PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Io invece mi trovo nel mezzo .. mi spiego: mi piace però non cosi tanto da farmelo giocare per mesi anzi duro poco di solito , però tutto sommato è caruccio:sisi:
Idem, l'anno scorso l'ho trovato piacevole fino a un certo punto, anche se ci ho giocato solo per i trofei, una volta presi tutti mi era già un po' venuto a noia :unsisi:

Perchè?

E' fatto molto bene..

Se i 50 punti equivalgono al trofeo d'oro, avremo ben 3 trofei d'oro da sbloccare, due dei quali sembrano abbastanza lunghetti :hype:

dai video visti finora AC3 sembra davvero uno spettacolo, è il titolo che più aspetto per ora (ben più di RE6).. era dai tempi di BrotherHood che chiedevo un totale reboot della saga, che ormai ristagnava sulla stessa pozza dall'inizio praticamente, sono contento che negli ultimi anni hanno lavorato su questo AC3, spero che abbamo migliorato la fluidità nel sistema di combattimento (che per me da Brother a Revelation ha fatto un passo indietro).. poi l'introduzione dell'arco la trovo spettacolare, sono contento che sempre più giochi introducano quest'arma..

Ultima modifica da un moderatore:
sapete se il sistema di mira dell'arco è automatico (come la balestra/pistola su ACB o ACR) o manuale (tipo DD o RE5) ? Preferirei manuale personalmente..

Ultima modifica da un moderatore:
A me l'online di AC è l'unico che piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io odio giocare l'online di qualunque gioco, poi questo lo trovo abbastanza "inutile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me l'online di AC è l'unico che piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
condivido alla grande.. tra i multiplayer competitivi l'unico che davvero mi piace ed è originale è proprio questo..

Sinceramente penso che in giro ci siano esperienze multiplayer competitive migliori di quella di AC
Per me il solo Uncharted, nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho raggiunto il livello massimo sia in Brotherhood, sia in Revelations. Penso di far lo stesso in AC3, soprattutto grazie alla modalità Wolfpack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me il solo Uncharted, nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho raggiunto il livello massimo sia in Brotherhood, sia in Revelations. Penso di far lo stesso in AC3, soprattutto grazie alla modalità Wolfpack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma la modalità Wolfpack è una modalità come la cooperativa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro