PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Preso oggi il 100% del single-player più qualche rifinitura extra come i vari ricordi da mettere nella tenuta Davenport, tipo quello dei 10 convogli attaccati.

Potrebbe essere il capitolo che mi è durato di più, ma non so quanto mi è durato il II quindi boh. Ma nonostante questo non mi ha pesato, buona cosa.

Il Revelations mi aveva davvero annoiato e temevo fosse arrivato il capolinea con la saga per me invece il III pur avendoi qualche nuovo problema mi ha trattenuto per bene. Interesse alzato per Black Flag e Rogue.

Le battaglie navali hanno potenzialità. Ma al momento sono in un limbo dove ci vuole poco a migliorarle o peggiorarle. Palla ad Ubisoft e vedrò cosa ha combinato nel 4.
Black Flag... Mamma mia Black Flag... :morris82::morris82::morris82: E se solo lo giocassi per PS4, maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ti aspetto sul thread del IV :nfox:

Vorrei sapere, sono alla sequenza 10 e da un po mi sono fermato a fare sidequest,

ho quindi il clima temperato, se volessi girovagare e fare missioni secondarie nella neve, che devo fa? andare alle sequenze precedenti? non perdo i progressi?

Vorrei sapere, sono alla sequenza 10 e da un po mi sono fermato a fare sidequest,ho quindi il clima temperato, se volessi girovagare e fare missioni secondarie nella neve, che devo fa? andare alle sequenze precedenti? non perdo i progressi?
Non puoi più tornare a sequenze precedenti. Puoi rivisitare i singoli ricordi di missioni principali/opzionali già vissuti.

Per cambiare clima/stagione a piacimento devi finire il gioco e ci sarà un'opzione "Animus Hack". Non ho capito se devi anche prendere una specie di collezionabile di fine gioco per poterlo fare, è una cosa di cui mi sono disinteressato ora che ci penso.

Non puoi più tornare a sequenze precedenti. Puoi rivisitare i singoli ricordi di missioni principali/opzionali già vissuti.Per cambiare clima/stagione a piacimento devi finire il gioco e ci sarà un'opzione "Animus Hack". Non ho capito se devi anche prendere una specie di collezionabile di fine gioco per poterlo fare, è una cosa di cui mi sono disinteressato ora che ci penso.
Mi sono "interessato" adesso poichè sono praticamente ore che giro con lo stesso clima, la cosa mi piace, però vorrei vedere anche un po di neve tutto qua, ma non mi pesa, a sto punto finirò il gioco quando mi gira e vedrò se ci sarà l'opzione, grazie per la dritta,

dovevo chiedere un altra cosa ma mi son dimenticato, se mi ricordo la scrivo.

Mi sta pesando tantissimo, maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Alla terza sequenza, l'ho iniziato oggi
Beh, diciamo che sei al tutorial per quanto riguarda il gameplay. C'è poco da fare al momento però ti fa andare dritto per la trama, infatti se ti pesa lei adesso dopo mi sa che lo droppi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, diciamo che sei al tutorial per quanto riguarda il gameplay. C'è poco da fare al momento però ti fa andare dritto per la trama, infatti se ti pesa lei adesso dopo mi sa che lo droppi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto incoraggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora ricordo il boss finale nel torneo di filetto...un'ora e mezza per batterlo(c'era il trofeo per i giochi da tavolo mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ancora ricordo il boss finale nel torneo di filetto...un'ora e mezza per batterlo(c'era il trofeo per i giochi da tavolo mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Il trofeo chiedeva solo di vincere una partita ad ogni gioco all'interno della tenuta di Davenport. Non è stato poi così difficile, temevo peggio.

Davvero c'era un torneo di filetto? Mi sa che me lo sono perso.

ho droppato pochissimi giochi in vita mia, ma questo mi sa che lo droppo lol non mi piace giocare e non veder l'ora di finire la trama principale, mi sa di perdita di tempo

ho droppato pochissimi giochi in vita mia, ma questo mi sa che lo droppo lol non mi piace giocare e non veder l'ora di finire la trama principale, mi sa di perdita di tempo
Non sei il solo ad aver avuto quella tentazione. Pensa che io ho erroneamente cancellato il salvataggio ad un passo dalla conclusione della storia. Devo ancora trovare un minimo di volontà per riprenderlo in mano. :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oppure mettilo in pausa e riprendilo quando sei più in vena perchè trascinarsi un gioco quando non si ha voglia non ne vale la pena.

Certo, la voglia rischia di non arrivare mai però boh.

Io già dalla prime ore di gioco rinunciai subito alla trama per focalizzarmi direttamente sulla profondità del gameplay. Non mi sono mai pentito di questa scelta e mi sono divertito come non mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sei il solo ad aver avuto quella tentazione. Pensa che io ho erroneamente cancellato il salvataggio ad un passo dalla conclusione della storia. Devo ancora trovare un minimo di volontà per riprenderlo in mano. :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e devo ancora giocare black flag e unity :tragic::tragic::tragic::tragic: arrivato a unity penso che non toccherò mai più un AC in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trofeo chiedeva solo di vincere una partita ad ogni gioco all'interno della tenuta di Davenport. Non è stato poi così difficile, temevo peggio.
Davvero c'era un torneo di filetto? Mi sa che me lo sono perso.
Ecco bravo..beh a filetto la cpu era fortissima...

salve ragazzi scusate se uppo la discussione ma ho bisogno di un aiuto riguardo ad un trofeo online, precisamente "la verità viene a galla"

non riesco a sbloccare il video perchè online c'è poca gente pertanto non riesco a completare le sfide. Seguendo varie guide consigliano di sbloccare il video completando 20 uccisioni aeree e 20 pluriomicidi, per le uccisioni aeree nessun problema, sui pluriomicidi purtroppo si perchè è necessario farli all'interno delle modalità a squadre o branco e ho parecchia difficoltà a trovare utenti. Qualcuno può aiutarmi? Potete consigliarmi eventualmente un metodo alternativo per sbloccare il trofeo? grazie mille

salve ragazzi scusate se uppo la discussione ma ho bisogno di un aiuto riguardo ad un trofeo online, precisamente "la verità viene a galla"
non riesco a sbloccare il video perchè online c'è poca gente pertanto non riesco a completare le sfide. Seguendo varie guide consigliano di sbloccare il video completando 20 uccisioni aeree e 20 pluriomicidi, per le uccisioni aeree nessun problema, sui pluriomicidi purtroppo si perchè è necessario farli all'interno delle modalità a squadre o branco e ho parecchia difficoltà a trovare utenti. Qualcuno può aiutarmi? Potete consigliarmi eventualmente un metodo alternativo per sbloccare il trofeo? grazie mille
Non ricordavo nel dettaglio il trofeo quindi sono andato a vedere in rete qualche info e devi sbloccare solo i video posti sulla "linea bianca" quando vai a "storia dell'abstergo", prendendo pari pari ciò che ho trovato:

Queste icone stanno a rappresentare i cosiddetti video Abstergo. Quest'ultimi saranno a voi disponibili soltanto una volta rispettate una serie di condizioni da rispettare, come livelli da raggiungere o bonus da ottenere. Inutile dirvi come per il trofeo è consigliabile sbloccare il primissimo video, chiamato "Diario di sviluppo Abstergo". Esso è disponibile già dal livello uno, e vi richiederà di collezionare 25 bonus Pluriomicidio (in modalità a squadre o Branco) e 20 bonus Uccisione aerea (in qualsiasi modalità). In alternativa, potrete violare il video disponibile dal livello 11, che richiede l'ottenimento di 5 bonus concentrazione, e la cattura di 5 zone con almeno due nemici in modalità predominio; oppure quello disponibile dal livello 21, che richiede 10 bonus uccisione nascosta, l'utilizzo dell'abilità annullamento con conseguente uccisione o stordimento di un inseguitore per 5 volte, e stordire per poi uccidere entro 7 secondi 10 prede. In ogni caso il più semplice rimane il primo video diario.
Pare puoi fare anche altro. Vedi tu :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro