Switch Assassin's Creed III Remastered

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente ma almeno non è un remastered di un gioco di 10 anni fa. 
Si però una nuova IP che campa vendendo DLC sotto forma di giocattoli, e sinceramente non lo vedo meglio, anzi dal mio punto di vista hanno ammazzato un gioco che senza gioccatolame vario sarebbe stato interesantissimo. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
spostato la discussione su starlink nel topic apposito, potete continuate li  ;)

40 cocuzze su amazon :asd:

Ubisoft non si smentisce mai

Hanno risolto i problemi che aveva nel trailer. Ne parlano come una bella remaster, per quel che conta

Alla fine perlomeno video offscreen vedo che ne escono,se proviene dal pax 

info sulla versione eshop giapponese

Peso 11,8 GB

Salvataggi in cloud

Supporto al controller Pro

Lingue: Giapponese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Olandese, Russo, Coreano, Cinese

Non sembra niente male. Siccome non ho mai giocato a nessuno dei due titoli contenuti nella raccolta, penso che la prenderò (ma aspetterò che cali un po' di prezzo).

L'unica cosa che spero è che non abbia download obbligatori (a parte eventuali patch D1, ma quelle ormai sono una costante in tutti i giochi). Ma se davvero pesa 12 GB, non dovrebbe.

Ciao a tutti sarei interessato a prendere questo capitolo per switch ma purtroppo non trovo pareri o recensioni online della versione switch, che sapete dirmi? Qualcuno di voi l'ha preso? Merita?

Ciao a tutti sarei interessato a prendere questo capitolo per switch ma purtroppo non trovo pareri o recensioni online della versione switch, che sapete dirmi? Qualcuno di voi l'ha preso? Merita?

ciao! guarda, dipende molto da una variabile non indifferente, ovvero se è la prima volta che lo giochi o lo hai già giocato. a me all'epoca non dispiacque, anzi, per certi versi lo preferì al secondo. però, se devo valutarlo come remastered, credo che, per quanto ben fatto sia, non so quanto ne valga la pena. ;)  

breve e conciso. :asd:  

Preso con gli ultimi sconti e devo dire che è una conversione veramente pessima. Tantissimo pop up, tantissimi cali di frame rate e in generale un impatto visivo molto povero.
Non solo è peggiore delle versioni x1/ps4, ma è anche decisamente più brutto delle versioni ps360.
Male male male, spero che la collezione "pirata" (decisamente più interessante) non sia altrettanto pessima.

Nella mia ventennale esperienza di giocatore credo di aver trovato il punto piu basso.

Non ho mai visto un gioco con cosi tanti bug, praticamente ogni missione va riavviata almeno una volta poiché c'e sempre qualche evento che non triggera. Senza parlare dei nemici che compaiono e scompaiono a caso a schermo, impuntamenti, crash (mi è crashato almeno 3 volte), glitch grafici et similia, selettore delle armi che non funziona correttamente. Inoltre divora letteralmente la batteria con la ventola che frulla come una pazza.

E poi il pop up è peggio di pokemon spada.

Questo è il porting peggiore mai fatto, nemmeno hanno speso 5 minuti per ottimizzare, lo avranno buttato su senza neanche vedere come girava e via. Mi dispiace solo non poter chiedere il refound, perché 15 euro per sta roba sono troppi.

Edit: giusto per capire, ho appena fatto una sessione di dieci minuti in cui:

- dopo aver mirato con la pistola (che non fa selezionare dalla ruota dalle armi ma va assegnata per forza a un direzionale perché buggata) mi è rimasto fisso in overlay il puntatore del mirino. Ho dovuto riavviare.

- vengo attaccato a caso da dei soldati, uno glitcha dentro una cassa e diventa immortale.

-chiamo assassino di supporto che inizia a correre contro una parete e non fare altro.

- sparo a un nemico, questo appena colpito sparisce e poi riappare come niente fosse.

- mi rimane in overlay una notifica di tutorial, avrei dovuto riavviare di nuovo ma ho chiuso per disperazione.

Nella mia ventennale esperienza di giocatore credo di aver trovato il punto piu basso.

Non ho mai visto un gioco con cosi tanti bug, praticamente ogni missione va riavviata almeno una volta poiché c'e sempre qualche evento che non triggera. Senza parlare dei nemici che compaiono e scompaiono a caso a schermo, impuntamenti, crash (mi è crashato almeno 3 volte), glitch grafici et similia, selettore delle armi che non funziona correttamente. Inoltre divora letteralmente la batteria con la ventola che frulla come una pazza.

E poi il pop up è peggio di pokemon spada.

Questo è il porting peggiore mai fatto, nemmeno hanno speso 5 minuti per ottimizzare, lo avranno buttato su senza neanche vedere come girava e via. Mi dispiace solo non poter chiedere il refound, perché 15 euro per sta roba sono troppi.

Edit: giusto per capire, ho appena fatto una sessione di dieci minuti in cui:

- dopo aver mirato con la pistola (che non fa selezionare dalla ruota dalle armi ma va assegnata per forza a un direzionale perché buggata) mi è rimasto fisso in overlay il puntatore del mirino. Ho dovuto riavviare.

- vengo attaccato a caso da dei soldati, uno glitcha dentro una cassa e diventa immortale.

-chiamo assassino di supporto che inizia a correre contro una parete e non fare altro.

- sparo a un nemico, questo appena colpito sparisce e poi riappare come niente fosse.

- mi rimane in overlay una notifica di tutorial, avrei dovuto riavviare di nuovo ma ho chiuso per disperazione.
Non ho il gioco ma la tua situazione mi pare molto strana spevie confrontando con i vari video/commenti e recensioni che si vedono in giro sembra piu che ti siano corotti i dati di gioco,  hai provato a riscaricare dall eshop(presumo lo hai preso in digitale) ed a scaricare la patch più recente?  Inoltre dal menu di switch puoi lanciare una verifica  dell integrità dei file per vedere se c'è qualche file di gioco corotto

Non ho il gioco ma la tua situazione mi pare molto strana spevie confrontando con i vari video/commenti e recensioni che si vedono in giro sembra piu che ti siano corotti i dati di gioco,  hai provato a riscaricare dall eshop(presumo lo hai preso in digitale) ed a scaricare la patch più recente?  Inoltre dal menu di switch puoi lanciare una verifica  dell integrità dei file per vedere se c'è qualche file di gioco corotto
Provo a riscaricarlo, perché così è veramente ingiocabile.

Scusate se sto uppando in maniera clamorosa questo thread ma l’ho cominciato oggi. Che problemi ha l’audio di questo gioco? :asd: Nel prologo sul galeone c’erano duemila glitch di audio. Sarà così tutto il gioco? C’è un modo per risolvere?

Scusate se sto uppando in maniera clamorosa questo thread ma l’ho cominciato oggi. Che problemi ha l’audio di questo gioco? :asd: Nel prologo sul galeone c’erano duemila glitch di audio. Sarà così tutto il gioco? C’è un modo per risolvere?
Non mi risulta ne abbia onestamente, io l'ho giocato anche recentemente

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Non mi risulta ne abbia onestamente, io l'ho giocato anche recentemente

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Boh su internet qualcosina si trova in merito, vedrò continuando se si ripresentano questi problemi.

L’hai giocato in inglese o in italiano?

Boh su internet qualcosina si trova in merito, vedrò continuando se si ripresentano questi problemi.

L’hai giocato in inglese o in italiano?
Io ho appena finito il IV su Switch e pure quello aveva dei problemi audio di tanto in tanto.
Nulla di devastante, ma nelle cutscenes rompevano abbastanza le palle... peccato tra l'altro perche' per il resto hanno fatto davvero un ottimo porting con Black Flag.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro