PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Quanta bella roba hanno tagliato dal prodotto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi raccomando tutti a scaricare fino all'ultimo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanta bella roba hanno tagliato dal prodotto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi raccomando tutti a scaricare fino all'ultimo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dove sta scritto che è roba tagliata...?

deduzione logica in quanto annunciano dlc un mese prima dell'uscita del gioco...tra l'altro diviso in 3 fott ute parti! almeno fosse unico a 10 € o quel che sarà

Quanti di voi andranno di D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io aspetto un pò, il tempo che si abbassino i prezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti di voi andranno di D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io aspetto un pò, il tempo che si abbassino i prezzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce ne vuole di coraggio ad andare di D1 quando annunciano già la presenza di almeno una 30ina di € di DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stiamo ancora a questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo che ora i numeri si alzeraano e non poco, visto il pass

io sono uno di questi, vado di goty, e ciao ubisoft

Ultima modifica da un moderatore:
deduzione logica in quanto annunciano dlc un mese prima dell'uscita del gioco...tra l'altro diviso in 3 fott ute parti! almeno fosse unico a 10 € o quel che sarà
Logica mica tanto. Mi spiego:

annunciare un DLC PRIMA dell'uscita del gioco non vuol dire che questo sia stato tagliato dallo stesso. Dire: "Oh gente, ho iniziato (o sto facendo) a fare una cosa" non vuol dire "Oh gente, l'ho già fatta".

Al tempo di AC2, vennero TAGLIATE due sequenze, quello fu un abominio. Qua si parla di una "storia alternativa", classico esempio del DLC. Per come la vedo io, hanno iniziato a lavorarci, e semplicemente, vedendo che il Premium di BF3 (per citarne uno) rende parecchio, tirano fuori sti Season Pass. Se avessero annunciato il tutto a Dicembre, nessuno si sarebbe scandalizzato.

Che poi venga venduto in 3 parti, questa è un'altra cosa. Ma voglio una dimostrazione che ORA non stiano lavorando al dlc e questo non sia già pronto.

Uh Gesù ancora discorsi sui DLC Pre Uscita? Mi fanno davvero passare la voglia di comprarlo al lancio se già non l'avessi prenotato.

Logica mica tanto. Mi spiego:
annunciare un DLC PRIMA dell'uscita del gioco non vuol dire che questo sia stato tagliato dallo stesso. Dire: "Oh gente, ho iniziato (o sto facendo) a fare una cosa" non vuol dire "Oh gente, l'ho già fatta".

Al tempo di AC2, vennero TAGLIATE due sequenze, quello fu un abominio. Qua si parla di una "storia alternativa", classico esempio del DLC. Per come la vedo io, hanno iniziato a lavorarci, e semplicemente, vedendo che il Premium di BF3 (per citarne uno) rende parecchio, tirano fuori sti Season Pass. Se avessero annunciato il tutto a Dicembre, nessuno si sarebbe scandalizzato.

Che poi venga venduto in 3 parti, questa è un'altra cosa. Ma voglio una dimostrazione che ORA non stiano lavorando al dlc e questo non sia già pronto.
Diamond il fatto è questo.

Il concetto di dlc non è più come quella di una volta. Qualche anno fa si creva un gioco, si vendeva, e dopo mooolto tempo si creava qualche contenuto.

In questi ultimi 3 anni invece la situazione è un'altra. I dlc sono diventati parte integrante dello sviluppo di un gioco. Infatti quasi tutti i giochi presentano contenuti aggiuntivi al dayone.

Questo perchè sviluppano il gioco, programmano a tavolino quale vestito-missione-pezzo tagliare, vendono il gioco ''base'' e ti sfondano di dlc a pagamento.

Mettendo l'online poi possono sfruttare ancora di più la situazione con mappe e cose varie.

Creare dei contenuti non è roba da due giorni. Ecco perchè lo schemino se lo programmano già durante lo sviluppo.

Diamond il fatto è questo.Il concetto di dlc non è più come quella di una volta. Qualche anno fa si creva un gioco, si vendeva, e dopo mooolto tempo si creava qualche contenuto.

In questi ultimi 3 anni invece la situazione è un'altra. I dlc sono diventati parte integrante dello sviluppo di un gioco. Infatti quasi tutti i giochi presentano contenuti aggiuntivi al dayone.

Questo perchè sviluppano il gioco, programmano a tavolino quale vestito-missione-pezzo tagliare, vendono il gioco ''base'' e ti sfondano di dlc a pagamento.

Mettendo l'online poi possono sfruttare ancora di più la situazione con mappe e cose varie.

Creare dei contenuti non è roba da due giorni. Ecco perchè lo schemino se lo programmano già durante lo sviluppo.
Beh, il tuo discorso è semplicemente l'evoluzione del sistema: prima (parliamo di qualche anno fa) si aspettava di sapere se il gioco avrebbe venduto e in ogni caso non si sapeva bene come la gente avrebbe reagito ai DLC. Si rischiava di fare qualcosa che non vendeva. Ma non pensare che non si studiasse PRIMA dell'uscita se lavorare a un DLC o meno.

La differenza è che ora le SH sanno che coi DLC si vende, dunque affiancano o comunque studiano un DLC ben prima dell'uscita del gioco. Alla fine una SH è un'azienda e come tale deve guadagnare. E' ovvio che studino a tavolino il modo migliore per valorizzare un prodotto, al lancio e dopo.

Sia chiaro, in alcuni casi i dlc sono una *****, per esempio quando tagliano il finale (prince of persia) o un quintale di roba PRESENTE su disco (SFxTekken). Quelli sono da boicottare con tutto il cuore.

Ma in questo caso, abbiamo una storia "what if", che nulla aggiunge alla trama in sè, che si può scegliere se comprare o meno a seconda dei gusti.

Più che evoluzione io la chiamerei ''inculata'' del sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh, il tuo discorso è semplicemente l'evoluzione del sistema: prima (parliamo di qualche anno fa) si aspettava di sapere se il gioco avrebbe venduto e in ogni caso non si sapeva bene come la gente avrebbe reagito ai DLC. Si rischiava di fare qualcosa che non vendeva. Ma non pensare che non si studiasse PRIMA dell'uscita se lavorare a un DLC o meno. La differenza è che ora le SH sanno che coi DLC si vende, dunque affiancano o comunque studiano un DLC ben prima dell'uscita del gioco. Alla fine una SH è un'azienda e come tale deve guadagnare. E' ovvio che studino a tavolino il modo migliore per valorizzare un prodotto, al lancio e dopo.

Sia chiaro, in alcuni casi i dlc sono una *****, per esempio quando tagliano il finale (prince of persia) o un quintale di roba PRESENTE su disco (SFxTekken). Quelli sono da boicottare con tutto il cuore.

Ma in questo caso, abbiamo una storia "what if", che nulla aggiunge alla trama in sè, che si può scegliere se comprare o meno a seconda dei gusti.
spero tanto tu abbia ragione, sennò lo prendo quando lo trovo usato, dato che stavo pensando di prenderlo.

Aspetto che la complete edition cali di prezzo o usata, se la faranno.

Stavolta non mi va di vedermi pezzi di gioco sul tubo.

Più che evoluzione io la chiamerei ''inculata'' del sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:leon:

Sì, ma se presenti già ben 3 DLC già prima del lancio uno il dubbio che siano parti tagliate (o comunque non inserite nel gioco di proposito), uno se lo fa. Indipendentemente se fa parte o meno della storia principale.

Per me il dlc dovrebbero essere un motivo per continuare a giocare ad un determinato gioco molto tempo dopo l' uscita (Burnout Paradise per dirne uno, ma ad esser sincero non so i tempi d' uscita dei vari dlc)

Il discorso di valorizzare il prodotto lo quoto in parte, Ubisoft con AC non ha proprio bisogno di fare tutti sti dlc per guadagnare. Tra edizioni speciali, superedizioni speciali e collection varie già guadagna abbastanza secondo me.

Ma alla fine basterebbe non comprarli e basta tutti 'sti minchia di contenuti se proprio danno fastidio. Si aspetta tranquillamente la GOTY a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto ormai esce per ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la storia del DLC doveva essere un "what if" mi pare, quindi era solo qualcosa che casomai aumentava la longevità ma non era vincolante,no perchè se non è così..................fottesega, tanto non contavo di prendere DLC:asd:

Sì, ma se presenti già ben 3 DLC già prima del lancio uno il dubbio che siano parti tagliate (o comunque non inserite nel gioco di proposito), uno se lo fa. Indipendentemente se fa parte o meno della storia principale.Per me il dlc dovrebbero essere un motivo per continuare a giocare ad un determinato gioco molto tempo dopo l' uscita (Burnout Paradise per dirne uno, ma ad esser sincero non so i tempi d' uscita dei vari dlc)

Il discorso di valorizzare il prodotto lo quoto in parte, Ubisoft con AC non ha proprio bisogno di fare tutti sti dlc per guadagnare. Tra edizioni speciali, superedizioni speciali e collection varie già guadagna abbastanza secondo me.

Ma alla fine basterebbe non comprarli e basta tutti 'sti minchia di contenuti se proprio danno fastidio. Si aspetta tranquillamente la GOTY a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto ormai esce per ogni gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già! opprue si aspettano degli sconti più unici che rari (es Deus Es)

Sì, ma se presenti già ben 3 DLC già prima del lancio uno il dubbio che siano parti tagliate (o comunque non inserite nel gioco di proposito), uno se lo fa. Indipendentemente se fa parte o meno della storia principale.Per me il dlc dovrebbero essere un motivo per continuare a giocare ad un determinato gioco molto tempo dopo l' uscita (Burnout Paradise per dirne uno, ma ad esser sincero non so i tempi d' uscita dei vari dlc)

Secondo me no. Cioè, non è che se Square-Enix annuncia 3 giochi, non vuol dire che li ha belli e pronti... (trollando Square Enix inside). Lo stesso discorso per i DLC: se li annunciano, vuol solo dire che li faranno, non che sono fatti.

Finchè sono dlc in single mi interessano. Che dite, di aspettare la goty edition? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro