Switch Assassin's Creed III Remastered

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,633

assassins-creed-3.jpg

wfwefw.png

E' stata annunciata qualche mese fa per le altre piattaforme ma uscirà anche qui. Rispetto all'originale apporta migliorie grafiche grazie a un motore di gioco rinnovato e delle modifiche al gameplay. Contiene inoltre il capitolo originariamente esclusivo PSVita, rifatto anch'esso. Non è ancora ufficiale tecnicamente, ma ormai...​

Sviluppatore: Ubisoft
Genere: Azione, Avventura
Sito ufficiale: Clicca

Video

gianfrancesco.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avendo preso il season pass di Odyssey li giocherò su One X, però sarebbe bello se portassero la Ezio Collection a questo punto.

A me piacerebbe vedere il 4 :morristend:

però sarebbe ottimo... se non sbaglio lo stesso retailer aveva pure messo the witcher 3 :asd:

AC3 non è che fosse il massimo e di quello per Vita ne faccio volentieri a meno, se li possono anche tenere.

Non so che cosa pensare  :hmm:

Non sono mai stato un fans di assasin creed, però del resto e un gioco in più  :hmm:

Questa Collection esiste solo perché era già prevista per le altre console e già che c'erano la stanno portando pure qui because why not

Scusate non ho ben capito quali giochi contiene. D'altronde io mi sono fermato ad A.C 2.....

il terzo capitolo non era poi così brutto, Liberation non l'ho mai giocato (a parte una demo su 360) quindi non saprei dire, complessivamente però può essere un buon acquisto per chi ha scoperto da poco la saga. :morristend:

tra l'altro, correggetemi se sbaglio, ma credo sia l'ultimo capitolo con Desmond Miles, magari qualcuno si è affezionato al personaggio (perchè no) e vuole sapere come va a finire la storia (ma si prepari ad una delusione). :ahsisi:

bah io ho fatto i primi 4, il secondo con Ezio l'ho amato e il gameplay del 4 era una droga pur nella sua ripetività di obbiettivi e con un personaggio più  incoerente.

Il terzo mi son proprio seccato di finirlo, spoilerandomi desmond sul tubo. Il mondo non si avverte ben amalgamato né tra i più divertenti da attraversare, la caccia è un'aggiunta carina ma quasi fine a se stessa, la parte gestionale non è delle più chiare, Connor è piuttosto classico come personaggio e in anticipo sui tempi (molto più interessante Haytam per quanto anche lui non gestito al meglio lato narrativo),  ci sono pure dialoghi segnati sulla mappa che non hanno nessuna utilità, grado allerta/aggressività da rifinire e.... bug brutti a parte che mi hanno rovinato la sincronizzazione più di una volta, le millemila chiese a pochi metri e i pochi alberoni non danno soddisfazione di arrampicata ne bellezza visiva.

Insomma si sente la grandezza eccessiva del team che vi è dietro.

Però le recensioni dell'epoca gli hanno dato bei votoni! Ergo, essendomi fermato al secondo, se dovesse davvero uscire su Switch lo prenderò quasi 4 sure!

Ma perche pure per i port old gen a switch va di sfiga?

Perche ac3 e liberation invece che la ezio collection? Infinitamente migliore.

Idem la combo black flag+ rogue

Cioe e andata proprio di sfiga beccarsi il 3 again

Liberation pure giocato su vita...

Ma perche pure per i port old gen a switch va di sfiga?

Perche ac3 e liberation invece che la ezio collection? Infinitamente migliore.

Idem la combo black flag+ rogue

Cioe e andata proprio di sfiga beccarsi il 3 again

Liberation pure giocato su vita...
|

|

V

Questa Collection esiste solo perché era già prevista per le altre console e già che c'erano la stanno portando pure qui because why not
E' stata annunciata qualche mese fa per le altre piattaforme ma uscirà anche qui. Rispetto all'originale apporta migliorie grafiche grazie a un motore di gioco rinnovato e delle modifiche al gameplay. Contiene inoltre il capitolo originariamente esclusivo PSVita, rifatto anch'esso

Se non sbaglio sia il 3 che il 4 li avevano portati pure su WiiU, son sicuro sul 4 visto che lo avevo trovato a nulla e giocato lì.

Si io sia il 3 che il 4 li giocai proprio su WiiU, unici giocati poi xD

Ma alla fine che è successo? Era tutto uno scherzo? Io ci stavo facendo la bocca.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro