Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perche è esclusiva Gamestop :leon:Perchè Amazon non vende la Freedom Edition ma solo la Join or Die?
Perché la Freedom è esclusiva Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè Amazon non vende la Freedom Edition ma solo la Join or Die?
Le immagini mi caricano alla velocità di un bradipo senza zampe.:kep88:
oddio la prima immagine! mi fa tornare su l'hype che avevo perso per la saga con revelations
Inoltre il rilascio annuale consente a Ubisoft di mantenere il brand “nella mente dei giocatori” e ciò consente di “continuare a raccontare la storia”."Trovo strano che qualcuno abbia stabilito che rilasciare un gioco ogni anno sia troppo. Se i Radiohead facessero uscire un nuovo album ogni mese io lo comprerei. È una questione di qualità. Assassin's Creed III è tanto diverso da Assassin’s Creed II quanto Medal of Honor da Call of Duty".
Stesso discorso che fanno con i giochi di Nagoshi, poi ci giocano e cambiano idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUbisoft parla della release annuale di Assassin's Creed
Tra poco più di due mesi arriverà Assassin's Creed III ma a tenere banco sono le critiche per aver reso la serie un appuntamento annuale tra spin-off e capitolo principali. Alex Hutchinson , direttore creativo del gioco, non capisce le critiche vista l’alta qualità del prodotto offerto:
Inoltre il rilascio annuale consente a Ubisoft di mantenere il brand “nella mente dei giocatori” e ciò consente di “continuare a raccontare la storia”.
Se il gioco offre un’esperienza di qualità, perché non rilasciare un nuovo gioco ogni anno?