PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Non ricordavo nel dettaglio il trofeo quindi sono andato a vedere in rete qualche info e devi sbloccare solo i video posti sulla "linea bianca" quando vai a "storia dell'abstergo", prendendo pari pari ciò che ho trovato:

Pare puoi fare anche altro. Vedi tu :asd:
Veramente dura, tenterò la fortuna
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Veramente dura, tenterò la fortuna
Eh lo so, purtroppo i trofei multiplayer in giochi di questo tipo sono una rottura, non pensare ci fosse gente all'uscita o poco dopo, il multi di AC è sempre stato uno schifo :tragic:

Eh lo so, purtroppo i trofei multiplayer in giochi di questo tipo sono una rottura, non pensare ci fosse gente all'uscita o poco dopo, il multi di AC è sempre stato uno schifo :tragic:
Ci provo più tardi, vediamo se riesco. Ti farò sapere grazie

riuppo il topic perchè volevo sapere se il bug degli accessi/pivot è stato risolto. ho ripreso in mano il gioco dopo tempo e volevo fare dei segreti per il 100%.

solo che nel menu nuovo dell'animus mi mostra 3 accessi ma non me li fa selezionare. in giro leggevo che prima bisognerebbe completare due fantomatiche missioni post-endgame, altrove che sarebbe un bug risolvibile solo portando la lista amici del psn sotto i 49 utenti (lavoraccio riaggiungere tutti dopo)

Detto ciò, tenete bene a mente che all'inizio avrete a vostra disposizione ben 3 accessi già sbloccati. Questi accessi sono visualizzabili non solo nella sezione info, ma anche nella sezione mappa, dove saranno già collocati automaticamente dal gioco. Se nella sezione mappa non trovate nulla, se non una triste scritta "0 accessi da trovare, 0 accessi da collocare", significa che vi siete imbattuti nel terribile bug degli accessi. Questo bug si manifesta ad ogni persona avente più di 49 amici sul PSN. Se ne avete di più, non vi resta che dare una leggera sfoltita alla vostra lista amici senza pochi complimenti, altrimenti non solo non potrete ottenere questo trofeo, ma anche il tanto agognato platino. Sicuramente ai più di voi risulterà assurda questa cosa; io stesso pensavo si trattasse di una stupidaggine, ma purtroppo è la pura verità e ora come ora non ci si può fare nulla. Ubisoft infatti non ha ancora risolto questo particolare bug, probabilmente legato alla sincronizzazione degli amici tra Uplay e PSN.In ogni caso, se avete meno di 49 amici nella vostra lista amici PSN, non dovrete imbattervi in particolari problemi, anzi potrete tranquillamente prelevare gli accessi dalla sezione "Mappa" e posizionarli a vostro piacimento per le mappe di Boston, New York e Frontiera. Per sapere quanti "pivot" sono locati in una delle suddette mappe, vi basterà recarvi in esse e guardare a quanto ammonta la cifra in alto a sinistra. Se quest'ultima indica 3 accessi da trovare, significa che ne dovrete trovare tre, se ne indica 0 non vi resta che passare ad un altra mappa (ad esempio a me segnava accessi solo a Boston e Frontiera, mentre a New York nessuno).
copio da una guida. volevo sapere se è stato corretto e dove sarebbe queste due missioni che servono a sbloccare la ricerca dei pivot. perchè non ricordo se le ho fatte oppure c'è un bug di mezzo.

mi rispondo da solo.

c'è un'altra soluzione per aggirare il bug degli accessi/pivot. in pratica togliete il pass online ubisoft dall'hard disk cancellando l'installazione, sloggate l'account play e quello ubisoft e rilanciate il gioco da scollegati. andate nella mappa dei pivot e vi collegate online da lì e dovrebbe funzionare.

almeno, con me ha funzionato e non ho dovuto fare quella cosa assurda di cancellare decine di contatti dalla lista amici.

Topic dedicato al remaster su PS4, contenuto nel season pass di AC Odyssey ma venduto anche separatamente.

Mi manca e lo attendo Stand-alone (che sia retail o DD poco importa)
Su Vita non si scende sotto i 30, si sa il prezzo che avrà su ps4?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono curioso di rigiocarlo, é il capitolo peggiore della saga ma allo stesso tempo é quello che ho rushato di più perché lo trovavo noioso

Voglio provare a farmelo con calma e vedere se riesco ad apprezzarlo di più

Mi manca e lo attendo Stand-alone (che sia retail o DD poco importa)
Su Vita non si scende sotto i 30, si sa il prezzo che avrà su ps4?

30 euro???? E' un furto lol
Il Liberation è comunque un capitolo piccolo, il rouge che è grosso (al livello degli AC vecchio stampo, più o meno) su PS4 lo hanno venduto a 30 che ci sta, mi aspetto il Liberation a 20 euro, il III a 30 :sisi:  

Si, solo sullo store ps vita costa 20 ma aspetto di vedere il costo ps4, poi se viene ottimizzato é un motivo in più per giocarlo su ps4

Siriodorione ha detto:
30 euro???? E' un furto lol
Il Liberation è comunque un capitolo piccolo, il rouge che è grosso (al livello degli AC vecchio stampo, più o meno) su PS4 lo hanno venduto a 30 che ci sta, mi aspetto il Liberation a 20 euro, il III a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Ah quindi Liberation è incluso in Assassin's Creed III Remastered.

In download :sisi:  Son 65 giga ma comprende anche il Liberation. Immagino ci sia il menù iniziale con la scelta del gioco.

la sto giocando in queste ore e devo dire: niente affatto male.

E' un piacere rigiocarlo in 4k, considerando che l'ultima volta che ci misi mano era ai tempi dell'xbox360 che visivamente offriva uno spettacolo deplorevole.

Le differenze non le si notano subito, anche perché negli spazi chiusi e in zone piccole resta un gioco di 7 anni fa. 

Appena si mette piede a Boston, tuttavia, si nota immediatamente la differenza ed è a tratti formidabile (nella resa complessiva di tutto ciò che si vede a schermo, intendo)

Una cosa è certa: è assolutamente meglio delle quattro precedenti remastered fatte (ACII, Brotherhood, Revelations e Rogue)

Complice il fatto che finalmente abbiano ritoccato l'illuminazione come si deve, aggiungendo quei bellissimi effetti luce che si vedevano in Unity

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo lo rigiocherò sicuro Ac 3 ma non adesso venendo da Odyssey dopo 100 ore di gioco con quello. Liberation ce l'ho scatolato per Ps Vita e l'ho giocato su Ps3 anni fa, carino lo rigioco molto volentieri, mentre Ac 3 preparatevi a smadonnare con il filetto e la fanorona, io ho ancora gli incubi con quei due maledetti minigiochi per battere Achille a livello esperto....

Ottimo lo rigiocherò sicuro Ac 3 ma non adesso venendo da Odyssey dopo 100 ore di gioco con quello. Liberation ce l'ho scatolato per Ps Vita e l'ho giocato su Ps3 anni fa, carino lo rigioco molto volentieri, mentre Ac 3 preparatevi a smadonnare con il filetto e la fanorona, io ho ancora gli incubi con quei due maledetti minigiochi per battere Achille a livello esperto....
Perchè ti sei impuntato a batterlo ad esperto? Il trofeo richiede di vincere, non di farlo ad esperto. O c'era una sfida? (che conta per il 100%)

Comunque ho un bug, i sottotitoli non si tolgono lol

Perchè ti sei impuntato a batterlo ad esperto? Il trofeo richiede di vincere, non di farlo ad esperto. O c'era una sfida? (che conta per il 100%)
Dovevi vincere una volta ma a fine gioco Achille

o chi lo sostituiva dopo la sua morte
giocava a difficoltà esperto a prescidendere, se non seguivo un video seguendo la stessa partita del tizio col cavolo che avrei vinto in quel gioco.  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro