Alberto97
Master of forum
Eh si...riguardo ad AC3 alla fine non sappiamo moltissimo.Capisco, allora è da rivelare![]()
E ciò mi piace, ci sarà molta più sorpresa all'uscita del gioco!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si...riguardo ad AC3 alla fine non sappiamo moltissimo.Capisco, allora è da rivelare![]()
mi è venuta in mente una teoria
praticamente sappiamo che questa sarà l'ultima avventura di desmond, però non abbiamo + visto il dottore che c'è nel primo, secondo me ha già prelevato un altro soggetto, da esaminare nell'animus, e questo secondo me farà andare avanti la saga di ac, che ne pensate???
Vidic lo rivediamo sia in AC2 e nel multiplayer di Revelations.
Nel multy di ACR lo si vede creare un gruppo di templari e addestrarli per combattere contro William.
lascia stare l'online che nn c'entra niente con la storia principale, come detto l'abbiamo visto per breve tempo nel 2, e da lì, secondo me si è messo a studiare un'altro soggetto? buona come ipotesi o no??
Non mi sembra tanto buona ma, chissà:morristend:lascia stare l'online che nn c'entra niente con la storia principale, come detto l'abbiamo visto per breve tempo nel 2, e da lì, secondo me si è messo a studiare un'altro soggetto? buona come ipotesi o no??
no, non l'avevo giocato, perchè stavo aspettando la complete edition, ma a quanto pare non esce, molto interessante, c'è qualche video su youtube dove mostrano il dlc???L'online c'entra eccome!
Hai giocato al DLC "L'archivio perduto" di ACR?
Se si, continua a leggere:
Si scopre che Lucy è una templare e che collaborava con Vidic. Infatti era stato studiato un piano tra loro due, ovvero far fuggire Desmond e farlo tornare tra gli Assassini per scoprire dove si trovava la mela e condurre i templari a prenderla.
Oltretutto pare che il William che scriveva a Lucy in BH fosse in realtà Vidic, e ciò è deducibile a causa di una differenza di orari delle mail che riceveva Shaun.
Mentre succede tutto ciò, Vidic sta creando un suo piccolo esercito di templari addestrati con l'Animus per andare a combattere contro gli Assassini.
Infatti alla fine del multy di ACR Vidic convoca tutti i templari addestrati e gli spiega che William è stato individuato (probabilmente all'entrata del tempio) e gli ordina di andarlo a prendere.
Di nuovi soggetti non ce ne sono, perchè lo scopo dei Templari è scoprire dove si trova la mela per prenderla e lanciarla con l'Eye Abstergo e controllare il mondo col frutto.
Desmond, secondo i piani, avrebbe dovuto fare ciò, ma Lucy è stata uccisa.
bè per continuare ac, come potrebbe andare avanti se con desmond. finisce qui?? un'altro discendente assassino.. nn vedo altre soluzioniNon mi sembra tanto buona ma, chissà:morristend:
Li metto sotto spoiler:no, non l'avevo giocato, perchè stavo aspettando la complete edition, ma a quanto pare non esce, molto interessante, c'è qualche video su youtube dove mostrano il dlc???
e lo dici cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCavolo è arrivata in negozio la statuetta che ci sarà nella Freedom, dobbiamo tenerla come esposizione. E' fatta davvero bene, molto molto bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCavolo è arrivata in negozio la statuetta che ci sarà nella Freedom, dobbiamo tenerla come esposizione. E' fatta davvero bene, molto molto bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un'ottimo doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagari è stato già detto, comunque, riporto dalla pagina ufficiale di Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma basta guardare un video a caso su ACIII, con tutto quello che han mostrato hai voglia se sembra diverso dai precedenti, a cominciare ad un sistema ciclico di stagioni, alla fauna, l'assassinio in corsa, gli agguati, le arrampicate sugli alberi, tutto è cresciuto in maniera naturale come successe con ACII.io ho paura di ac3 :morristend:ho una fottuta paura che esca un gioco quasi del tutto uguale ai capitoli precedenti
e molto probabilmente è già così
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Infatti è divino, se poi volete AC kart ok è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa basta guardare un video a caso su ACIII, con tutto quello che han mostrato hai voglia se sembra diverso dai precedenti, a cominciare ad un sistema ciclico di stagioni, alla fauna, l'assassinio in corsa, gli agguati, le arrampicate sugli alberi, tutto è cresciuto in maniera naturale come successe con ACII.