Lo riposto in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non per fare lo scassaballe.. ma non è in Ita.. :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo riposto in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Clicca sul secondo tasto sotto al video,quello affianco all'immagine del baloon,cosi facendo compariranno i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon per fare lo scassaballe.. ma non è in Ita.. :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi sono i sottotitoli.
E allora sono peggiorato parecchio di vista perchè non vedo niente che assomigli a dei sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono i sottotitoli.
Ah, QUEI sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Vabbè grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifClicca sul secondo tasto sotto al video,quello affianco all'immagine del fumetto
ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la trama di ACIII sarà in qualche modo collegata con i precedenti capitoli?
Ma solo per il protagonista? Perché io non ho giocato a tutti i capitoli precedenti e dovrei rinfrescarmi un po' la memoria con la trama (solo se il terzo capitolo è molto collegato con gli altri).ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni capitolo di AC è strettamente collegato con i capitoli precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo per il protagonista? Perché io non ho giocato a tutti i capitoli precedenti e dovrei rinfrescarmi un po' la memoria con la trama (solo se il terzo capitolo è molto collegato con gli altri).
e come se cominciassi ad andare in palestra e sollevare subito 200 chili, nun se pò fàMa la trama di ACIII sarà in qualche modo collegata con i precedenti capitoli?
Spiegazione perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnge come se cominciassi ad andare in palestra e sollevare subito 200 chili, nun se pò fà![]()
appena preordinata. i soldi li scalano al momento della spedizione giusto?ci sta la Join or Die a 54 € su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto :kep88:appena preordinata. i soldi li scalano al momento della spedizione giusto?
Dopo Mass Effect 2 su PS3 senza aver gicoato l'1, non mi stupisco più di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife come se cominciassi ad andare in palestra e sollevare subito 200 chili, nun se pò fà![]()
anche nell'altra c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo mi sono fatto trascinare dall'emozione e ho ordinato subito la Freedom, ora me ne sto pentendo visto che sì, ac mi piace, ma dicerto non sono uno dei fan più assatanati. Però c'è il diario di George nella freedom![]()
Azz 54? era un po che non controllavo, è sceso parecchio il prezzo o sbaglio?ci sta la Join or Die a 54 € su Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma , non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di ste cose non mi interesso, ma sicuramente il primato c'è l'avrà ingiustamente qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo faranno per venderne di più, ma non era già il gioco con più prenotazioni mai esistito??![]()