PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ci sono i sottotitoli.

Non per fare lo scassaballe.. ma non è in Ita.. :morristend:
Clicca sul secondo tasto sotto al video,quello affianco all'immagine del baloon,cosi facendo compariranno i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci sono i sottotitoli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono i sottotitoli.
E allora sono peggiorato parecchio di vista perchè non vedo niente che assomigli a dei sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clicca sul secondo tasto sotto al video,quello affianco all'immagine del fumetto
Ah, QUEI sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Vabbè grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la trama di ACIII sarà in qualche modo collegata con i precedenti capitoli?

ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma solo per il protagonista? Perché io non ho giocato a tutti i capitoli precedenti e dovrei rinfrescarmi un po' la memoria con la trama (solo se il terzo capitolo è molto collegato con gli altri).

Ma solo per il protagonista? Perché io non ho giocato a tutti i capitoli precedenti e dovrei rinfrescarmi un po' la memoria con la trama (solo se il terzo capitolo è molto collegato con gli altri).
Ogni capitolo di AC è strettamente collegato con i capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è collegata per primo da Desmond,per secondo per

la storia degli Dei e della prima civiltà
ed infine per i Templari :sasa:

Senza collegamenti come

La Mela Dell'Eden ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la trama di ACIII sarà in qualche modo collegata con i precedenti capitoli?
e come se cominciassi ad andare in palestra e sollevare subito 200 chili, nun se pò fà :rickds:

ci sta la Join or Die a 54 € su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e come se cominciassi ad andare in palestra e sollevare subito 200 chili, nun se pò fà :rickds:
Spiegazione perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comincio a cercare i primi 4 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci sta la Join or Die a 54 € su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
appena preordinata. i soldi li scalano al momento della spedizione giusto?

Dopo Mass Effect 2 su PS3 senza aver gicoato l'1, non mi stupisco più di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, basta un breve giro su wikipedia

Io mi sono fatto trascinare dall'emozione e ho ordinato subito la Freedom, ora me ne sto pentendo visto che sì, ac mi piace, ma dicerto non sono uno dei fan più assatanati. Però c'è il diario di George nella freedom :rickds:

Io mi sono fatto trascinare dall'emozione e ho ordinato subito la Freedom, ora me ne sto pentendo visto che sì, ac mi piace, ma dicerto non sono uno dei fan più assatanati. Però c'è il diario di George nella freedom :rickds:
anche nell'altra c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visualizza allegato 92672

lo faranno per venderne di più, ma non era già il gioco con più prenotazioni mai esistito??:bah!:

lo faranno per venderne di più, ma non era già il gioco con più prenotazioni mai esistito??:bah!:
Ma , non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di ste cose non mi interesso, ma sicuramente il primato c'è l'avrà ingiustamente qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro