PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
mmm, ma io di bambini non ne ho visti...
Quelli che fanno i pupazzi sono bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono 2 alla volta, non uno alla volta xD Vabbè si cambia poco, ma è qualcosina in più xD
Nei vecchi AC non mi pare ce ne fossero, solo Petruccio ma dura uno sputo... :kep88:

Secondo me molta gente non si fida più di AC dopo brotherhood e revelations,e quindi pensano che anche questo AC 3 sia una copia e incolla,ma in realtà di novità,ne ha in abbondanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà perchè ho visto giusto qualche trailer ma io la penso proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente al momento non mi attira per niente (ambientazione a parte), sono indeciso se farmelo prestare o meno. Stavo giocando al Revelation in questo periodo e l' ho droppato alla prima occasione. Per la prima volta mi sono annoiato a giocare ad un AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetterò i commenti di quelli che lo prenderanno per decidere se giocarlo o meno:sisi:

Scusa ma non capisco, le differenze tra il 2 il Brotherhood e il Revelations non sono molte, quasi 0 a parte a livello di trama e ambientazione, per questo il 2 è il più apprezzato essendo il primo (ma avendo anche ambientazioni fantastiche, anche se sono di parte essendo nato a Firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Forse vai pazzo per Roma e non per le altre città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra ACB e ACR dici? beh, cambia ambientazione, cambia il personaggio (come età e carisma), hanno introdotto quelle inutili bombe, è vero che sono tante, ma hanno effetti molto simili, e il dover andar continuamente nelle postazioni per cambiare tipo bomba è una rottura.. Inoltre il sistema di combattimento ha fatto un grosso passo indietro, perdendo la fluidità nelle uccisioni consecutive che tanto avevo apprezzato in ACB.. E anche nel multy, malgrado i notevoli passi avanti, hanno fatto alcune modifiche che non mi sono piaciute (come il fatto che il potere Esca non viene più usato su un personaggio scelto da te, ma su uno casuale attorno a te)

Tra ACB e ACR dici? beh, cambia ambientazione, cambia il personaggio (come età e carisma), hanno introdotto quelle inutili bombe, è vero che sono tante, ma hanno effetti molto simili, e il dover andar continuamente nelle postazioni per cambiare tipo bomba è una rottura.. Inoltre il sistema di combattimento ha fatto un grosso passo indietro, perdendo la fluidità nelle uccisioni consecutive che tanto avevo apprezzato in ACB.. E anche nel multy, malgrado i notevoli passi avanti, hanno fatto alcune modifiche che non mi sono piaciute (come il fatto che il potere Esca non viene più usato su un personaggio scelto da te, ma su uno casuale attorno a te)
Continua a sembrarmi strano, in genere AC o si ama tutto o si odia tutto (con le giuste vie di mezzo), ma che a qualcuno fosse piaciuto solo Brotherhood e non il 2 o il Revelations mai sentito. Forse non li hai giocati quando sono usciti?

Connor con Aveline(da Liberation):

acl13sgk10.jpg

mmm, ma io di bambini non ne ho visti...
Quello col cappello è sicuro un ragazzino,l'altro non so.

Ultima modifica da un moderatore:
ASPETTATIVE

- Area esplorabile enorme e varia

- Comparto tecnico strepitoso

- Connor non farà rimpiangere Ezio e Altair

- Missioni navali divertenti

Commento Finale
Visto che non lo fa Ubisoft non lo faremo nemmeno noi: è inutile nascondersi dietro alle solite frasi di circostanza, Assassin's Creed III è un prodotto sul quale la compagnia punta fortissimo, destinato ad essere, forse in maniera anche superiore, quello che il secondo capitolo è stato per il primo, e cioè un'espansione contenutistica e qualitativa su ogni singolo aspetto del gioco. Non solo infatti sono stati limati gli aspetti che già funzionavano, con ad esempio l'inserimento di nuove armi, la possibilità di sporgersi dagli angoli o un rivisto sistema per confondersi tra la folla, ma sono state introdotte aree totalmente nuove e mai esplorate prima, come la Frontiera o le incredibili battaglie navali. Unica pecca (non da poco in senso assoluto, ma in linea con lo standard della serie) è il sistema di combattimento, che pur rinnovato non è riuscito a rassicurarci del tutto sul fronte del livello di sfida.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13728/assassins-creed-iii.aspx

Non sò perchè ma non mi convince questo AC... forse per la diversa telecamera e grandezza dello scenario, o forse perchè non noto la profondità degli altri AC... Anche se ripetitivi ho amato la saga di Ezio

Le ambientazioni sono strane, forse perchè sono una novità dopo qualche annetto però sono molto affascinanti...

I combattimenti sembrano ancora più facili dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, però per il resto devo dire che mi ispira molto più degli altri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I combattimenti sembrano ancora più facili dei precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, però per il resto devo dire che mi ispira molto più degli altri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ce ne vuole dai :rickds:,cmq bellissimo il video ambientazioni come al solito stupende e simpatica la scena dove devi separare i 2 che si stanno per picchiare :rickds:

Io i video non li guardo perchè non voglio rovinarmi la sorpresa, soprattutto considerando che la "location" quest'anno è del tutto nuova:kep88:

più guardo video e più trovo questo gioco spettacolare.. penso già che dovrà far a cazzotti con ME3 per il titolo di GOTY 2012 (almeno per me)..

Domanda: rivedendo i video non ho notato alcuna barra dell'energia o quadrati d'energia.. o sbaglio? Si sono finalmente convinti ad inserire l'autoguarigione ed evitare quella rottura di passar continuamente dal medico? Spero e penso di si.. anche perchè quando apre il menù armi/strumenti non mi pare d'aver visto medicine o simile..

l'ambientazione è bella, ma per me l'italia è l'italia...

più guardo video e più trovo questo gioco spettacolare.. penso già che dovrà far a cazzotti con ME3 per il titolo di GOTY 2012 (almeno per me)..
Domanda: rivedendo i video non ho notato alcuna barra dell'energia o quadrati d'energia.. o sbaglio? Si sono finalmente convinti ad inserire l'autoguarigione ed evitare quella rottura di passar continuamente dal medico? Spero e penso di si.. anche perchè quando apre il menù armi/strumenti non mi pare d'aver visto medicine o simile..
Non ricordo dove ma tempo fa ho letto che non ci saranno più le pozioni curative!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro