure guarda i filmati..di Brotherhood praticamente conta solo il finale.
Non comprarli perchè a mio parere non valgono il prezzo che hanno, però la trama la devi conoscere...
Quando me l'ha detto il mio amico stentavo ma crederci. Ma c'è davvero! :morris82:Già mandano in onda la pubblicità![]()
Ottobre non è poi così lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvista anch'io la pubblicità...ma come si fa a pubblicizzare una cosa che uscirà fra mesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lolwut? Di norma un gioco viene pubblicizzato 2 settimane prima della relase, al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttobre non è poi così lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si è capito che era una trollata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giflolwut? Di norma un gioco viene pubblicizzato 2 settimane prima della relase, al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per trollare usi l'asd? Questa è nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon si è capito che era una trollata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque, secondo me hanno fatto la pubblicità per fare qualche pre-order in più, altrimenti non ci sono spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco lo spot pubblicitario :leon: