PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Freedom Edition (99,98€):leon:
Assassins-Creed-3-Freedom-Edition-570x321.jpg

Join or Die Edition (79,98€):leon:

Assassins-Creed-3-Join-or-Die-Edition.jpg
Non postare più immagini della freedom, per piacere, è da mesi che cerco di resistere.

Questo 3° episodio mi sta conquistando giorno per giorno.

Io ho giocato solo il primo ( il secondo non l'ho finito per la noia ).

Se passo direttamente a questo mi perdo qualcosa?

Questo 3° episodio mi sta conquistando giorno per giorno.Io ho giocato solo il primo ( il secondo non l'ho finito per la noia ).

mah ce starà sempre la storia dell'anymous (o come cappio si scrive) e desmond ma non penso che la trama di brotherhood e revelations sia importantissima.. anche perchè io sinceramente ho giocato a tutti e 4 ma non mi ricordo niente, per quanto mi ha segnato questa trama xD

Questo 3° episodio mi sta conquistando giorno per giorno.Io ho giocato solo il primo ( il secondo non l'ho finito per la noia ).

è il migliore della saga il secondo...

Senza giocarti gli altri ti perdi i 2/4 della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti perdi tutto.

Leggi almeno i riassunti su Wiki oppure guarda i filmati..di Brotherhood praticamente conta solo il finale.

Non comprarli perchè a mio parere non valgono il prezzo che hanno, però la trama la devi conoscere...

è il migliore della saga il secondo...
Non mi aveva stancato la storia in sè, ma il gameplay.

Di solito gioco il primo episodio e poi mi butto su altro.

Infatti non ho mai finito Gow3,mai iniziato uncharted 3,dead space2 ecc. ( che a distanza di tempo magari mi viene voglia di metterci su le mani ).

Questa volta le cose migliorate sono davvero tante,a mio parere.

E poi la nuova location ha un grande fascino.

Edit ok,grazie per i suggerimenti:kappe:.Se prenderò il gioco prima mi farò un pò di ripasso degli episodi precenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti perdi tutto.Leggi almeno i riassunti su Wiki oppure guarda i filmati..di Brotherhood praticamente conta solo il finale.

Non comprarli perchè a mio parere non valgono il prezzo che hanno, però la trama la devi conoscere...
Concordo, ma per mia fortuna sia il Brotherhood che il Revelations li ho presi a prezzo budget sui 24€.

Piccola domanda: Sul multiplayer del Revelation come faccio a scegliere il tipo di modalità online? nelle votazioni prima di iniziare scelgono tutti deathmatch...

Già mandano in onda la pubblicità :rickds:
Quando me l'ha detto il mio amico stentavo ma crederci. Ma c'è davvero! :morris82:

Certo, furbi sono a mettere spezzoni di trailer e non di videogameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista anch'io la pubblicità...ma come si fa a pubblicizzare una cosa che uscirà fra mesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista anch'io la pubblicità...ma come si fa a pubblicizzare una cosa che uscirà fra mesi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottobre non è poi così lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottobre non è poi così lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lolwut? Di norma un gioco viene pubblicizzato 2 settimane prima della relase, al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lolwut? Di norma un gioco viene pubblicizzato 2 settimane prima della relase, al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si è capito che era una trollata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque, secondo me hanno fatto la pubblicità per fare qualche pre-order in più, altrimenti non ci sono spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si è capito che era una trollata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque, secondo me hanno fatto la pubblicità per fare qualche pre-order in più, altrimenti non ci sono spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per trollare usi l'asd? Questa è nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bha, ma che io sappia i pre order sono altissimi. IMHO è per far gli sboroni :sasa:

Più che altro mi stavo chiedendo: ma che fanno tengono la pubblicità fino ad Ottobre? :rickds: scelta strana anche se volessero conquistare una fetta di pubblico che non conosce la saga (:wush:) perché magari uno vede la pubblicità, gli piace e vuole prenderlo..poi la pubblicità sparisce (non penso sia possibile tenerla per tutto quel tempo) e a distanza di mesi con il cavolo che si ricorda che finalmente esce :l4gann: comunque non è problema mio (cit.)

Ecco lo spot pubblicitario :leon:

Pure la pubblicità accentua il problema più grande del bs della serie Assassin's Creed: anche se in mezzo ad un'intera armata nemica,gli avversari ti attaccheranno uno alla volta,in fila :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro