PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Oddio è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Le battaglie navali, secondo me, saranno la punta di diamante di questo titolo!

Solo una piccola cosa che mi ha fatto sorridere: quel Grizzly non si può proprio vedere :rickds: Mi ha fatto solamente sorridere XD I Grizzly di Red Dead, quelli sì che ti facevano montare su una bella paura quando ti prendevano alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma New York l'hanno mai mostrata?

Se non sbaglio no :none:Al massimo avranno mostrato qualcosina per pochissimi secondi in qualche trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché Boston mi è sembrata piccolina, voglio qualche città che che lo sia davvero.

Ma il protagonista che stà nell'animus è lo stesso della saga di ezio?

Ma il protagonista che stà nell'animus è lo stesso della saga di ezio?
Sempre Desmond si :sasa:

Perché Boston mi è sembrata piccolina, voglio qualche città che che lo sia davvero.
Mi sa che dovrai aspettare l'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
NY è stata mostrata in un Inside Animus.

Comunque mi pare chiaro che questo capitolo di AC è più basato sulla frontiera che sulle città...

Comunque mi pare chiaro che questo capitolo di AC è più basato sulla frontiera che sulle città...
hanno detto che neklla frontier vi saranno un terzo delle missioni del gioco mi sembra

Oddio,pure gli animale,hype per il gatto che fa miao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah si? Non l'ho vista mi sa

io ho la Join or Die a 54€ su Amazon.it ma mi dice "spedizione il 5 Novembre" e non capisco perchè :morris82:
Amazon qualche volta mette le date più avanti, a me dovevano spedire una cosa il 21 da amazon.com e invece ieri mi è arrivata la mail.

Magari è stato già detto, comunque, riporto dalla pagina ufficiale di Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assassin's Creed Ufficiale ItaliaAssassini! Ce lo avete chiesto in molti e finalmente possiamo confermarvi chi sarà il doppiatore italiano di Connor: Riccardo Onorato, già voce di Jude Law, Ewan Mc Gregor, Mark Wahlberg e molti altri, avrà l'onore di doppiare il protagonista di Assassin's Creed III!

Ultima modifica da un moderatore:
Magari è stato già detto, comunque, riporto dalla pagina ufficiale di Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che dite,ci sta come doppiatore?

Ma è una scena di 1-2 secondi..quindi non ti sei perso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Capisco, allora è da rivelare :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro