PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
541933_10151419886542533_499906820_n.jpg
:fear2:
Jessica Nigri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma non era già presente nelle limited? Tra l'altro ho pure scaricato una roba con quel nome, solo che l'online l'ho provato solo ieri (e pure per poco) :unsisi:.
Nope, nella limited non erano prensenti le mappe per il multi, c'era solo un pg giocabile (il cecchino) e 2 missioni aggiuntive per il single :unsisi:

Scusate ragazzi, non ho letto le pagine del Topic ma avrei bisogno di un aiuto veloce per il fidanzato di mia sorella.

Non possiedo il gioco quindi non sono per niente pratica, vi espongo la situazione...

Lui è arrivato ad un punto in cui deve scassinare la serratura di un forziere, abbiamo seguito le indicazioni su schermo ma questo non si vuole proprio aprire!

In pratica, il chiavistello si sposta fino alla parte opposta ma poi ritorna alla posizione originale!

Che devo fare?

Mi si è buggata la missione

UFO. Nel senso che se vado sul posto non si attiva nessuna icona, ma ci sono ancora le discussioni disponibili nelle locande; solo che se entro non mi fa parlare con nessuno perché il gioco calcola la missione come attiva.

Che mi invento?

Scusate ragazzi, non ho letto le pagine del Topic ma avrei bisogno di un aiuto veloce per il fidanzato di mia sorella.
Non possiedo il gioco quindi non sono per niente pratica, vi espongo la situazione...

Lui è arrivato ad un punto in cui deve scassinare la serratura di un forziere, abbiamo seguito le indicazioni su schermo ma questo non si vuole proprio aprire!

In pratica, il chiavistello si sposta fino alla parte opposta ma poi ritorna alla posizione originale!

Che devo fare?
provo a buttarla li....quando inizi a girare L3 e vedi che fà lo scatto dopo rilasci L3?no perchè una volta fatto lo scatto la levetta deve essere bloccara in quella posizione,cosi anche con R3 fin quando non esce il simbolo quadrato da muovere velocemente per sbloccare la serratura una volta aperta lasci tutto...spero che sia questo il motivo ;p

Ultima modifica da un moderatore:
UFO. Nel senso che se vado sul posto non si attiva nessuna icona, ma ci sono ancora le discussioni disponibili nelle locande; solo che se entro non mi fa parlare con nessuno perché il gioco calcola la missione come attiva.

Che mi invento?

Non ti so aiutare, ma di che parla 'sta missione? Il nome attizza :morris82:

Che mi invento?
E' un bug capitato anche ad altri, purtroppo: temo tu debba sperare in un fix (anche se era già presente pure prima dell'ultima patch e non hanno fatto niente a riguardo).

Che mi invento?

l'oggetto vero e proprio l'hai trovato? intendo, sei salito sull'albero in cima alla collina? Anche io all'inizio giravo a vuoto non trovando niente, solo dopo mi sono accorto che dovevo salire sul ramo dell'albero per analizzare l'indizio

Non ti so aiutare, ma di che parla 'sta missione? Il nome attizza :morris82:
E' una missione degli uomini di frontiera. Ti chiede di indagare su un ufo a boston. Subito dopo quella del mostro marino.
l'oggetto vero e proprio l'hai trovato? intendo, sei salito sull'albero in cima alla collina? Anche io all'inizio giravo a vuoto non trovando niente, solo dopo mi sono accorto che dovevo salire sul ramo dell'albero per analizzare l'indizio
Ho visto un video sennò non avrei trovato nemmeno il posto percHé proprio non mi si attivano icone. Quanto arrivo lì non c'è nulla da nessuna parte.
E' un bug capitato anche ad altri, purtroppo: temo tu debba sperare in un fix (anche se era già presente pure prima dell'ultima patch e non hanno fatto niente a riguardo).
Lo temevo...

Era l'ultima a Boston di quel tipo di missione?

Era l'ultima a Boston di quel tipo di missione?
Le missioni da fare dovrebbero essere queste in tutto:

EXPLORER TALES

Explorer tales are stories that you hear from Boone at his campfire throughout Frontiersmen camps in the Frontier. They are short missions, that seem to cover myths that society has passed on for years. The missions themselves are pretty straight forward. Below just covers the outlining of the tales that Boone will tell you.

The Boy Who Cried Wolf

A pair of our more ambitious Adventurer's set out a few weeks back and have yet to return. Find out what befell our friends.

The Sasquatch

It stands upright, as a man, but its whole body is covered in a thick pelt. Its gait is slow and lurching Ive seen it with my own two eyes. It's clever, always at a distance or with something between us- like it knows where I'm gunna be before i get there. Things go missing where it goes, that much is certain. All manner of trinket. Took a man's prize buck antlers clear of his cabin wall. Takes kills outta traps too, wrenchin'em open with his big mitts. Some body should find it and bring back its head for the world to see.

The Haunted Lighthouse

I'd been out in the puckerbrush for six weeks. Game was scarce in the area and my belly needed fillin' so a broke for the coast and some crab or lobster from the tide pools. That's when I saw it. A lighthouse said to have been abandoned years ago, but there it was fires a burnin'. Then the sound happened. A moaning in the wind. My heart crept up my throat so high I could taste it. Just then a ten point buck startled and I took after it. Got the buck but never went back to the lighthouse. Spirits in there I wager. I'd challange any man to venture nearby.

The Headless Horseman

I've never seen him myself but I've heard the stories from here to Kentucky. A German mercenary-Hessians they call ' em- was fighting a battle when a cannonball took his head clean off. His whole battalion was routed and they lost the encounter. But the lad didn't die. He's been wandering the bush on horseback around the battlefield ever since, searching for his head, chasin' innocents when he sees 'em, taking their domes for his own. He wears a pumpkin head for now, until he finds what he's looking for. Like I said, I haven't seen 'em, but i have see the bodies he leaves lying about, headless and grotesque. God rest their souls.

The American Sea monster

I'm not one for sailing but I know it's out there. Some call it a kraken, others just a sea monster. They say it's fifty feet long if it's an inch and it rolls ships for sport. You won't find me out on the high sea searching for the beast, that's a guarantee I can give you, but it's a riddle that needs solving.

After this go to the Frontier mission icons near where you heard this conversation to eavesdrop on other conversations about the monster. All the conversations are by stationary targets so just hide nearby and listen in. After three conversations you will be directed by a green dot to a graveyard. Talk to the woman for a scene then go to the next location indicated. Look for clues in the area to solve the mystery of the Sea Monster.

THE UFO

The first time I saw the light was back in Boston. I was trading my biggest take of the season when it rose from behind Beacon Hill. Went straight up in the night sky, passed the moon. Then it was gone. I wasn't alone. Those next to me had their heads cocked the same- craned as far back as it could go- mouths agape. Couldn't tell you what it was but I can tell you it wasn't of this earth.

Go to the new Frontier Mission icon on the map and you will need to look for clues. It is on a tree so jump on the little outhouse looking building nearby and use it to jump on a tree. Climb partially up the first tree then jump from tree to tree till you get to the clue to finish the mission.
Poi ci sono i 3 livelli di sfida, ma quelli hanno un'altra voce nel DNA.

Dimmi il motivo per cui, oggettivamente, il BS è migliore del 2.
Fermo restando che di oggettivo c'è giusto il fatto che 2+2 faccia 4.
E nemmeno quello.

Comunque hanno aggiunto varietà al bs e onestamente mi sembra decisamente piú complicato. In ACR non avró mai perso un po di vita, qui invece si, visto che basta un contrattacco in ritardo e sei out. Oppure non premere X in tempo quando i fucilieri aprono il fuoco. Come batman, ma se avessero abbassato la vita di Connor di un bel po sarebbe stato assolutamente un bs di tutto rispetto.

Si sa quanti DLC usciranno? Visto il season pass da 25€ penserei altri di sicuro... :unsisi:

E' una missione degli uomini di frontiera. Ti chiede di indagare su un ufo a boston. Subito dopo quella del mostro marino.
:sbav:

Comunque il combattimento non mi piace come quello degli altri capitoli, lì con i contrattacchi si uccideva sempre, qua si lancia e basta il nemico... o c'è un modo per uccidere?

EDIT: anzi, un modo c'è, fare cerchio e subito dopo quadrato, ma non mi viene quasi mai ed è molto scomodo...

Comunque il combattimento non mi piace come quello degli altri capitoli, lì con i contrattacchi si uccideva sempre, qua si lancia e basta il nemico... o c'è un modo per uccidere?

EDIT: anzi, un modo c'è, fare cerchio e subito dopo quadrato, ma non mi viene quasi mai ed è molto scomodo...
Mi sa che stai sbagliando totalmente i tasti :rickds:

Cerchio serve a lanciare i nemici, quadrato ad ucciderli, X a disarmarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è una mia impressione o leggere il database aggiornato dei personaggi fa pesantissimi spoiler sul gioco? Ah ieri sera stavo leggendo tranquillo il file sulla

madre di Connor
e mi ritrovo scritto che...

il villaggio in realtà è stato bruciato da George Washington! :morristend:

Cioè boh, non solo ti dice cose che manco sai cosa vogliano dire rispetto a quanto sei arrivato nel gioco ma sono pure spoiler mica da ridere...

Ma è una mia impressione o leggere il database aggiornato dei personaggi fa pesantissimi spoiler sul gioco? Ah ieri sera stavo leggendo tranquillo il file sulla
madre di Connor

Cioè boh, non solo ti dice cose che manco sai cosa vogliano dire rispetto a quanto sei arrivato nel gioco ma sono pure spoiler mica da ridere...
Ci sono caduto anch'io. Purtroppo è un bug del gioco, perché ti aggiorna il file quando il filmato che dovrebbe sbloccare quell'aggiornamento non è avvenuto (come vedi i file dei personaggi si aggiornano man mano che vai avanti con la storia) e purtroppo quel file è aggiornato ancor prima che quel colpo di scena avvenga nel gioco...

Rovinò anche a me la sorpresa...

Una volta presa la mano diventa semplice anche uno scozzo contro decine di nemici: con un minimo di prontezza si prenderanno pochi colpi.

Mi sa che stai sbagliando totalmente i tasti :rickds:
Cerchio serve a lanciare i nemici, quadrato ad ucciderli, X a disarmarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ma prima devi premere il cerchio per counterare (come ha giustamente detto da And).

madre di Connor

Lo scopro ora, fortuna che il database non me lo sono inculato fino al postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Lo scopro ora, fortuna che il database non me lo sono inculato fino al postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Eh ormai farò anche io così. Già sono venuto a sapere di cose sul finale prima di avere il gioco tra le mani, se ora ci si mette pure il gioco stesso a trollare siamo a posto :rickds:

Ci sono caduto anch'io. Purtroppo è un bug del gioco, perché ti aggiorna il file quando il filmato che dovrebbe sbloccare quell'aggiornamento non è avvenuto (come vedi i file dei personaggi si aggiornano man mano che vai avanti con la storia) e purtroppo quel file è aggiornato ancor prima che quel colpo di scena avvenga nel gioco...Rovinò anche a me la sorpresa...
Grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Come detto, lo cagherò solo a gioco finito va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho spedito il mio primo carico di merci dalla tenuta così da far soldi, solamente che mi dice che il carico è sotto attacco!! cosa devo fare?? sulla mappa non mi compare nessuna specie di missione e da menu non c'è niente per sbloccare la situazione :(

Ho spedito il mio primo carico di merci dalla tenuta così da far soldi, solamente che mi dice che il carico è sotto attacco!! cosa devo fare?? sulla mappa non mi compare nessuna specie di missione e da menu non c'è niente per sbloccare la situazione :(
La cosa che odio, devi andare alla frontiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi esce sulla mappa dov è il carico, ne avrò persi 5/6 prima di capire dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che odio, devi andare alla frontiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi esce sulla mappa dov è il carico, ne avrò persi 5/6 prima di capire dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro