PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me molta gente non si fida più di AC dopo brotherhood e revelations,e quindi pensano che anche questo AC 3 sia una copia e incolla,ma in realtà di novità,ne ha in abbondanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho paura di ac3 :morristend:ho una fottuta paura che esca un gioco quasi del tutto uguale ai capitoli precedenti

in tal caso: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non si direbbe, le novità ci sono e sicuramente di più dal brotherood al revelations. Penso sià più o meno lo stesso salto qualitativo dall'1 al 2, se non di più imho

vi dirò: il day one (come lo era per gli altri ad occhi chiusi) non lo assicuro...

guarderò poi ma sono molto indeciso...l'unico motivo che adesso mi spinge a prenderlo è solo x la storia di desmond :morristend:

vi dirò: il day one (come lo era per gli altri ad occhi chiusi) non lo assicuro...guarderò poi ma sono molto indeciso...l'unico motivo che adesso mi spinge a prenderlo è solo x la storia di desmond :morristend:
Beh, se ti son piaciuti i vecchi episodi o se sei un fan della saga, puoi andare sul sicuro.

Il titolo, come ti hanno detto, si differenzia molto dai precedenti capitoli. Grosse novità e migliorie non mancano affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi dirò: il day one (come lo era per gli altri ad occhi chiusi) non lo assicuro...guarderò poi ma sono molto indeciso...l'unico motivo che adesso mi spinge a prenderlo è solo x la storia di desmond :morristend:
Sinceramente se ti sono piaciuti Brotherhood e Revelations non vedo come questo non ti dovrebbe piacere :stema:

Questo dovrebbe avere quasi il distacco che ci fu tra il primo e il 2 :stema:

Secondo me molta gente non si fida più di AC dopo brotherhood e revelations,e quindi pensano che anche questo AC 3 sia una copia e incolla,ma in realtà di novità,ne ha in abbondanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' il Sequel naturale, e numerato, questo è indispensabile, i numeri nei giochi portano sempre buone nuove, i sottotitoli invece bisogna tenerli bene d'occhio, perchè non è mai detto come si comporteranno.

Sinceramente se ti sono piaciuti Brotherhood e Revelations non vedo come questo non ti dovrebbe piacere :stema:Questo dovrebbe avere quasi il distacco che ci fu tra il primo e il 2 :stema:
Molto probabilmente sarà cosi soprattutto da quello che hanno mostrato ,lasciate stare revelation che era una commercialata assurda

Sinceramente se ti sono piaciuti Brotherhood e Revelations non vedo come questo non ti dovrebbe piacere :stema:Questo dovrebbe avere quasi il distacco che ci fu tra il primo e il 2 :stema:
Non è una notizia tanto bella per me.. il 2 non mi piacque.. Anzi per la precisione ho apprezzato AC1, mi ha deluso AC2, piaciuto ACB, molto deluso da ACR.. quindi adesso dovrebbe esser il turno positivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non è una notizia tanto bella per me.. il 2 non mi piacque.. Anzi per la precisione ho apprezzato AC1, mi ha deluso AC2, piaciuto ACB, molto deluso da ACR.. quindi adesso dovrebbe esser il turno positivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Scusa ma non capisco, le differenze tra il 2 il Brotherhood e il Revelations non sono molte, quasi 0 a parte a livello di trama e ambientazione, per questo il 2 è il più apprezzato essendo il primo (ma avendo anche ambientazioni fantastiche, anche se sono di parte essendo nato a Firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Forse vai pazzo per Roma e non per le altre città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho seguito prima la videoconferenza di zorrodan, e c'era un tipo che ha detto che l'ha provato e il battlesystem è il medesimo, sempre 1 contro 1, poi per altro, si nuove ambientazioni, ma non l'ha stupito molto

Belle le nuove immagini, ma che vogliono dire i pupazzi di neve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Belle le nuove immagini, ma che vogliono dire i pupazzi di neve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so ma se si può li distruggerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho seguito prima la videoconferenza di zorrodan, e c'era un tipo che ha detto che l'ha provato e il battlesystem è il medesimo, sempre 1 contro 1, poi per altro, si nuove ambientazioni, ma non l'ha stupito molto
è il medesimo ma più vario e cinematografico

Beh sicuramente non mi aspettavo combattimenti fatti per bene ma non importa. I punti di forza in AC sono altri. Non è sicuramente un gioco che punta sui combattimenti.

Beh sicuramente non mi aspettavo combattimenti fatti per bene ma non importa. I punti di forza in AC sono altri. Non è sicuramente un gioco che punta sui combattimenti.
insomma..., comunque la gente voleva sapere se il battlesistem è stato migliorato o no

si, ma per uno che l'ha provato e dice, si, insomma...
Non ci si può fidare molto di una prova.

Per giudicare il gioco bisogna giocare delle ore, non 10 minuti.

Per i combattimenti si è sempre saputo che non li innoveranno mai, purtroppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra le nuove immagini ce n'è una particolarmente interessante, ovvero quella con i pupazzi di neve, perché vengono mostrati dei bambini, finalmente.

Tra le nuove immagini ce n'è una particolarmente interessante, ovvero quella con i pupazzi di neve, perché vengono mostrati dei bambini, finalmente.
mmm, ma io di bambini non ne ho visti...

Sono 2 alla volta, non uno alla volta xD Vabbè si cambia poco, ma è qualcosina in più xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro