PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Cos'è il BS? :wush:
E si può cambiare il colore della tenuta da assassino (mi sfugge il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
BS= Battle System

Si, si può cambiare la tenuta, basta andare nei "negozi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Secondo voi è meglio o peggio di AC2?
Migliore di ac2 in quasi tutto , anche se purtroppo su trama e personaggi per quanto mi riguarda e ho ribadito alcuni aspetti potevano e dovevano essere sviluppati meglio molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Migliore di ac2 in quasi tutto , anche se purtroppo su trama e personaggi per quanto mi riguarda e ho ribadito alcuni aspetti potevano e dovevano essere sviluppati meglio molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lieto di sentirlo oggi vado a prenderlo,a 39,90 nuovo bonus edition direi che il prezzo e ottimo!Poi la patch a migliorato molto la situazione rispetto al day one giusto?

Sentite non ci vuole molto a descrivere questo gioco. Come gameplay puro supera nettamente su tutti i fronti AC2 (come è giusto che sia,visto il tempo passato) mentre per trama, e anche forse un po per l'ambientazione era meglio il 2. È così e basta, oggettivamente.

Sentite non ci vuole molto a descrivere questo gioco. Come gameplay puro supera nettamente su tutti i fronti AC2 (come è giusto che sia,visto il tempo passato) mentre per trama, e anche forse un po per l'ambientazione era meglio il 2. È così e basta, oggettivamente.
Dimmi il motivo per cui, oggettivamente, il BS è migliore del 2.

Fermo restando che di oggettivo c'è giusto il fatto che 2+2 faccia 4.

La trama è un elemento soggettivo... quello nessuno può dire che è migliore, dato che c'è chi l'ha preferita e chi no. Sul gameplay ci sono delle migliorie e finalmente qualcuno qui sopra ha detto che le meccaniche stealth sono migliorate (molti dicevano il contrario e mi davano contro su quest'aspetto) anche se non è uno stealth puro come lo è hitman ad esempio, però rispetto ai precedenti AC è più affinato. Poi trama, personaggi, ambientazioni sono soggettive sicuro...

Io preferisco la trama del 3, il finale del 2, il protagonista dell'1... non so dove collocarmi quasi xD

Sul gameplay di certo è migliore del 2, ma è ovvio è uscito dopo, è lo stesso gameplay con varie migliorie quindi non può essere peggiore, il battle system non è proprio una rivoluzione rispetto agli altri ma è innegabile che non sia un minimo migliorato...

Quindi come gioco in se è migliore del 2 quanto brotherhood con le leggerissimissimissime migliorie poteva essere meglio del 2 (paracadute, balestra, livello di sincronie e piccolissime aggiunte varie) ma trama e personaggio appunto sono soggettivi, questo nessuno può dire che è oggettivamente meglio del 2, dipende anche quanto si ama il 2 e quali suoi aspetti... è relativo. Di certo AC3 è un capitolo della saga molto valido, il resto lo decide il singolo giocatore. Però dire che il 3 non ha migliorie rispetto al 2 mi sembra esagerato.

ciao a tutti vorrei prendere questo assassin's creed, ma mi sono saltato brotherhood e revelations... quanto mi perdo a livello di trama?

ciao a tutti vorrei prendere questo assassin's creed, ma mi sono saltato brotherhood e revelations... quanto mi perdo a livello di trama?
Sarebbe molto importante che ti leggessi un riassunto di brotherhood e revelations, altrimenti diventa difficile capire la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

541933_10151419886542533_499906820_n.jpg

:fear2:

ragazzi ma dove cavolo lo vedete il BS uguale ai predecessori , semmai è preso di peso da arkham city e arkham asylum, infatti è migliorato non poco.

ragazzi ma dove cavolo lo vedete il BS uguale ai predecessori , semmai è preso di peso da arkham city e arkham asylum, infatti è migliorato non poco.
In realtà il bs è sempre stato di questo tipo, difatti il bs di batman sarebbe non diverso da quello di AC e non il contrario. AC3 ricorda più batman perché appunto s'avvicina alla varietà che offre batman nel bs, cosa che non facevano i precedenti AC, ma la base è la stessa.

Assassin's Creed 3 si amplia con un nuovo DLC

Il multiplayer di Assassin's Credd 3 si sta per ampliare, grazie ad un nuovo DLC che Ubisoft renderà disponibile al download a partire dalla giornata di oggi su Xbox 360 (domani per i possessori di PS3). Il contenuto scaricabile, chiamato Battle Hardened, introdurrà 3 nuovi personaggi e 3 nuove mappe e sarà gratis per tutti coloro che hanno sottoscritto il Season Pass, mentre tutti gli altri dovranno sborsare 800 MSP o £ 7.99 (che verosimilmente si tramuteranno in € 9.99).

Questo l'elenco completo degli add-on:

Nuovi Personaggi

L'Influente Governatore

Il resistente Montanaro

Il terribile Uomo Coyote

Nuove Mappe (utilizzabili nella modalità MP standard e nelle modalità Wolfpack)

La lussureggiante e tropicale Saint Pierre

La bizzarra e riccadi atmosfera fortezza di Fort St-Mathieu

L'infiammato e fortificato Charlestown, sobborgo di Boston

Fonte: SC

Assassin's Creed 3 si amplia con un nuovo DLC
Il multiplayer di Assassin's Credd 3 si sta per ampliare, grazie ad un nuovo DLC che Ubisoft renderà disponibile al download a partire dalla giornata di oggi su Xbox 360 (domani per i possessori di PS3). Il contenuto scaricabile, chiamato Battle Hardened, introdurrà 3 nuovi personaggi e 3 nuove mappe e sarà gratis per tutti coloro che hanno sottoscritto il Season Pass, mentre tutti gli altri dovranno sborsare 800 MSP o £ 7.99 (che verosimilmente si tramuteranno in € 9.99).

Questo l'elenco completo degli add-on:

Nuovi Personaggi

L'Influente Governatore

Il resistente Montanaro

Il terribile Uomo Coyote

Nuove Mappe (utilizzabili nella modalità MP standard e nelle modalità Wolfpack)

La lussureggiante e tropicale Saint Pierre

La bizzarra e riccadi atmosfera fortezza di Fort St-Mathieu

L'infiammato e fortificato Charlestown, sobborgo di Boston

Fonte: SC
Ma non era già presente nelle limited? Tra l'altro ho pure scaricato una roba con quel nome, solo che l'online l'ho provato solo ieri (e pure per poco) :unsisi:.

Allora

sono alla sequenza numero 5 e ancora non ho capito come fare soldi in ACIII :kep88:

come facevo a commerciare dalla tenuta così da fare soldi???

Assassin's Creed III | FAQ al 2° post | SG: 9,0 | SPOILER = BAN | Disponibile |

Finito ieri sera, il gioco mi ha convinto e mi ha preso molto! Sono rimasto leggermente deluso dal finale, mi aspettavo qualcosa in piu!

pensavo che per salvare il mondo non bastasse posare la mano su un piedistallo, e sta storia di Giunone malvagia non mi convince piu di molto.. Boh!

Sono l'unico a cui il gioco non è piaciuto molto? Mi è piaciuto il nuovo sistema di combattimento ma la trama e l'ambientazione (frontiera esclusa) mi hanno proprio deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro